... riproviamo! M3 SMGII 2002, vendesi! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

... riproviamo! M3 SMGII 2002, vendesi!

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da il biondo, 12 Settembre 2006.

1. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    forse mi hai fraintreso..... non dicevo a te, ma a quelli che vengono a vedere la tua M3 solo x vedere se abbassi il prezzo.... :wink:

infatti trovo triste questa situazione.... :sad:

2. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
  3. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    eh già........
    prossima stagione sciistica tutti sugli skilift a Bari :lol: :lol: :lol:
    :lol: :lol:
    :lol:

4. il biondo

il biondo Kartista

102
    0
    23 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    NON HO PAROLE...
    ho dovuto controllare dieci volte la targa dell'auto inserzionata su ebay per
    capire... per realizzare che quella e' la MIA AUTO!
    auto che non ho messo invendita da nessuna parte, se non personalmente!
    ripeto, quella inserzionata e riportata da prada...e' la mia! E' LA MIA!!!!

non so come cio' sia razionalmente possibile, ma.. sono andato in que concessionario di merda per trattare la loro 4s e lui mi ha detto.. vendi la tua m3? posso far 2 foto? e io.. si, no problem! e ora la trovo inserzionata senza aver dato consenso?
    io a quel loriano di merda gli rompo il culo!
    e gli faccio sputar sangue! vende la mia auto senza neppure chieder permesso!!!!

NON HO PAROLE!!!!

5. il biondo

il biondo Kartista

102
    0
    23 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    raoul, come vedi l'inserzione, dopo minaccia di ricorso a vie legali, e' stata rimossa!

che... f.d.p! figlio di...

6. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    biondo scusa se te lo dico ma c'hai una sfiga pazzesca!!!!

***** che bastardo il tipo, io l'avevo già vista ma pensavo l'avesse messa d'accordo con te!

7. il biondo

il biondo Kartista

102
    0
    23 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    no, me l'ha venduta, poi ha voluto recedere dal contratto... poi senza che glielo chiedessi ha messo in vendita la mia auto (che in teoria doveva ritirare)..
    ha fatto e disfatto tutto lui... un vero genio.

comunque, gli ho detto che e' meglio che si dia una calmata...

non so se e' sfiga o se ho "fiuto" per le inkiappettate, so solo che la mamma dei cretini e' sempre incinta...

8. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    questo thread sta prendendo risvolti a dir poco agghiaccianti...

9. Raoul

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    ...già sembra un giallo!

chi sarà effettivamente il cattivo?

heheeheh

10. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    cazzus,
    io non credevo fosse la tua,
    ho solo trovato una M a 33 e qualcosa mila euro!!!

cmq meglio così, almeno hai risolto una brutta cosa!

11. il biondo

il biondo Kartista

102
    0
    23 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    nello stile di raoul, e mancando pochi giorni alla consegna per permuta della mai auto c/o centro porsche (dove poi ci danno una bella lucidatina e la mettono in vendita a 34 o 35)....

Comprate Gente Comprate!!! Muovete L'economia!!

12. Dagos

Dagos Primo Pilota

1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    Se te la vende ti fa un piacere, perchè ti inkazzi?? 8-[

...il seguito è "dove starà per 6 mesi, fino a quando non abbasseranno le braghe col prezzo"

scherzi a parte hai avuto fotuna che te la rientrassero, è pesantina!!

13. il biondo

il biondo Kartista

102
    0
    23 Novembre 2005
    Reputazione:
    10

dagos, per il tuo primo quoto, spero tu stessi scherzando pure per quello perche' o non hai capito la gravita' di uno che mi vende una macchina, poi recede dal contratto (in cui era prevista la permuta) e poi continua a lasciare in vendita la mia auto anche dopo aver voluto recedere dall contratto, o sei tu loriano in persona o un suo cugino!
    e' come se io mi metto a vender la tua! ma scherziamo?

per lo stokkaggio del mio m3, onestamente una volta che me l'hanno presa dentro, non mi preoccupo se la vendono a 30, 40 o 25.. anche se credo che in un centro porsche ufficiale sappiano abbastanza bene cosa gli converra' fare.

per il tuo giiudizo sull'essere pesantina, abbiamo gia' discusso sul quanto puo' valere un'auto del genere... sullo sciaccallaggio... e altre robe simili

14. ricky.993

ricky.993 Collaudatore

315
    8
    19 Agosto 2006
    Reputazione:
    35.239
    mitsu L200
    Biondo sei sicuro di voler prendere un 996,Rischi di ripetere lo sbaglio(che io ho appena fatto:biggrin: )della M
    se riesci prendi un 997
    la 996 è la Porsche + svalutata di sempre,oppure la tieni a vita:biggrin:

15. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Non vorrei fare ulteriore polemica, ma non hai tanto da lamentarti, ti è andata più che bene, pensa che quello che l'ha venduta a tè ci ha perso quasi 30'000€ in 3 anni (e alla vendita era avvantaggiato essendo il primo propietario). Per giunta c'è il fatto che quado vendi un'auto di una certa importanza (qualsiasi essa sia) è quasi impossibile venderla al prezzo che vale, è già buono se ti ci avvicini.

Poi io non direi che la Porsche o la Mercedes si svalutano poco, i 911 4S del 2004 li trovi attorno ai 75-80'000€ cioè 20-25'000€ meno del nuovo che costa praticamente 100'000€ (in soli 2 anni).
    Se invece guardi le verisoni AMG della Merdaces vedrai la stessa cosa, Clk 55 AMG che perdono 20-30'000€ in soli 2-3 anni.

Basta vedere sui vari autoscout o autosupermarket e ti rendi conto di comè è messo il mercato delle auto di lusso.

16. il biondo

il biondo Kartista

102
    0
    23 Novembre 2005
    Reputazione:
    10

non so da che fonti arrivino le tue informazioni.
    comunque, sappi che tengo d'occhio i vari annunci di 996 appetibili (e per appetibile intendo un'auto con un giusto rappoto tra bellezza/dotazione/k/quotazione ufficiale) e ti posso a-s-s-i-c-u-r-a-r--e che quasi tutte sono state venute.
    e non ti parlo di una mia statistica di 15 giorni ma di quasi un anno, visto che non ho mai smesso di guardare inserzioni e di contattare eventuali venditori.
    certo, alcuni di questi venditori, ad esempio, per un auto che valeva... 58, chiedevano 65.. ed e' quasi normale ceh ce l'abbiano ancora li' in garage!

mentre invece alcuni m3 son li' da mesi.. o anche una anno, belli o brutti che fossero, accessoriati o no... con tanti o pochi km.... e anche in vendta a quotazioni abbastanza "giuste".

17. ricky.993

ricky.993 Collaudatore

315
    8
    19 Agosto 2006
    Reputazione:
    35.239
    mitsu L200
    il mio è solo un consiglio,figurati io sono il primo che compra sperando di non perderci anche sapendo il contrario
    per capirlo prova a fare una telefonata dicendo che hai un 996 e chiedi cosa ti offrono, prova a confrontarlo col 993 4s e vedi quanto ha perso
    Lo sappiamo benissimo che siamo fatti così compriamo quello che ci piace non quello che conviene:wink:

18. il biondo

il biondo Kartista

102
    0
    23 Novembre 2005
    Reputazione:
    10

ah, certo che se chiam un concessionario e chiedi quanto ti offrono...
    tutte le volte che da dentro ad un conce, un salone o altro, la tua auto viene quasi "ridicolizzata".
    ma io prendo un'auto da conce ufficiale, con garanzia porsche approved rinnovabile di anno in anno. e quando la rivendero', con quella garanzia, per un privato sara' come rivolgersi ad un concessionario (visto che la rilasciano loro di anno in anno dopo accurato controllo).
    il privato potra rivolgersi a me con tutta tranquillita' pe la garanzia, ed io, con garanzia inmano, di sicuro non la daro' dentro ad un concessionario porsche, ma mi rivolgero' ad un privato con cui sara' piu' facile accordarsi sul prezzo!
    comnque, non voglio pensare a cosa succederà tra due o tre anni (e metto in preventivo almeno 4-5mila euro di svalutaz. all'anno)..
    ORA VOGLIO CHIUDERE LA PAGINA M3 E APRIRE QUELLA CARRERA 996 4S!

19. Raoul

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Che sbaglio hai fatto?

L'hai presa l'M3 ?

Che le 996 4s perdono più delle 993 4s è risaputo in base alle vendite.

20. il biondo

il biondo Kartista

102
    0
    23 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    raoul, pensa che in altri forum dicono che a lungo andare la 4s sara' quella che, tra le 996 si svalutera' di meno!

sai che ti dico, mal che vada... il giorno che la rivendero', di sicuro non mi guarderanno nello stesso modo in cui mi guardano ora che vado a proporre la mia auto o quando vengono a visionarla per acquistarla (anche se poi non hanno i soldi per farlo).. e cioe' come un marocchino (scusate il paragone), che si presenta con un mercedes 190 di 15 anni!

Condividi questa Pagina