quello lì. Sicuramente ben visibile, ma visto sulla plancia sembra veramente una tv. è quasi ingombrante, oltre ad avere molta cornice nera sui bordi, mi sarei aspettato di meglio. Poi senza dubbio avrà i suoi estimatori. Ma l' unico motivo per cui avrei voluto averlo è l' hud. Pensa che a me non piacciono proprio i display non integrati nella plancia, quindi per me quel 10 pollici è proprio la criptonite
Che poi non è il "polliciaggio" il problema, quanto la collocazione, per quel che mi riguarda. Per esempio, mi piace molto come audi ha integrato i suoi 10 pollici sulla q3, mentre in mercedes sono da sparare a vista per quello che hanno fatto sulla glb. Sembra una cinesata presa da aliexpress.
giuseppe non e' proprio cosi.....loro posseggono tre o 4 concessionarie bmw tra lazio ed abruzzo .....quindi a frosinone arrivano tutte li...e poi loro le smistano
Si Audi su q3 o anche A6 ha fatto un bel lavoro. Come anche virtual cockpit che personalmente fatico a digerire ma nel loro caso trovo discreto...
Se abbini il navy business al carplay hai lo stesso hardware del professional (ma con schermo da 8” e senza touch pad sull’idrive nè hud). Quindi ai ladri piace uguale.
Fan culo ho messo sempre kasko e furto incendio con franchigia minima a 100€...fottano e amen...ma se li becco Su 4er mi hanno fatto vetro passeggero dopo 3 giorni che la avevo, poi devono essersi spaventati per allarme che suonava o perché passato qualcuno...in quella via ne fecero 6 di BmW quella sera, solo la mia si salvó ... peccato che fosse dicembre e nevicava a Milano un freddo a tornare senza vetro
Penso che il navi business non sara cosi bersagliato, proprio per la mancanza di hud e iscrive touch, ma e una mia impressione.
ahahhahahahha.......meno male che e' solo il cell !!! cmq i ladri scelgono sempre quelli da cui ricavano di piu'....e sono piu' ricercati....fino adesso era il professional da 8,8.....ora passano al 10,5 !!!!
c'e' un mio amico con la renny....prima aveva la serie che montava il 6,5...regolarmente rubato...lo ha rimesso....e l'anno scorso si e' comprato la renny con l'8,4 e anche questo regolarmente rubato....manco a farlo apposta dietro la sua c'era la sua vecchia renny ( venduta al cugino)e quest' ultima con il 6.5 non la hanno manco aperta !!!!
Quoto in pieno. In più a quanto segnalato sopra, se metti in sport attivi sempre 4x4. Anchio io possiedo xdrive 18d xline, bianca, cerchio 19, tetto. Il tetto se la godo più chi siede dietro, poi la tendina non oscura completamente, e scricchiola un filo (il tetto è tagliato per 80% quindi meno rigido).
Da quanto so io solo se attivi il traction control hai la trazione integrale permanete nel senso vero del termine (ma non so con quale ripartizione). In sport cambia la velocità di intervento e la ripartizione della coppia alle ruote posteriori, per garantire un'esperienza di guida più dinamica, a gestione del giunto Haldex è ottimizzata in questo senso.
Traduzione della doc in inglese del Powertrain Xdrive F48 (da google...): Di seguito sono elencati alcuni fattori sulla attivazione della frizione multidisco. La trazione integrale si attiva nelle seguenti situazioni, se non vi sono altri criteri presente che evitare questo: • Veicolo sottosterzante • Maggiore differenza di velocità tra le ruote anteriori e posteriori • Grande inclinazione longitudinale del veicolo (ad es. Su pendenze) • Posizione di kick-down • Stile di guida sportivo • Rispettose condizioni ambientali, condizioni della carreggiata e tipo di terreno La trazione integrale è spento nelle seguenti situazioni, se non vi sono altri criteri presente che impediscono in questo modo: • Ampio angolo di sterzata e velocità di guida • Frenata forte (ABS) Per valutare le condizioni della strada e quindi per efficace distribuzione di coppia, proattivo longitudinale, la coefficienti di attrito tra i pneumatici e carreggiata sono calcolati dal DSC. Lo slittamento ruota, così come l'accelerazione longitudinale e laterale, vengono valutati. e le informazioni di velocità della ruota ricevute dalla DSC suggerisce diverse circonferenze di rotolamento del ruote (ad es. per pneumatici con vari gradi di usura), la frizione multidisco non è più chiusa al 100%. Differenze di velocità, derivanti da differenti velocità delle ruote anteriori e posteriore, sono ridotti in questo caso tramite la frizione multidisco, in modo che coppie elevate non vengono trasmessi al gruppo motopropulsore. Poiché la frizione multidisco non è chiusa al 100% in questa situazione, la coppia motrice massima trasmissibile al retrotreno è ridotto.
bhe.....io so che la x1 x drive e 84..trasmetteva al max il 40% si potenza e motricita' alle ruote anteriori....( in quanto nasceva tp) invece la f48 il discorso e' esattamente al contrario...in quanto nasce ta....quindi 60% all'anteriore e max 40% al posteriore. pertanto il 50 % e 50% non e' mai esistito almeno per la x1
Falso. Le xdrive su piattaforma TP ripartiscono la coppia 40:60 in condizioni standard. Poi varia in base alle condizioni della strada e allo stile di guide. La piattaforma a motore trasversale prevede una ripartizione 100% come standard ma variabile istantaneamente ...