Guarda su configuratore... Io ho avuto il comfort access su X3 ed X6 ed adesso sulla Mini cabrio Cooper S di mia moglie, ma personalmente posso farne tranquillamente a meno. Mia moglie dice che per lei è indispensabile perché dovrebbe ogni volta cercare la chiave nella borsa...e la posso capire. Io non ho problemi a prendere la chiave per chiudere.
Se non sbaglio 450€. Io ce l'ho (su X2) perché trovato su vettura in stock: è comodo, ma se ne può fare benissimo a meno. Spenderei quei soldi per altro sinceramente....
salve. sto per ordinare x1 s drive 20i cosi configurata x line nero metallizzato sedili pelle eco sensatec blak mondanature nero lucide pacc.connect drive pacc. innovation optional serbatoio dimensioni magg. comfort access adaptive suspension hi-fi harman kardon rivestimento antracite pdc ant. post. cosa ne pensate e cosa mi suggerite.
Io lo trovo utile e indispensabile per tutte quelle auto che hanno l'accensione col pulsante. guido ogni tanto una serie 3 che non ce l'ha e al 90% mi rimane la chiave in mano non sapendo dove infilarla.....
Hai tutto il necessario, non so cosa comprende il pack innovation, presumo uno dei navigatori. metti la regolazione lombare se non c'è e il volante M se ti piace. i sedili sportivi hanno più regolazioni e sono più comodi valutali.
La settimana scorsa ho fatto inserire il comfort access, e la cosa sembrava liscia. Questa mattina ho chiamato per assicurarmi che fosse tutto ok e per chiedere se avevano ragni maggi o Konig e mi hanno detto che a causa della modifica dell’ordine la consegna è slittata da fine dicembre a metà febbraio...e che non posso tornare indietro. Ora mi vedo costretto a fare tagliando e cambio gomme alla mi attuale auto. Ma è normale questa procedura: io avevo capito che fino a quando l’ordine aveva codice 112 potevo modificare. A voler vederci malafede, non è che il mio ordine non fosse realmente mio e sia finito a qualcun’altro e quindi io riparto da zero??? Sono davvero contrariato per questo comportamento... se solo mi avessero avvisato al momento della modifica avrei lasciato tutto com’era... A chi mi potrei rivolgere per una critica?
Ho chiamato il customer care, mi hanno detto che come da contratto la data di consegna può variare fino a 50 gg, quindi fino al 20 febbraio siamo nei tempi... Certo però che come inizio in BMW non posso essere soddisfatto... e se il buon giorno si vede dal mattino...
Ti hanno detto una verità. Il problema, come ti dicevo, non è giuridico ma di professionalità e trasparenza. Non farti venire il "fegato amaro": purtroppo è successo. Aspetta a febbraio l'arrivo della nuova vettura e gioisci per lo splendido regalo che ti sei fatto Ale.
Infatti farò così... solo che perdere due mesi e dover fare un tagliando ad un’auto che darò via tra due mesi solo perché il venditore non sapeva, o comunque non mi ha detto che apportando modifiche all’ordine avrei avuto dei ritardi mi lascia con l’amaro in bocca, specie da un marchio come BMW dove ti aspetti una certa etica. Comunque sbagliando si impara...
E' davvero un peccato, si vede che l'auto era in semaforo giallo, ordine modificabile ma con variazione data consegna. il tuo venditore doveva accorgersene prima e chiederti se volevi procedere lo stesso alla modifica, in questo non è stato ne professionale, ne preparato.