Convenzione con LCDA | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Convenzione con LCDA

Discussione in 'Sondaggi e proposte per BMWpassion' iniziata da tatanka74, 18 Novembre 2019.

  1. tatanka74

    tatanka74 Aspirante Pilota

    17
    5
    8 Novembre 2019
    pordenone
    Reputazione:
    15.530
    BMW Serie 2 Active Tourer
    Buongiorno a tutti, considerato che tutti noi abbiamo cuore le nostre piccole vorrei proporre agli admin di contattare i gestori del sito Lacuradell'auto.it per proporre di attivare una convenzione con scontistica dedicata per i fruitori del forum. Penso che sia cosa gradita a tutti.
    P.s. hanno attive varie convenzioni con club di appassionati di auto etc....
     
    A TBGaming piace questo elemento.
  2. Matteo77

    Matteo77

    5.533
    800
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.147.596
    BMW 320xd msport
    A Afterburner e TBGaming piace questo messaggio.
  3. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    La cura dell'auto è stato nostro sponsor in passato una decina di anni fa, ma poi non continuarono la convenzione.
    Se c'è qualcuno che li conosce bene e vuole fargli presente che c'è tanta gente interessata (se lo facessi io potrei sembrare di parte) può contattarli e farmi scrivere a info@bmwpassion.com . ;)
     
    A Matteo77 piace questo elemento.
  4. tatanka74

    tatanka74 Aspirante Pilota

    17
    5
    8 Novembre 2019
    pordenone
    Reputazione:
    15.530
    BMW Serie 2 Active Tourer
    Penso che fondamentalmente sarebbe l'ideale che li contattasse proprio chi ha maggior potere contrattuale. mi spiego meglio tu come presidente sai che utenza può visionare un eventuale banner e quindi magari ottenere una scontistica buona ;)
     

Condividi questa Pagina