BMW X3 G01 - BMW X3 G01 impressioni dal vivo... opinioni, pareri, pregi, difetti e come va | Pagina 147 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 G01 BMW X3 G01 impressioni dal vivo... opinioni, pareri, pregi, difetti e come va

Discussione in 'BMW X3 G01' iniziata da stevo76, 6 Luglio 2017.

Tag (etichette):
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. glasgarne

    glasgarne Collaudatore

    259
    59
    4 Giugno 2007
    Torino
    Reputazione:
    5.199.720
    BMW X3 G01 30d
    .

    Intanto grazie per i tuoi suggerimenti.
    In effetti ho ordinato la base per il terrore di trovarmi l’auto sventrata.... però ho inserito parecchi accessori quali:
    Antifurto
    Sedili pelle
    Impianto amplificato
    Clima trizona
    Sedili riscaldabili
    Ambient light
    Parking assistance plus
    Fari full led
    Cristalli insonorizzati
    Tendine parasole
    Specchietti elettrici ribaltabili e interno antiabbagliante
    Pneumatici runflat con cerchi doppie razze

    Forse ho dimenticato qualcosa.....
    Pensa che ho rinunciato ad una M sport pronta praticamente full come accessori ma aveva il nav prof.....
     
  2. Biff

    Biff Kartista

    203
    80
    3 Novembre 2018
    Bologna
    Reputazione:
    3.257.682
    X3 MSport Xdrive G01
    Ma non e’ piu semplice prendere quella full e farti l assicurazione BMW contro tutto e hai la macchina piu bella e appetibile un domani che la rivendi?

    Se non metti il display multicolore a 400euri non avrai il quadro dI Fabietto27 ma quello bianco che resta tale!
     
  3. Biff

    Biff Kartista

    203
    80
    3 Novembre 2018
    Bologna
    Reputazione:
    3.257.682
    X3 MSport Xdrive G01
    Su un bolide a 6,sono fondamentali Le sospensioni adattive,diventa un altra auto completamente

    Poi sinceramente,il parking assistant plus su uno schermo piu piccolo rende decisamente meno nella visualizzazione...
     
  4. Fabietto27

    Fabietto27 Amministratore Delegato BMW

    3.219
    4.435
    10 Maggio 2009
    Reputazione:
    264.133.452
    X3G01MSportM40D Lci
    Dai retta ad un cretino (Io) configura una MSport con quello che hai messo e vedrai che a prezzo simile hai di piu
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  5. Afterburner

    Afterburner Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    12.241
    28.093
    29 Aprile 2014
    Località
    Reputazione:
    2.147.483.646
    ex G30 530 xd, ex G31 530 xd, MB GLA
    due cretini perché mi aggiungo anche io nel sostenere la saggia affermazioni dell’ottimo @Fabietto27
     
    A Fabietto27 piace questo elemento.
  6. glasgarne

    glasgarne Collaudatore

    259
    59
    4 Giugno 2007
    Torino
    Reputazione:
    5.199.720
    BMW X3 G01 30d
    Ragazzi, grazie veramente a tutti ma il display più bello non mi giustifica il disagio di trovarmi l’auto sventrata. Vado spesso a Milano e vedo delle cose a dir poco oscene, anche un mio amico di la era si assicurato BMW ma poi ripristinato il tutto si è trovato il cruscotto che vibrava: specialmente se tagliano i cavi bisogna ripristinare tutto il cablaggio. Non potrei più usarla un ‘auto così.
    In più mi hanno fatto uno sconto molto buono.... quindi sono felice così.
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  7. Fabietto27

    Fabietto27 Amministratore Delegato BMW

    3.219
    4.435
    10 Maggio 2009
    Reputazione:
    264.133.452
    X3G01MSportM40D Lci
    Il display strumentazione con 400 euro lo hai a prescindere dal resto...e comunque il 99% dei furti riguarda navigatore pro...relativo schermo e volante MSport.Avendo tutte le G01 tranne la base un quadro strumenti digitale rende per assurdo più appetibile il tuo in quanto raro.Fra l'altro mi sembra che si possa passare dal mio a quello avanzato tramite semplice codifica.Poi ovvio devi fare quello che ti fa sentire tranquillo.
     
    A glasgarne e Afterburner piace questo messaggio.
  8. daman74

    daman74 Primo Pilota

    1.146
    660
    18 Agosto 2018
    Pavia
    Reputazione:
    42.614.956
    i4 M50 - MB C200 EQBoost
    io con X1 e X3 sono messo male...potrei prevedere qualche deterrente :-k

    [​IMG]

    :mrgreen:
     
    A glasgarne, stevo76, Gigi63 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. daman74

    daman74 Primo Pilota

    1.146
    660
    18 Agosto 2018
    Pavia
    Reputazione:
    42.614.956
    i4 M50 - MB C200 EQBoost
    per chi ha 45 minuti di tempo libero...

     
    A Fagioletti piace questo elemento.
  10. daman74

    daman74 Primo Pilota

    1.146
    660
    18 Agosto 2018
    Pavia
    Reputazione:
    42.614.956
    i4 M50 - MB C200 EQBoost
    A Pecos80 e Gigi63 piace questo messaggio.
  11. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.020
    8.625
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    E' altrettanto importante se non addirittura più importante il differenziale attivo (S2VGA), che trasforma totalmente l'auto azzerando la tendenza sottosterzante tipica di questi cammelli.
     
    A Fabietto27 piace questo elemento.
  12. Fabietto27

    Fabietto27 Amministratore Delegato BMW

    3.219
    4.435
    10 Maggio 2009
    Reputazione:
    264.133.452
    X3G01MSportM40D Lci
    Bellaaaaa

     
    A 78davide, Pecos80, Gigi63 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  13. Biff

    Biff Kartista

    203
    80
    3 Novembre 2018
    Bologna
    Reputazione:
    3.257.682
    X3 MSport Xdrive G01

    Ti dirò la mia...
    Senza alcun dubbio se le hai emtrambe(le sospensioni adattive e differenziale attivo)hai il massimo assoluto,ma nella guida di tutti i giorni sulle strade normali dove portare L auto al limite è sempre più raro se non impossibile,le sospensioni adattive servono molto di più ,a mio avviso...
     
    A 78davide e Gigi63 piace questo messaggio.
  14. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.020
    8.625
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Io le ho entrambe, quindi non saprei valutare la maggiore utilità, di sicuro però noto che il differenziale attivo sia un optional molto sottovalutato, mentre a mio avviso vale ogni euro di quel che costa.
     
    A Pecos80, Biff e Fabietto27 piace questo elemento.
  15. Fabietto27

    Fabietto27 Amministratore Delegato BMW

    3.219
    4.435
    10 Maggio 2009
    Reputazione:
    264.133.452
    X3G01MSportM40D Lci
    Quoto!
     
  16. Alex1875

    Alex1875 Kartista

    110
    73
    28 Ottobre 2019
    Roma
    Reputazione:
    5.585.665
    X3 G01 MSport 20d Xdrive
    Insomma, sta Competition alla fine è scomoda...
    Meno male!
     
  17. daman74

    daman74 Primo Pilota

    1.146
    660
    18 Agosto 2018
    Pavia
    Reputazione:
    42.614.956
    i4 M50 - MB C200 EQBoost
    anche su topgear avevano più o meno sottolineato il fatto che fosse troppo rigida:
    https://www.topgear.com/car-reviews/bmw/x3-m/verdict

    però tutti quei cavalli in qualche modo bisogna portarli a passeggio, già la mia va tanto e il peso si sente...150cv di più non sono bruscolini.

    Rimango dell'idea che preferisco certe cavallerie su macchine "basse" (vedi M3/M4) invece il 40i è un gran bel motore e lo prenderei di nuovo ad occhi chiusi sia sulla X3 ma anche su una X5 o su una 3 (magari una 8 GC...)
     
  18. 78davide

    78davide Collaudatore

    380
    310
    10 Febbraio 2018
    Alba
    Reputazione:
    9.278.593
    G01 M40i
    l2R0eYcNq9rJUsVAA.gif
     
  19. Alex1875

    Alex1875 Kartista

    110
    73
    28 Ottobre 2019
    Roma
    Reputazione:
    5.585.665
    X3 G01 MSport 20d Xdrive
    Era ovviamente una battuta... sono d’accordo al 1000%! Una piacevole scomodità!
     
    A Fabietto27 piace questo elemento.
  20. Fabietto27

    Fabietto27 Amministratore Delegato BMW

    3.219
    4.435
    10 Maggio 2009
    Reputazione:
    264.133.452
    X3G01MSportM40D Lci
    Finalmente ieri dopo un anno,sei mesi e 19 giorni sono arrivato a 10.000 km.
    Non posso che confermare tutto quanto di buono ho già espresso in questi mesi.
    Lato affidabilità il problema dello sterzo che andava fuori centro non si è più ripresentato dopo l'aggiornamento software di aprile.La bocchetta del riscaldamento montata male me l'ero sistemata da solo.
    Consumi ormai si sono assestati e con il tipo di percorso che faccio ed una guida normale,fare i 17 litro e più facile che da nuova.L'adblue ora che sono a 10200 mi dà ancora 7000 km prima del rabbocco.
    Ad oggi non è emerso nessun rumorino/cigolio o altro che possa infastidire in macchina.Rimarco il consiglio di ordinarla con le telecamere perimetrali...ancora oggi non mi riesco ad abituare agli ingombri negli spazi strettissimi in cui purtroppo a volte devo muovermi.
    Resta una vettura piacevolissima che concede anche qualcosa al divertimento puro pur essendo soprattutto una grande stradista che fa passare i km in un comfort
    per me completamente soddisfacente.
    L'elettronica di bordo non mi ha dato problemi,i comandi vocali con elaborazione online sono precisi...il vivavoce risulta chiarissimo anche all'interlocutore.
    Continuo ad avere un moto di ribrezzo quando mi cade l'occhio sugli scarichi acqua delle portiere ....spero abbiano migliorato perché i miei e delle altre di quel periodo sono indegni di tutto il resto e del costo di una X3.Mi rimane sempre il dispiacere quando arrivo a casa che il viaggio sia già finito...e aumenta l'attesa del prossimo giro.
    Buona G01 a tutti.
     
    A glasgarne, 78davide, daman74 e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina