Bastano un sorpasso, una gita in montagna, un viaggio a pieno carico... Certo che se le differenze motoristiche le valutiamo nel "casa-lavoro", un turbo con la coppia poco oltre il minimo darà sensazioni persino più gradevoli di un aspirato, magari anche col doppio della cilindrata e della potenza. Altrove c'è chi coglie l'effetto benefico della benzina a 100 ottani, al primo pieno, dopo 500m, figurati 40 cv (che sono quasi il 30% della potenza del "minore").
Ognuno guarda il proprio portafoglio e ci mancherebbe !! L'unica cosa che mi fa storcere il naso e la cifra con cui la paghi... Spendendo leggermente di più sicuramente puoi trovare di meglio... PS occhio alle permute... Di solito ti fanno meno sconto sulla macchina e ti valutano di più l'usato
Provata per bene oggi la 518 di cui vi parlavo, non ho avuto modo di confrontarla con una 520 ma secondo me, per la mia guida e per come sono abituato adesso (210cv e trazione integrale) i 150cv mi sono sembrati pochini... Ho comunque deciso di abbandonare il progetto 518 ed aspettare magari un 520 meglio allestito e magari più fresco di produzione, visto che la 518 è produzione 02/2018 ed è praticamente una MSport senza molti optional che ritengo indispensabili. Comunque rimane il fatto che ha un confort di guida, una insonorizzazione dell’abitacolo spettacolare, oltre alla qualità percepita dei materiali non indifferente. Quindi adesso si ritorna alla ricerca di una 5er ben allestita ad un buon prezzo :)
Senza optional a quella cifra, direi che non conviene. Da un rapido giro su AS24 di 518d ce ne sono praticamente solo Km0 o nuove e tutte a prezzi relativamente alti.
Si, praticamente è un’auto che è invecchiata in concessionaria... l’avranno immatricolata per abbassare il prezzo ma a mio avviso per essere un auto stagionata va abbassato ancora di più il prezzo!
Effettivamente ieri ho controllato pure io e devo dire che il prezzo più o meno è quello che mi hanno proposto, ma con 2000€ in più si trovano delle 520 meglio allestite, oggi mi metto al telefono e vediamo cosa trovo! Ormai è una questione di principio... voglio una 520 Touring MSport!!! Anche se mi costerà una trasferta da oltre mille km.... Io ti troverò!!!
Fai un elenco degli optionals imprescindibili per te e ti diamo una mano nella ricerca Valuti anche usato recente?
Scusate è partito il messaggio precedente incompleto... comunque per me sono indispensabili allestimento MSport, cerchi da 18/19 massimo, Apple CarPlay, il pacchetto manutenzione NB5/100, navi professional, regolazione elettrica dei sedili con memoria, poi se ci fosse il parking assistant puls non sarebbe male
https://www.autoscout24.it/annunci/...1238542-1dda-4339-8cd7-3eebeb72a6d7?cldtidx=2 https://www.autoscout24.it/annunci/...6aa3b9f-f30e-46e8-a402-8315f0b14b26?cldtidx=6 controlla autostar ne hanno molte interessanti
Autostar contattata stamattina, ma non accettano la permuta. O meglio la prendono ma con una valutazione scandalosa... Contattato pure la concessionaria Gino di Asti ma la metà delle auto che hanno caricato su AS24 non le hanno disponibili
https://autovanti.penskeautomotive....l/g30-g31-520d-xdrive-touring-msport/3127505/ e trattano il prezzo sarà il male di fare un viaggio a Milano Comunque se ne trovano parecchie.... Vai di autoscout cercane una che ti piace---
Ottima scelta meglio aspettare qualche mese per fare scattare l'anno è acquistare una 520d . Da 150cv a 190cv ci passa una bella differenza coppia e poi anche per i più tranquilli quando ti prendono i 5 minuti si prendono delle soddisfazioni soprattutto in un sorpasso.......poi avendo speso 43000 euro esigo che anche il motore dica la sua.
si si infatti! Inizialmente credevo che la differenza fosse molta meno avendo valori di coppia simili, ma avendo provato il 150 un po’ ha deluso le mie aspettative... poi avendo ogni tanto dei momenti di follia alla guida, 150cv rischiano di essere pochini per soddisfare i miei 5 minuti... Tutto sommato fretta non ne ho, posso permettermi di aspettare “l’affare” giusto che faccia per me e per le mie esigenze economiche to be continued
comunque anche una 520d a mio avviso andrebbe provata, hai detto che sei abituato a 210cv (ma non ho capito su quale corpo vettura), magari potrebbe deluderti anche questo
Io provengo da un 3000 da 245cv La differenza si sente ed e tanto Ma con il 520d per la cilindrata sono soddisfatto dubito si riesca a fare di meglio con un 2000
Provengo da una Stelvio che ha un gran motore e con uno zero-cento formidabile! So che la 520 non riuscirà a fare di meglio, ma cerco di trovare il giusto compromesso prestazioni/consumi/piacere di guida/capacità di carico... Ad oggi credo che il giusto compromesso sia la 520... nelle mie fantasie ci sarebbe la 530, ma devo “accontentarmi” di un ottimo 4 cilindri abbastanza performante ed efficiente
Anche io vengo da una Stelvio 210 cv e ti assicuro che con la 520d ci si cavano lo stesso delle belle soddisfazioni, quello che mi manca di più’ forse è lo sterzo, inarrivabile.
So già che la guida di Stelvio è inarrivabile ma non è macchina per me... contrariamente alla tendenza del momento io preferisco le auto basse