BMW X5 G05 - presentazione della mia auto e prime impressioni di guida | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X5 G05 presentazione della mia auto e prime impressioni di guida

Discussione in 'BMW X5 G05' iniziata da pegasocube, 25 Marzo 2019.

  1. giorgiobs

    giorgiobs Aspirante Pilota

    19
    14
    12 Luglio 2019
    rodengo-saiano
    Reputazione:
    8.682
    x5 40i
    Piso6, effettivamente le 22" incideranno sul comfort anche perché attualmente ho sospensioni RRS che sono ottime e monto 21"...però ho provato una 22" senza sospensioni speciali e considerando che faccio per il 90% autostrada, penso di "farcela"...per l'uso cittadino, conto sul fatto che, fortunatamente, brescia non è messa male come strade quindi alla fine ho valutato pro e con e optato per qs scelta...il colore effettivamente l'ho scelto anche leggendo il forum...l'idea del nero-blue mi attira...
     
  2. PISO6

    PISO6 Aspirante Pilota

    19
    2
    15 Luglio 2019
    Brescia
    Reputazione:
    0
    BMW X5 G05 + MINI JCW (Paurosa!!!!)
    E' vero, Brescia è ancora un isola "abbastanza" felice, se poi abiti sul lago ancora meglio....Attenzione solo venendo giù dai Tormini (anch'io abito sul lago), 2/300 mt dopo l'incrocio c'è un "buco enorme/tombino (ero un pò di corsa) che se lo prendi esci dal tetto con la testa[-X
    Il colore è bellissimo, l'ho visto dal vivo ed è davvero bello, sta benissimo con le finiture delle guarnizioni nere, mentre con il saphirswarzt (il nero metallizzato) stanno benissimo le finiture satinate
     
  3. giorgiobs

    giorgiobs Aspirante Pilota

    19
    14
    12 Luglio 2019
    rodengo-saiano
    Reputazione:
    8.682
    x5 40i
    posto prima foto "strappata" in concessionaria mentre la stanno preparando...x qs di lavoro la ritiro solo i 9 novembre ma mi ha fatto piacere vederla dal vivo...i 22" 5 razze doppie sono veramente belli...idem il carbonschwarz...con la luce dell'officina era più blu scuro che nero...quando la ritiro posterò prime impressioni e più immagini….
     

    Files Allegati:

    A Nolder, Luca X3 e wewwo piace questo elemento.
  4. PISO6

    PISO6 Aspirante Pilota

    19
    2
    15 Luglio 2019
    Brescia
    Reputazione:
    0
    BMW X5 G05 + MINI JCW (Paurosa!!!!)
    Ciao, complimenti, è bellissima...
    Comunque anche alla luce normale il colore è un blu profondissimo metallizzato, secondo me molto molto, e sottolineo, molto, bello=D>=D>=D>
     
  5. giorgiobs

    giorgiobs Aspirante Pilota

    19
    14
    12 Luglio 2019
    rodengo-saiano
    Reputazione:
    8.682
    x5 40i
    ho letto qua e la di problemi legati all'utilizzo dell'infotainment BMW...complicato, non pronto quando viene consegnata l'auto etc...devo segnalare che mio concessionario di brescia si è dimostrato da qs punto di vista molto propositivo...sono stato chiamato per un "briefing" sulla questione, e in 20 minuti un tecnico mi ha programmato bmw connect sull'iphone, ha fatto tutti i settaggi del caso da me richiesti (apple car-play, spotify etc), mi ha spiegato le funzioni principali del nuovo sistema etc...diciamo cose che a me sarebbero costate un paio d'ore lui le me le ha fatte e spiegati in pochi minuti...devo ammettere utilissimo. sicuramente altro da scoprire ma penso un servizio utile visto il livello di tecnologia ormai raggiunto da qs auto….la ritiro in settimana e vi aggiorno...
     
  6. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Direi che è la norma quando consegnano l’auto. In vw lo fanno da anni, idem per Audi, Porsche, Volvo, Mercedes, Jaguar, Land Rover e Maserati. Anche perché la consegna è il momento che rimane più impresso di tutto il processo di acquisto e queste piccole attenzioni pagano molto in termini di soddisfazione del cliente.
     
  7. giorgiobs

    giorgiobs Aspirante Pilota

    19
    14
    12 Luglio 2019
    rodengo-saiano
    Reputazione:
    8.682
    x5 40i
    Nicor, mi fa piacere che sia la norma perchè x me non lo è stato anche x vetture di prezzo simile alla X5 che ho appena preso...questo oltre a ritrovarmi senza navigatore con traffico in tempo reale dopo essermi stato detto che era di serie...(:-)...comunque, soddisfatto del servizio...
     
  8. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Questo te lo dicevo perché sono marchi per cui ho lavorato o con cui, comunque, ho rapporti. Comunque mi sono trovato spesso clienti sorpreso dalle attenzioni ricevute in consegna (spiegazione, collegamento di app e dispositivi...).
    Ps. Gran mezzo
     
  9. giorgiobs

    giorgiobs Aspirante Pilota

    19
    14
    12 Luglio 2019
    rodengo-saiano
    Reputazione:
    8.682
    x5 40i
    qualche foto extra dopo averla ritirata mercoledì….commenti: auto fantastica da guidare, una berlina sportiva in un corpo da suv...il 3.0 benzina è una bomba...in sport-plus e col cambio in S è veramente un'auto sportiva con ottimo sound...a livello di elettronica, tutto perfetto tranne l'app spotify sul desk BMW che non va...va perfettamente come apple-carplay ma non come app individuale….ho il montaggio gomme invernali venerdì e mi danno okkio...per il resto tutto meglio delle aspettative...l'auto è come previsto più rigida della RRS...soprattutto in sport-plus...i cerchi da 22 però fanno bene il loro lavoro (pensavo si sentisse proprio tutto)...colore carbonschwarz in qs gg di pioggia e sole si è dimostrata una scelta giusta….ad oggi, meglio delle aspettative direi... IMG_2018.jpg IMG_2021.jpg IMG_2024.jpg IMG_2025.jpg
     
    A alexanderv1986, daman74, RossoCorsa e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.763
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    veramente fantastica
     
  11. daman74

    daman74 Primo Pilota

    1.146
    660
    18 Agosto 2018
    Pavia
    Reputazione:
    42.614.956
    i4 M50 - MB C200 EQBoost
    se è nuova, vedrai che dopo 5000km suonerà anche meglio

    complimenti gran bel mezzo =D>
     
  12. pegasocube

    pegasocube Secondo Pilota

    629
    22
    23 Febbraio 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    9.876
    BMW G05 X5 XDRIVE 30d Xline
    Scusa, ma hai l'app di Spotify? Io sulla mia non la vedo tra le app disponibili!

    Riesci a fare uno screen shot ?
     
  13. lukdamb

    lukdamb Collaudatore

    475
    52
    4 Settembre 2010
    Reputazione:
    553
    Sq5
    Bellissime tutte!
    Sportify la attivi dalla app sul cell.... ti chiede quale app vuoi installare e visionare su applecar ☺️
     
  14. pegasocube

    pegasocube Secondo Pilota

    629
    22
    23 Febbraio 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    9.876
    BMW G05 X5 XDRIVE 30d Xline
    Ok ho Capito, pensavo avessi l'app direttamente in auto come alcuni utenti americani, senza dover usare Apple carplay.
     
  15. giorgiobs

    giorgiobs Aspirante Pilota

    19
    14
    12 Luglio 2019
    rodengo-saiano
    Reputazione:
    8.682
    x5 40i
    1.jpg 2.jpg 2.jpg
    Pegaso&Lukdamb, io però l'app Spotify la trovo direttamente sul deck BMW, non (solo) applecar play...ho fatto alcune foto che allego...in pratica sull'area media mi compare l'iconcina verde spotify (foto 1), in cui posso entrare e vedere play-list, bibblioteca...cercare brani manualmente (cosa che su apple-car-play non riesco a fare)….(foto 2)….poi mentre riproduce mi compare in alto l'iconcina verde….a volte, accendendo l'auto, per alcuni secondi vedo che tra apple-car-play e spotify (bmw) c'è qualche problema di "chi c'è l'ha più grosso" perché entrambi partono in automatico….poi però vado su spotify bmw e prendo il comando da qui….per collegarsi è facilissimo una volta che compare (chiedete supporto in bmw se non l'avete)...c'è un codice qr da inquadrare con l'iphone e poi parte tutto in automatico (serve solo la prima volta) oppure inserite manualmente username-password e poi memorizza le credenziali x prox accesso...
     

    Files Allegati:

    • 3.jpg
      3.jpg
      Dimensione del file:
      527,3 KB
      Visite:
      51
  16. daman74

    daman74 Primo Pilota

    1.146
    660
    18 Agosto 2018
    Pavia
    Reputazione:
    42.614.956
    i4 M50 - MB C200 EQBoost
    E' il sistema della BMW che è compatibile con alcune Apps tipo Spotify, Amazon Music (che uso io), etc e se nella connessione BT il sistema vede che c'è una di queste app sul telefono viene interfacciata direttamente come se fosse nel sistema della macchina.
    Funziona, ad esempio, anche sulla mia X1 con iD5 ma col cavo USB perchè li non ho il BT esteso.
     
  17. pegasocube

    pegasocube Secondo Pilota

    629
    22
    23 Febbraio 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    9.876
    BMW G05 X5 XDRIVE 30d Xline
    Allora non capisco perché sulla mia non compare !
    L'app spotify è installata sullo smartphone (samsung s10+) ma in auto non vedo nulla... uffa... hai attivo il servizio bmw music ?
     
  18. pegasocube

    pegasocube Secondo Pilota

    629
    22
    23 Febbraio 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    9.876
    BMW G05 X5 XDRIVE 30d Xline
    Forse ho
    Forse ho capito... sembra sia disponibile solo per le vetture prodotte dal luglio 2019 e la mia è di dicembre 2018 !
     
  19. Barbaro86

    Barbaro86 Secondo Pilota

    859
    873
    22 Gennaio 2018
    Brescia
    Reputazione:
    64.101.727
    Bmw 120i f20, 430d f36 e 130i e87
    Complimenti gran mezzo! Con quel motore poi deve essere una favola!! Vedo che sei di salò, ci vengo spesso perchè i miei suoceri abitano a campoverde, starò attento a tutti gli x5,con quel gran motore sarai solo te e qualche crucco..
     
  20. giorgiobs

    giorgiobs Aspirante Pilota

    19
    14
    12 Luglio 2019
    rodengo-saiano
    Reputazione:
    8.682
    x5 40i
    mmmh...potrebbe essere che non sia compatibile con android ma solo con ios/apple...
     

Condividi questa Pagina