sostituzione ampli logic 7 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sostituzione ampli logic 7

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da bmw320cicabrio, 22 Ottobre 2019.

  1. bmw320cicabrio

    bmw320cicabrio Kartista

    135
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    320 ci cabrio
    salve ragazzi come state dopo tanto tempo finalmente sono tornato , volevo chiedervi una cosa , devo sostituire un ampli logic 7 di un e93 con uno di uguale con un numero categorico diverso ma da catalogo è solo il numero sostitutivo, volevo capire se è da codificare sulla vettura di nuovo oppure dovrebbe andare lo stesso , e se in bmw dicono che non riescono c’è qualche sistema per codificarlo sull’ordine vettura ? grazie mille
     
  2. macs

    macs Primo Pilota

    1.264
    361
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    44.444.444
    Se l'ampli è nuovo è sicuramente da codificare, se è usato potrebbe già essere funzionante ma sarebbe bene codificarlo secondo l'i-step dell'auto, non so se in BMW lo facciano, dipende se lo acquisti lì o altrove, se non lo fanno loro devi trovare, anche qui sul forum, qualcuno che abbia gli strumenti adatti
     
  3. bmw320cicabrio

    bmw320cicabrio Kartista

    135
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    320 ci cabrio
    l’ampli è usato, quindi secondo te potrebbe funzionare ?l’i step intendi il vecchio riordino vettura? qualcuno ha gli strumenti adatti per are questo passaggio ?
     
  4. macs

    macs Primo Pilota

    1.264
    361
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    44.444.444
    Sì, potrebbe funzionare, l'I-step è praticamente la versione "software" dell'auto. Ci sono diversi utenti sul forum che credo abbiano capacità e strumenti per la codifica, dipende in che parte di Italia ti trovi.
     
  5. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.489
    799
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
    collegato funziona subito, però se proviene da un modello di auto diversa dalla tua la codifica ottimizza le uscite per il tuo impianto, A reggio emilia posso codificartelo io
     

Condividi questa Pagina