z4 30i 2019 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

z4 30i 2019

Discussione in 'Assetti e Freni BMW' iniziata da toninolinglese, 16 Ottobre 2019.

Tag (etichette):
  1. toninolinglese

    toninolinglese Aspirante Pilota

    3
    0
    30 Maggio 2013
    Reputazione:
    10
    bme serie 1 coupè
    ciao a tutti!



    da agosto sono un orgoglioso possessore di una nuova z4 30i: per il momento auto perfetta, solo forse un po’ troppo silenziosa anche ad alti regimi e con i freni standard che non mi danno lo stesso feeling della mia auto precedente (123d coupé).



    quindi ne approfitto per chiedere un paio di cose.



    appena li dovrò sostitute, meglio montare, sempre se possibile, i freni previsti nel pacchetto m (che non ho voluto perché avrei dovuto aggiungere altri 5.000€ per cose che a me interessavano poco) o scegliere direttamente un kit esterno? me ne potete suggerire qualcuno, magari da far montare vicino casa (sono napoletano)?



    chi mi consiglia un’officina seria per rimappare, sempre senza allontanarmi troppo? che ne pensate della flashmap, soprattutto per quanto riguarda gli installatori autorizzati in campania?



    grazie a chi mi risponderà!
     
  2. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Ciao, benvenuto! Guarda, gli storici preparatori di Napoli sono Tagliaferri a Quarto e Mele nelle zona ospedaliera, non credo siano economici ma hanno eperienza pluridecennale su auto sportive molto costose ed i loro lavori sono stati pubblicati più volte anche dalla rivista Elaborare, di altri non mi fiderei, perché ci sono parecchi cialtroni in giro ed in ogni caso, attenderei la scadenza della garanzia o se proprio non sai aspettare, meglio un modulo plug in che si toglie senza lasciare tracce, piuttosto che rimappare.Flashmap purtroppo non lo conosco.
     
  3. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.557
    1.202
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    171.624.618
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Biesse ... puoi contattare @Gabo
     
  4. wewwo

    wewwo

    20.706
    3.309
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @toninolinglese :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  5. wewwo

    wewwo

    20.706
    3.309
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione Assetto e freni BMW
     

Condividi questa Pagina