io vorrei cambiare assetto alla mia E92 Msport, 130000km ma la trovo ballerina, sarei orientato su b12. che ne dite?
aspetto il tizio che mi ha venduto gli zperformance, essendo anch' esso rivenditore eibach, vediamo se mi tratta ancor meglio.
Ve lo domando perché nel gruppo Facebook Bmw F31 un membro ha avuto la sfortuna di far un incidente e avrebbe un set Bilstein B12 con molle Prokit Eiback con 2000km ma chiederebbe sui € 500,00. Io sarei interessato anche per dargli una mano però pagare il “giusto”. Nel senso che deve essere andare bene ad entrambi. All’anteriore ha codici 24–264570 invece nel post 35–264590. Adesso vado a verificare se nella mia 316d LCI vanno effettivamente bene ma voi quanto gli dareste"?
Sara a tutti Io ho un f30 luxury xdrive de anch'io sto pensando al kit b12 ci sono dei codici particolari da guardare ? In quanto voglio prenderlo sulla baia Grazie in anticipo
Ma stai facendo il confronto tra ammo originali senza assetto M, e prokit con molle ribassate e ammo adatti?
Mi permetto avendo avuto i B12 su una precedente auto la 147 che già dinamicamente ha i suoi pregi. a chi lamenta che sono troppo confortevoli, sono studiati apposta per dare confort quanto non ricevono pressioni e richieste di trasferimenti di carico, ma ricordo che quando uno vuol spingere sono una favola si autoadattano.. voi avete notato lo stelo che robustezza.... tanta roba spero di averli su un 330 un di...
Scusate l'ignoranza, ma giusto per capire il B12 pro-kit è praticamente il B8 + molle Eibach ? Inoltre che differza c'è tra le molle nere Eibach e le molle rosse Sportline ? Io ho sulla F36 assetto Msport con cerchi del 20" che dite andrebbe bene un B12 pro kit. Grazie ragazzi.
si esatto le prokit abbassano 2-3cm, le sportline abbassano 5cm si , meglio il prokit per uso stradale