[CO-MI-VA] Centralina CR8Pro | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[CO-MI-VA] Centralina CR8Pro

Discussione in 'Optional, Accessori e Pezzi di Ricambio BMW' iniziata da Luca16, 23 Settembre 2019.

Tag (etichette):
  1. Luca16

    Luca16 Aspirante Pilota

    3
    0
    10 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW 120D X-drive M Sport
    Ciao a tutti.
    Come da titolo vendo il famoso (almeno qui sul forum) modulo aggiuntivo della CNTECH CR8pro.
    il modulo ha circa 12 mesi di vita e 20000km all'attivo ed è stato installato su una 120d Xdrive e non ha dato il benché minimo problema o spia. Non è nemmeno mai stata individuata durante i tagliandi BMW.
    Il modulo monta anche su altri motori BMW ed è completo di telecomando di attivazione remota.
    La centralina è settata su una mappatura di livello 6/12, quindi non troppo spinto ma con un piacevole effetto di incremento coppia e prontezza motore, decisamente migliorativo rispetto alla performance di fabbrica.
    E' possibile in qualunque momento settare la centralina secondo le proprie preferenze.
    il prezzo di vendita è di 200 euro, preferirei scambiare a mano in zona Como/Milano/Varese.
    Per qualsiasi info lascio il mio cell. 347 7788307.
    Luca



    Centralina.png
     
  2. Thriller

    Thriller

    11.235
    3.893
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    616.843.806
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Approvato.

    Per informazioni usare i riferimenti indicati o cliccare su Avatar inserzionista sulla sinistra e poi su “contatta in privato”.


    I messaggi scritti nel Thread verranno cancellati x evitare up.



    Up consentito dall'inserzionista ogni 15gg.



    Grazie
     

Condividi questa Pagina