Mazda MX5 NC 2.0 - quasi stock.. | Pagina 40 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mazda MX5 NC 2.0 - quasi stock..

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da wpc692, 28 Gennaio 2019.

  1. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

    Preistoria
     
  2. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.039
    23.195
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    era la macchina dell'architetto negli anni '90.
    non mi risulta fosse anche degli avvocati :D

    p.s. a me è sempre piaciuta, ultime serie a parte.
     
  3. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.368.419.245
    Bmw X 3 f25
    Ero ( sono) un avvocato povero :mrgreen:

    L’aero comunque Andava da paura.
     
  4. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.778
    20.448
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.363.463
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Sigh. Mi avete fatto pranzare senza colpi di scena.
     
  5. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Si riconferma l'ignoranza in campo automobilistico, con questa hai toccato la vetta delle cazzate 2.0 >:>
    Pivello, ho speso solo in armi in passato piu' di quanto costerebbe la tua cassa da morto su ruote nuova >:>:cool:
    A me basta si una connessione internet con pc per guardare i tuoi video lenti del vorrei ma non ci riesco su pista >:>
    Capisci nulla, parli di ring mentre io respiro l'aria del circuito piu' prestigioso al mondo :cool:
    Senza genitori a bordo resistevo qualche km a 130, dopo il terzo colpo di sonno per la noia arrivavo un'ora prima di quanto previsto dal navigatore >:>:cool:
    Appunto, niente se, la mia, non la r52 come modello, ma "la mia" era elaborata, punto ed era piu' leggera e prestazionale di quella di serie se non la elabori, punto.
    Se poi uno la elabora ok, ma se la lascia di serie con i se non viaggia piu' veloce ;)

    L'ignoranza in campo automobilistico si riconferma a quanto vedo >:>
    Volendo usare a modo il termine, il tuo scatolino rosso contro la mia Saab resterebbe al palo e sarebbe preistoria per quanto sarei piu' avanti :cool:
     
  6. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.778
    20.448
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.363.463
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Non avevo dubbi.
     
  7. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Invece di perdere tempo a correre all'alba fatti un giro in bici a Monza dentro e fuori l'autodromo, percorri la vecchia pista e quelle di prova rimaste tra gli alberi, respira e vivi la storia dell'automobilismo senza farti trasferte lunghe per andare sino in Germania
     
  8. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.778
    20.448
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.363.463
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ah ok faccio un giro in bici a Monza al posto di un giro in maccchina al ring. Effettivamente non fa una piega.
    Sono assolutamente paragonabili. Come una cromatura e un rapporto peso potenza.
     
    A who83, wpc692, rich20 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  9. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
    52 anni quindi ??
     
    A who83 piace questo elemento.
  10. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.496
    3.253
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    Be, insultare una radical fa anche parte dell’ignoranza in campo automobilistico.

    E, ripeto, non sono assolutamente il mio genere di auto.
     
    A who83 e rich20 piace questo messaggio.
  11. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Dubito. Perfino la mia corriera a nafta ha prestazioni del tutto sovrapponibili alla Saab. Tu dirai: eh ma è rimappata dal mappatore “più meglio” della terra. Si, ok. La mia corriera a nafta, con una mappa, asfalterebbe la Saab mappata.
     
    Ultima modifica: 24 Luglio 2019
    A rich20 e frenky120d piace questo messaggio.
  12. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.237
    5.395
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.097.748.892
    Io parlo di 2019.
    Vivo ora, il presente.
    C'è qualcosa nel presente che tu hai, sai, fai meglio di qualcuno qui dentro?
    A parte pagine e pagine di autoincensamenti e riferimenti a fasti (presunti, in quanto non verificabili) di un più o meno recente passato?

    Insisto, persevero, ribadisco: io (e @LupoTHP , mi permetto di parlare anche per conto suo) saremo anche i più lenti del mondo, ma finchè tu non dimostri di essere più veloce a fatti, le tue parole valgono ben poco.
    @wpc692 ha dimostrato di saperci fare in pista, l'ho anche visto di persona e lo posso garantire (ce ne fosse bisogno...).
    Husky ha dimostrato di essere bravo a prendere la legna, a girare gli arrosticini e ottimo come aperitivo per Pinscher.
    Quando Husky dimostrerà qualcosa di diverso: hurrà per lui.

    Fino a quel momento, sei solo un cazzaro nostalgico. :rolleyes:
     
    A who83, nicor e frenky120d piace questo elemento.
  13. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Comprensione del testo limitata con mancanza di poesia automobilistica, chi parla di auto Vs chi le considera lavatrici
    Veramente io sono un estimatore delle radical, non mi piacciono le catheram per una serie di motivi elencati e ne so una spanna sopra chiunque a fatti sa solo strisciare carte di credito dal meccanico in quanto a competenza :cool:
    Proprio perche' ho analizzato pro e contro posso dire che non la prenderei mai, mentre prenderei una radical, osannare a partito preso e' ignoranza ;)

    Grappa a colazione ? :confused2:mumble:drinking:
    Cosa farebbe il tuo trattore ? :haha
    Della serie l'angolo delle stronza.e ? #-o:lol:
    Pivello, non 325d ma un trattore 330d ho annichilito in un garello autostradale e per annichilito intendo che appena si apriva strada lo distaccavo in modo netto e rapidissimo vedendolo sparire subito, se devi spararne almeno cambia auto, per il tuo trattore gia' la mini era piu' che sufficiente a legnarti senza pieta' :cool:
    Per portare il cane va benissimo, ma se speri di far garelli apri gli occhi, sei troppo lontano, il trattore e' similare alla mia mx5 sul dritto (nei percorsi guidati resti al palo alla prima curva), la Saab ti azzera all'istante pivello inesperto e ignorante nel campo automobilistico >:>
    Qualcosa ?
    Tutto, sempre e solo una spanna sopra a dei pivelli >:>:cool:
    Wpc e' l'unico che guida, voi siete ancora in fase di apprendimento >:>
    Sino ad ora cosa avete dimostrato voi due ?
    Dove sono i famigerati video?
    A parte quello che intitolerei "inno al silenzio in curva", dove sono queste dimostrazioni, a parte il tuo ciaccolare a vuoto ? :---):---):---)[-([-([-([-(
    Non hai ancora dimostrato nulla, su, su, proprio tu parli di prove e dove sono sti video ?
    Nessuno ci assicura che siate andati e dove e a fare cosa, solo parole, per me avete solo scaldato la sedia nelle tribune senza video.
    Cazzari quindi seguendo il tuo stesso ragionamento >:>
    O forse i video ci sono ma e' meglio non mostrarli ? :haha
    Pivello, il termine errato "nostalgico" lo devi sostituire con "esperto", a malapena ad oggi avrai guidato "forse" 1/10 di quanto ho fatto in un solo anno dei diversi in cui giravo praticamente ogni giorno di apertura ai privati :cool:
    Se fossero ore di volo io sarei un veterano e tu solo un rookie spocchiosetto che deve abbassare la cresta e inginocchiarsi :dualgrign::evilbat:
     
  14. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.496
    3.253
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    A quanto ho capito per te siamo tutti ignoranti
     
  15. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Non tutti, solo quelli che fan discorsi che lo fan presumere ;)
    Ignoranza non e' un insulto, e' solo una indicazione a informarsi meglio ;)
    So benissimo come siano le cat, ma per vari motivi piu' volte elencati non ne prenderei una come seconda auto e se dovessi prendere una macchina da pista punterei su una radical.
     
  16. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.769
    2.047
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Seriamente, perchè una Caterham no e una Radical si?
    Secondo il tuo criterio una Radical potrebbe anche essere più pericolosa, essendo sicuramente più bassa.
     
  17. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    La radical ha un abitacolo piu' comodo (comodo si fa per dire su queste auto), chiuso se piove, con aria condizionata, in ogni caso al di la' della preferenza radical Vs catheram ho gia' detto che in ogni caso non le prenderei come seconda auto da usare su strada ma solo come terza auto da portare su carrello in pista.
     
  18. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Non la lascia al palo da originale, figuriamoci se entrambe mappate.
    http://www.zeperfs.com/it/duel1410-6016.htm
    Per quanto sopra quotato: io sono sicuramente ignorante e inesperto. Ah sono pure un guidatore mediocre, bravo solo sul dritto, però non sono un cazzaro e tutto ciò che dico è verificabile.
     
    A who83 e frenky120d piace questo messaggio.
  19. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.769
    2.047
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Ah ma tu parli di quella chiusa da fighetto. Il vero uomo prende quella aperta.
     
    A who83, wpc692 e frenky120d piace questo elemento.
  20. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Si, si, dopo questa perla definirsi esente da cazzaronite acuta e' utopistico #-o:lol:
    Manco se fosse di serie avresti speranza con 218cv, ti ho appena detto che a fatti (non con tabelline utopistiche a tavolino) un 330d della serie precedente con 245cv veniva azzerato nello specchietto, teoria Vs vita reale ;)
    Quindi e' un vanto sia verificabile la lento-guida ? :mrgreen:
    Voglio vederti poi a 300 con il casco quanto reggi e con il sole che ti picchia sopra il casco :mrgreen:
    Sinceramente non so come funzioni per queste auto solo ad uso pista, ovvero se paghino o no il superbollo.
    Dovessero pagarlo ovvio tanto varrebbe targare e nel mio caso farmi il breve tragitto casa-pista senza sbattermi con il carrello, ma anche se mi gira farmi uno sparo su strada.
    Se fosse evitabile con certe potenze il carrello sarebbe una ottima opzione, ma sempre a tetto chiuso e con cdz, ci sono anche aspetti legati alla sicurezza, sassi e oggetti sparati dalle gomme delle macchine davanti sono proiettili pericolosi con il solo casco.
     

Condividi questa Pagina