Mi presento...BMW X7 M50d | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi presento...BMW X7 M50d

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da ValerioBuonocore, 24 Luglio 2019.

Tag (etichette):
  1. ValerioBuonocore

    ValerioBuonocore Aspirante Pilota

    3
    8
    16 Luglio 2019
    Napoli
    Reputazione:
    0
    BMW X7 m50d
    [​IMG] [​IMG]

    Buonasera a tutti, sono Valerio 40 anni e scrivo da Napoli, da sempre amante dei motori, ne ho cambiate tante di auto, possessore solo negli ultimi 5 anni in ordine di Porsche Cayenne turbo, Porsche Panamera Turbo, Range Rover, e per ultima un'Audi Q8 che ho posseduto per 9 mesi, devo dire non si è mai creato quel feeling e ho deciso di passarla alla mia azienda e ho comprato questa X7, ordinata a fine marzo e consegnatami il 15.07... ho scelto una M50d, motorizzazione che fa sembrare quasi sportiva anche questo pachiderma, sono ancora in rodaggio ma la spinta si sente già da subito ed è tanta... l'ho riempita di optional, adoro tutte quelle cosette elettroniche che mai si usano, ma amo comunque averle sulle mie auto, nell'ordine alla già non scarna dotazione di serie della M50 ho aggiunto cerchi da 22 BMW individual, tetto in vetro illuminato a led (asky lounge), sedili con massaggio e ventilazione/riscaldamento sia avanti che posteriori, volante riscaldato, clima 5 zone, rear set entertainment, sei posti (optional a differenze dei 7 di serie), night vision, fari laser, 4 ruote sterzanti, soft Close, profumazione automatica e tanta altra roba che hanno fatto lievitare il prezzo fino ad arrivare alla modica cifra di 154.000 €, robe da pazzi...
    L'auto è enorme, da un senso di lusso estremo e il comfort inutile dirlo, assolutamente da top di categoria, si mangia in un sol boccone l'audi Q8 e la Range Rover, questa BMW ha degli assemblaggi che sono maniacali tanto che perfetti, i materiali degli interni sono stupendi alla vista e al tatto e tutto ha un sapore di esclusivo... non posso dire come va, al momento ho percorso solo 170 km, tranne il fatto che appena consegnata ho dovuto riportarla indietro perché la regolazione elettrica di uno dei sedili non andava, il responso è stato triste, va sostituito tutto quello che occorre al suo movimento in quanto nella mia auto il dispositivo risulta completamente bruciato, al momento sono in attesa che arrivi, dovrebbe essere in BMW a giorni e me lo sostituiranno...sarà mia premura appena fatti i primi 1000/1500 km aggiornarvi sulle doti da strada di questo elefante con ruote...
    A presto pubblicherò qualche foto e video...
    Piacere tutto mio...
     
    A Afterburner, crino70 e LikeNo1 piace questo elemento.
  2. wewwo

    wewwo

    20.788
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione''Cerca''prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. TBGaming

    TBGaming Primo Pilota

    1.342
    499
    4 Ottobre 2016
    VA
    Reputazione:
    54.764.470
    G20 M340i
    Complimenti, che astronave!
     
  4. LikeNo1

    LikeNo1 Collaudatore

    485
    137
    12 Agosto 2006
    Reputazione:
    13.909.854
    F25
    Che dire?
    Su queste cifre sei nel limbo degli eletti (almeno ai miei occhi e per le mie finanze) che possono permettersi certi mezzi, sui quali non ho parametri per giudicare.
    Ti dico solo.. complimenti!

    Sono curioso di sapere come mai con la Q8 non ti sei trovato; parliamo sempre della sorella della Lamborghini Urus ed a ben conoscere Audi dovrebbe, ripeto dovrebbe, essere un ottimo mezzo.
    Tra quelle che hai menzionato il mio cuore batte per la Range Rover, che reputo essere la regina di questi SUV mastodontici e della quale ho una ottima reputazione.

    Preso in considerazione il GLS della Mercedes, concorrente dalla quale BMW ha partorito la tua?

    Infine ecco cosa che non concepisco:
    mi fa incazzare di brutto veder consegnata la tua auto e doverla riportare indietro per un difetto del quale avrebbero dovuto accorgersi in pre-consegna!
    Spero almeno ti abbiano fornito un mezzo di cortesia adeguato (minimo!!)

    Tienici aggiornato!
     
  5. ValerioBuonocore

    ValerioBuonocore Aspirante Pilota

    3
    8
    16 Luglio 2019
    Napoli
    Reputazione:
    0
    BMW X7 m50d
    Ciao a tutti e grazie per l’accoglienza...rispondo a Like in merito alla Q8, auto molto bella...però per quanto costa ti aspetteresti di meglio, almeno nel mio caso l’auto dal primo giorno di consegna presentava rumorini nell’abitacolo di ogni sorta (cosa che odio), mai risolti per giunta, ma la cosa che più mi infastidiva era il cambio, lento e mai reattivo, non si è mai creato feeling con quell’auto, oggi è ancora nelle nostre disponibilità l’abbiamo passata all’azienda e mio padre se la sta godendo, a lui per esempio piace da impazzire, de gustibus... La Range è la mamma di ogni suv, prima della X7 nella sua categoria per me non aveva eguali ma una volta salito sulla X7 non ci sono più paragoni, parlo sempre dal punto di vista di assemblaggi, qualità percepita a bordo e tecnologie...la X7 sembra quasi una bentley per quanto è curata in ogni dettaglio, in ogni accoppiamento, non c’e Un fruscio, un rumorino, è un salotto che viaggia...poi il gusto estetico è del tutto personale, sicuramente la X7 è avvantaggiata dal fatto che si tratta di un progetto completamente nuovo mentre l’attuale Range per quanto sia stata migliorata resta un restailing, ovviamente non posso ancora dare valutazioni sulle doti di marcia e di fuoristrada della X7, per quel pochissimo che l’ho guidata l’auto spinge con la moralizzazione da me scelta davvero tanto. Il più grande deficit della X7 resta la stazza, ovviamente io l’ho scelta per le dimensioni e la comodità a bordo, viaggio tantissimo e spesso con famiglia annessa , avevo necessità di avere qualche posto in più e di comodità, per me è quindi perfetta, ma altrimenti non avrebbe alcun senso, non credo ne vedremo tantissimo in giro, 5.15 per 2.20 metri sono tosti da maneggiare in strade come quelle che Percorriamo nel bel paese....a breve posto video degli interni e altre foto...buona serata ancora a tutti ...di video ne ho messo uno ora, scusate ma lo spazio ridotto che avevo nel garage e la moglie che mi incalzava, ho girato un video da schifo ...ne farò di migliori...
     
    A LikeNo1 piace questo elemento.
  6. ValerioBuonocore

    ValerioBuonocore Aspirante Pilota

    3
    8
    16 Luglio 2019
    Napoli
    Reputazione:
    0
    BMW X7 m50d
    Ecco qualche foto degli interni
     

    Files Allegati:

    A Cartis 66, Fede84, crino70 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. The Lawyer

    The Lawyer Kartista

    128
    38
    14 Aprile 2019
    Toscana
    Reputazione:
    296.284
    Serie 4 F33 M Sport
    Complimenti
     
  8. Cartis 66

    Cartis 66 Secondo Pilota

    853
    960
    1 Marzo 2015
    Ferrara
    Reputazione:
    1.312.294.375
    X3 30D Luxury (G01) / 316D B.A. (F31)
    Ammiro le scelte coraggiose=D>
    Con una disponibilità importante a mio parere sarebbe stato piu' comune una Range o una Mercedes. Quindi tanti complimenti.
     
  9. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    non posso che aggiungermi ai complimenti già ricevuti da tanti...
    Scelte auto top non cadendo nel comune...
     
  10. Jhin

    Jhin Primo Pilota

    1.087
    948
    20 Giugno 2019
    PISA
    Reputazione:
    210.189.298
    Ape 50 TM Elestart blu aviazione
    Non sono un amante di questa tipologia di auto, ma è innegabile la cura e la qualità di questa vettura. Ne ho vista una in salone quando ritirai la mia serie 1, è maestosa, esagerata, direi fin troppo per i miei gusta. Sognando un pò a parità di cifra prenderei una Maserati Levante Trofeo. :vamp:

    ...comunque, complimenti :D
     

Condividi questa Pagina