Fatti e misfatti | Pagina 1477 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

  1. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Il virgolettato non sono parole mie.

    Quello che intendevo è come sia evidente che se una cosa non ti tocca da vicino sembra talmente lontana che sembra non ti possa capitare mai. Ma non è così, quindi occhio a come la si pensa perché un giorno (Dio non voglia) potremmo non essere al sicuro al balcone a vedere deprecabili fatti accadenti ad altre persone.
     
  2. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Siamo d’accordo, di contro accade tutti i giorni... salvini non viene chiamato duce, hitler o chicchessia? Allora in quel caso però misteriosamente ti va bene :-k
    Quindi la morale sarebbe:
    la punkabbestia può parlare alle tv ed i giornali mentre VESSATI E DEPREDATI genitori devono attendere in silenzio la magistratura.

    Come sempre credo siano i soliti punti di vista e priorità.
     
    A Mvagusta piace questo elemento.
  3. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.356
    23.350
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    No dai, non sono capace come lui :D
    Credo che a quei genitori lo Stato stia facendo giustizia. Non capisco cosa cambi per quei poveri genitori la copertura mediatica (presunta) mancante.
     
  4. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.356
    23.350
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Ale, in sintesi pare che sui social network sia montata una polemica (principalmente ad opera della Meloni) secondo la quale il caso di Bibbiana sia stato oscurato dai media perché sono coinvolti esponenti del PD.
     
  5. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Vabbè ma è la Meloni :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    ( cit. si vabbè ma è Farina....)
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  6. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Lo stato sta facendo giustizia a quei poveri migranti. Ma capisco cosa cambi a quei bisognosi la copertura mediatica (oggettiva) di cui godono costantemente.

    Ovviamente dirai che sono fatti diversi, situazioni differenti... quando in realtà l’unica differenza è l’ipocrisia che regna in questo paese.
     
  7. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.025
    7.496
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Francamente non mi sembra che se ne sappia abbastanza sull'intera vicenda per dire che è solo fuffa, ma neppure che ci siano dei "mostri" di mezzo...
    Sino ad ora si è saputo che dei bambini sono stati allontanati dai loro genitori, che venivano torturati con l'elettroshock e che gli veniva praticato il lavaggio del cervello in un modo molto simile a quello usato in "arancia meccanica", e ad oggi abbiamo appurato che: i bambini sono stati effettivamente allontanati dai genitori, che l'elettroshock millantato da una delle loro madri in realtà è una macchina terapeutica d'uso comune, approvata dalle autorità sanitarie e che non rilascia alcuno shock elettrico, e che il lavaggio del cervello è solo una favola, dato che le sedute di terapia sono state filmate per intero, presentate come prove a discarico, visionate dalle autorità inquirenti, che dopo la visione hanno stabilito il corretto svolgimento delle sedute e la loro totale coerenza terapeutica...
    Ti faccio una domanda per assurdo: e se poi venisse fuori che i genitori erano pessimi e che il fatto di aver allontanato i figli sia stato un bene, a queste persone chi gli ridà la dignità?
    Dico solo che prima di etichettare qualcuno come mostro ladro di bambini, lui e tutti quelli che condividono le sue idee politiche, magari bisognerebbe conoscere un pò meglio i fatti...
     
  8. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.025
    7.496
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Essendo un personaggio pubblico, e per giunta, un personaggio che esterna ad ogni piè sospinto quello che pensa, mi pare cosa ovvia che riceva risposte in linea a quello che pubblicamente, e quotidianamente, sui social, dichiara...
    O lui ha pieno diritto di etichettare chiunque non la pensi come lui come "zecca" e le zecche non devono permettersi replicare?
    Forse sono fatto all'antica io, ma ritengo che un "Ministro della Repubblica" degno di questo nome, essendo una figura istituzionale di "tutto il popolo italiano" che gli paga lo stipendio, non possa scrivere insulti da bar su un social network, non possa etichettare NESSUNO con epiteti da scaricatore di porto, e non possa neppure permettersi di insultare gli italiani che non la pensano come lui chiamandoli "zecche"..
    Ma mi rendo conto che la buona educazione non è cosa che si compra, si trova per strada, o che si possa avere senza intelligenza...
    Visto che i "VESSATI E DEPREDATI genitori" hanno dichiarato ai 4 venti che ai loro figli veniva praticato l'elettroshock e il lavaggio del cervello tramite psicoterapia, e la cosa non è risultata vera, forse sono stati gli stessi legali di questi sventurati genitori a dirgli di tenere il becco chiuso, prima di fare danni peggiori...
    Assolutamente si!
     
    Ultima modifica: 21 Luglio 2019
  9. Afterburner

    Afterburner Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    12.241
    28.093
    29 Aprile 2014
    Località
    Reputazione:
    2.147.483.646
    ex G30 530 xd, ex G31 530 xd, MB GLA
    si vabbè........ :mrgreen:
     
  10. Afterburner

    Afterburner Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    12.241
    28.093
    29 Aprile 2014
    Località
    Reputazione:
    2.147.483.646
    ex G30 530 xd, ex G31 530 xd, MB GLA
    sarà vero...... dopo Miss Italia avere un papa nero....... :mrgreen:

    D1A1D937-8715-4FD6-9EA2-79AB2AD20726.png
     
  11. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.356
    23.350
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Sempre detto
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  12. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Io so solo che c’è un inchiesta in corso, che le indagini, che vanno avanti da un anno, sono ancora in corso e che di circa 70 indagati dei 18 finiti agli arresti domiciliari cautelari solo a uno la misura cautelare è stata ridotta ( ridotta non revocata) all’obbligo di dimora.
    I processi si fanno in tribunale per carità, e questo vale (o dovrebbe valere) per tutti. Però a quanto pare sembrerebbe che le inchieste verso certe persone siano già un giudicato di condanna mentre per altri di assoluzione.
    Io aspetto gli esiti dell’inchiesta e poi mi pronuncio, fino ad allora non posso far altro che basare le mie personali sensazioni su ciò che i media (letti in maniera asettica prendendo quelli più seri appartenenti a diverse fazioni per par condicio) riportano.
    Poi che i presunti mostri siano del PD o vengano da Marte poco me ne cala.
    Se sono mostri pagheranno ( forse) se non lo sono subiranno purtroppo quello che migliaia di cittadini subiscono e hanno subito con condanne ( definitive e poi revocate perché il vero colpevole è saltato fuori a distanza) in carcere.
    Purtroppo la giustizia non è una scienza esatta e a volte ( ahimè molto più di quanto dovrebbe essere) gli errori giudiziari capitano.
    Vuoi un elenco di errori giudiziari italiani? No vero?
    Perché Non basterebbero, a livello di memoria, tutti i giga dei server del Passion per postarlo.
    “È Meglio correre il rischio di salvare un colpevole piuttosto che condannare un innocente” diceva Voltaire, d’accordissimo ma da qui a dire che uno sia innocente o colpevole (a seconda che nella vicenda siano implicati i rossi o i neri) prima che il processo arrivi in aula ce ne passa.
    Concludo dicendo che le stesse argomentazioni a difesa dei “presunti mostri di bibbiano” dovrebbero valere anche per il caso Russia e dobloni d’oro, mentre invece mi par di vedere l’esatto opposto.
    Per chi sta da una parte il caso salvini Russia è chiarissimo e la colpevolezza è certa, mentre il caso bibbiano è tutta una montatura.
    Per chi sta dall’altra parte è l’esatto opposto.
    Ma l’obiettività dove cavolo sta?

    Solo per UNO dei tanti casi sui quali gli inquirenti indagano.
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  13. Afterburner

    Afterburner Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    12.241
    28.093
    29 Aprile 2014
    Località
    Reputazione:
    2.147.483.646
    ex G30 530 xd, ex G31 530 xd, MB GLA
    non posso repparti ma faccio mie tutte le tue
    ottime
    equilibrate
    sagge
    ragionevoli
    parole
     
    A Alebmwx3 piace questo elemento.
  14. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Io comunque ho già comprato il colbacco
    E la pelliccia di lupo ... sia mai che ci si debba adeguare.

    B51E3122-4FCB-4D47-A4DD-23ABAF566A8C.jpeg 57C44B88-4668-4406-B28C-8B3AFC3DF4E3.jpeg
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  15. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.356
    23.350
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Una piccola precisazione. Quelli dei rubli non rischiano di passare per l'eternità per dei mostri. Anzi, direi che gli farà comunque curriculum.
     
  16. ricciolino porcellino

    ricciolino porcellino Guest

    Reputazione:
    0
    Tu citi Voltaire, io ricambio con Montanelli:

    [...] la mia opinione dei politici è molto bassa, ma quella dei giudici non è migliore. Perché anche i giudici sono stati corrotti dalla partitocrazia. Lo dimostra il semplice fatto che molti di loro ostentano la tessera di partito. Un giudice che ha venduto la propria imparzialità ai partiti è un giudice che, prima di processare gli altri, dovrebbe essere processato lui e cacciato in galera[...]

    Come vedi, a distanza di circa mezzo millennio, ci vedevano lungo assai. Quanto ad obbiettività ed imparzialità, quando prevale l'odio atavico ne i confronti dell'avversario (leggi nemico acerrimo...), tali rimarranno semplici utopie. L'antiberlusconismo, innegabilmente, ha dato il la alla quaestio...

    P.s. bello il colbaccone. Conservo ancora un paio di doposci anni 80, di "vero lupo".. Però ad alcuni consiglierei la volpe, magari da spalmare sul pane la mattina, appena desti...;)
    Ciao
     
    A crino70 e Alebmwx3 piace questo messaggio.
  17. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.356
    23.350
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Ora anche la Pausini e Nek.
    La Pausini sostiene di aver dovuto cercare su Google notizie su Bibbiana. Ma si faccia Sky.
    A me sembra di sognare
     
  18. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Beh sai che cv se vieni condannato per alto tradimento :mrgreen:
     
  19. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.356
    23.350
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Macché condannati. Non scherziamo ;)
     
  20. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.025
    7.496
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Non sono mica militari, non siamo in guerra, e neppure sotto la legislazione degli USA...
    Io sarei anche per la fucilazione a chi si collude con i russi, che ribadisco: sono il NEMICO, da sempre...
    Ma al limite verrebbero accusati per aggiotaggio...
     

Condividi questa Pagina