BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Che delusione. M4 Competition. | Pagina 17 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Che delusione. M4 Competition.

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da notime23, 25 Gennaio 2018.

  1. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.647
    4.805
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.747.185
    Giulia
    Non vorrei fosse più un degrado dovuto agli sbalzi termici.

    La gomma in generale soffre abbastanza i fenomeni di sbalzo termico e la guida in pista/sportiva non aiuta. Tieni conto che all'aumentare della temperatura, specie quando si raggiungono picchi molto elevati, l'elastomero tende ad indurirsi. Per cui quando magari ci dilettiamo (senza magari) in drifting o guida molto sportiva, bisogna mettere in conto che la vita del pneumatico non è determinata dal battistrada residua ma dal comportamento del pneumatico.

    Io in 30.000 km ho già cambiato 2 treni di PZero e considera che di 30.000 km ne avrò fatti circa 10.000 km con le coperture invernali. Quindi circa 10.000 km a treno....
     
  2. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Si infatti.......

    Ste gomme se stressate in pista puoi salutarle a stretto giro poi....
     
  3. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.945
    2.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Hai perfettamente ragione. Temo che la scaldata in pista, senza peraltro ridurre opportunamente la pressione dopo 2/3 giri, abbia dato loro il colpo di grazia.
    Vabbè, ci faccio l’estate, monto le invernali e poi il prossimo anno si cambia.
     
    A AR147 piace questo elemento.
  4. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4

    Ottimo video !
    Peccato per audio "rovinato" e la strada che tutto sommato in molti punti e' molto "devastata"
     
  5. notime23

    notime23 Kartista

    50
    10
    25 Gennaio 2018
    bergamo
    Reputazione:
    5.261
    M4 CP
    Grazie!!
    Si purtroppo la strada aveva dei crateri, non buche e in un pezzo l'asfalto rattoppato era davvero indegno...
    ma mi son comunque divertito ad aver la strada chiusa :popcorn:
     
  6. notime23

    notime23 Kartista

    50
    10
    25 Gennaio 2018
    bergamo
    Reputazione:
    5.261
    M4 CP
    Io continuo a sperare nelle sport cup 2 in versione 20" all'anteriore [-o<
     
  7. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Nei percorsi cittadini credo che le 4S siano le migliori anche in tema assorbimento buche. CUP2 hanno una spalla granitica che pur ottima nelle sessioni di pista e' poco adatta nel mitigare l'asfalto disconnesso ormai noto ....
     
  8. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Tieni conto poi che se ti carico come sulle nostre Setup GTS di cambio differenziale e DSC la troverai ancora piu' divertente....
     

Condividi questa Pagina