Fatti e misfatti | Pagina 1455 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

  1. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.114
    3.803
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Non vale un cazzo !
    Fa là scafista rasta ....vale nel tuo cervello che è contro salvini a prescindere ....
    Digli di portali a casa sua i negri non qua per sfida ...ma che cazzo vuole sfidare sta rasta dei centri sociali ....dove sarebbero le palle ?
    Nell ormeggiare la nave ? Lo fanno in tanti ....
     
  2. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Come sempre lodiamo chi non merita e chi si fa il mazzo viene denigrato nel nostro paese ecco perché molti dei migliori se ne vanno altrove...per fortuna non tutti.
    Sta a vedere che adesso basta avere le palle di sfidare le leggi per essere migliori di chi le rispetta quasi quasi tolgo la sottoscrizione per quanto a molti fregherebbe nulla... ma essendo MOD non posso , Per cui devo continuare a leggere certe amenità...
     
    A Sgranfius, Afterburner e Mvagusta piace questo elemento.
  3. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Ragazzi moderiamoci per cortesia prima che tocchi moderarvi ;)
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  4. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.060
    7.523
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    "Ha studiato", "ha lavorato", "ha guadagnato"...
    Comprendo che per salvini sono concetti un pò difficili da capire e sopratutto da mettere in pratica...
    Ma credevo che fossero abbastanza chiari...
    In quanto al fatto di "dove sarebbero le palle", se non abbiamo visto male, lei ha forzato un blocco, ha messo a rischio la sua carriera, e ha fatto sbarcare i naufraghi, nel frattempo salvini ha fatto 18 tweet e 6 dirette facebook...
    E tu mi chiedi "dove sarebbero le palle"?
    Abbiamo metri di misura diversi per valutare il coraggio delle persone..
     
  5. ricciolino porcellino

    ricciolino porcellino Guest

    Reputazione:
    0
    =P
    Lo incornico e domani lo piazzo al centro della mia scrivania! ;)

    Quindi, auguri e figli...ARIANI!

    P.s. certo, 'sto salvini sta facendo incetta di fegati all'ammasso, dopo i cervelli ormai in putrefazione. Cosa avrà fatto peggio degli inetti renzi/gentiloni?

    P.p.s godo finalmente nel annoverare le mie colline preferite, patrimonio mondiale dell'umanità. Zaia ed i lavoratori della Marca gongolano, i sinistri, i foresti ed i fancazzisti rosicano!=P
     
  6. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.114
    3.803
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Ha studiato per andare a lavorare in una ONG (già mi viene da ridere cristo )...per guadagnare (cosa guadagna ?2000 euro al mese .....seghe ai passeri con le pinzette ....così hanno detto )

    Le palle sono andate contro la legge del TUO paese ...sotto gli ordini ti qualcuno :mrgreen:
    La sua carriera de che :haha
    Ma che cazzo ti carriera e :haha

    Bevi meno che ti fa male
     
  7. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.060
    7.523
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Leggi qui, questa è la persona che ti suscita tutto quel rispetto...
    https://thevision.com/politica/salvini-comunista-cannabis/
     
  8. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.114
    3.803
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Ma digli di aprirsi la partita iva comprarsi la barchetta e andare a fare la figa contro le leggi degli stati sovrani con suo portafoglio ....le sue cinque lingue sai dove se le può mettere ?sotto le ascelle pelose


    Mi sciuscità il rispetto di cercare di proteggere gli italiani dai dei rompi coglioni !!!ti è chiaro ???
    (Salvini intendo che io non voto )
     
    Ultima modifica: 7 Luglio 2019
  9. Thriller

    Thriller

    11.235
    3.893
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    616.843.806
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Se avessi dovuto giudicare i “pregressi” non avrei mai potuto votare x nessuno perché come sai sono tutti “collusi “. Invece ritengo opportuno votare di volta in volta per coloro che mi danno un programma che mi pare più credibile degli altri. Se tu invece ti basi sulle ideologie temo abbia piú di qualche pensiero nel dare la tua fiducia a chi sicuramente ha fatto i suoi “errori” in passato.
     
    A Mvagusta e Afterburner piace questo messaggio.
  10. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.114
    3.803
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Guarda scondro fai così ....
    Se vuoi convincerci a votare il PD e sposare le tue idee Pddine puoi spaventarmi con l aumento dell iva ,con le panzane sulle tasse di salvini ,col reddito di cittadinanza degli altri gialli ,con il tiro dritto con gli europei sul debito pubblico e non ultimo sulle stronzate sullo spread che non conta nulla ....ok ,è un grosso problema di cui “questi”(Salvini e il di maio se esiste ancora ) non sanno nulla !

    Su sta storia degli immigrati che vengono dalla guerra poverini salvati da quelli buoni studiati rasta che hanno imparato cinque lingue andando in vacanza coi soldi del papà con lo zaino mentre suonano la chitarra in spiaggia e si fumano le canne ....lascia stare ...40% alla lega,8 % alla biondina e aggiungi pure il “mummia “al 6/7%....gli altri sono perdenti....avete fatto vincere i fasci ...bravi !
     
    A Afterburner e Thriller piace questo messaggio.
  11. Afterburner

    Afterburner Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    12.241
    28.093
    29 Aprile 2014
    Località
    Reputazione:
    2.147.483.646
    ex G30 530 xd, ex G31 530 xd, MB GLA
  12. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.538
    23.398
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
  13. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Parole sante.
    Provo un "leggero" fastidio nel leggere certe cose, esattamente come te: i veri eroi sono quelli che le regole le rispettano a prescindere ma certo, è più figo eleggere a eroina una sfaticata ragazzotta tedesca solo perchè infrange le leggi in un Paese straniero governato da chi la pensa in modo diverso dal suo.
     
    A Afterburner, Mvagusta e Thriller piace questo elemento.
  14. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Da ieri abito in una zona dichiarata patrimonio dell'umanità. ;)
     
    A Infinity, Afterburner, Mvagusta e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. Thriller

    Thriller

    11.235
    3.893
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    616.843.806
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    X il prosecco? :haha

    Oh mi piace un sacco però adesso voglio casa mia patrimonio dell’umanità per la piadina >:>
     
    A Afterburner, Mvagusta e Sgranfius piace questo elemento.
  16. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.538
    23.398
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    concordo :D
    però solo dove è sottile, non da voi :vamp:
     
    A Afterburner e Thriller piace questo messaggio.
  17. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Ma quanto sono bravi a prendersi meriti che non gli competono?
    Atto formale dovuto, non equivale a contributo alla causa...

    Cattura360.PNG
    Cattura359.PNG
     
    A Mvagusta e Thriller piace questo messaggio.
  18. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.412
    11.402
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    Scusami tanto ma proprio perché sei stato ufficiale di marina mi spieghi da quando un neolaureato in scienze nautiche nel 2011 dopo un paio di anni come ufficiale di navigazione su una nave scientifica qualche mese su di una da crociera come ufficiale alla sicurezza e poi di nuovo ufficiale su una nave di Greenpeace possa diventare capitano. Normalmente mi risulta che ci vogliano decenni di esperienza... Neanche schettino ha avuto una carriera così rapida.
     
  19. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.060
    7.523
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    L'ambito civile non presume anzianità di servizio e progressione di ruolo (anche per quello gli ufficiali di marina provenienti da ambiti militari sono richiestissimi dagli armatori..).
    Se il tuo ufficiale superiore (sempre in ambito civile..) ti iscrive al ruolo come "aspirante" (ovviamente devi già avere una iscrizione da ufficiale, e lei era nostromo..) e tu espleti il servizio e dai gli esami nelle capitanerie in cui sei iscritto a ruolo, il grado lo ottieni, poi sta alle compagnie assicurative stabilire se il capitano designato dall'armatore che sottoscrive la polizza sia abile al ruolo..
    Se per loro non lo è, ritirano la copertura e la nave non naviga, se lo è confermano la copertura e la nave può navigare con il suo novello capitano...
    E comunque, il famigerato schettino, sino alla minchiata all'isola del giglio, era un C.V. con una solida reputazione...
     

Condividi questa Pagina