Fatti e misfatti | Pagina 1454 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

  1. Thriller

    Thriller

    11.235
    3.893
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    616.843.806
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Tu invece li vuoi?
     
  2. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.060
    7.523
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Mi sono indifferenti...
    Io non lo vedo tutto questo pericolo apportato alla nostra "civiltà"...
    Tutto questo "degrado" (e non ho nemmeno l'invidia del "pene nero", non perchè particolarmente dotato, ma perchè assolutamente rassegnato..)...
    Il mondo è cambiato negli ultimi 25 anni, non so se ve ne siete accorti...
    Sembrate i nobili italiani tra le 2 guerre, sospesi tra quello che non erano più e quello che sarebbero voluti essere, per poi essere spazzati via dalla storia...
     
  3. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Con molte probabilità quel qualcuno si chiamerà Kaunadodo O qualcosa di simile :mrgreen:
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  4. Thriller

    Thriller

    11.235
    3.893
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    616.843.806
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Strano solitamente quando si è indifferenti a qualcosa non ci interessa più di tanto. Non dai l'impressione che l'immigrazione incontrollata ti sia indifferente.
    Personalmente sono piuttosto indifferente pure io agli immigrati, sempre come ho già detto, non mi tocchi di modificare le mie abitudini per tutelare loro e che si comportino bene.
    Quello che mi ha infastidito é stata l’arroganza delle ONG non contro Salvini ma contro le nostre forze armate.
     
    A Infinity e Afterburner piace questo messaggio.
  5. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    In verità gli italiani esistono solo perché esiste un territorio con quel nome, come popolo non siamo mai esistiti e mai esisteremo... quindi non sono cicli storici ma solo bla bla bla...
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  6. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.114
    3.803
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Dopo La tua serie di “panzane” si evince che ti “sbavi” un po’ su salvini ...insomma la verità è che lui ,con qualche piccolo buco ,ha ridotto L immigrazione indiscriminata ,in un modo o nell altro ....il tuo governo “preferito “ invece oltre a riempirci negli anni passati adesso sale anche sulle navi pirata che vanno contro la legge
     
  7. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.060
    7.523
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    La cosa che non mi è indifferente, è tutto il teatrino montato su un falso problema per non mettere mano a quelle che sono le reali criticità del mio paese, che io chiamo MIO da sempre, e non solamente da qualche anno, e solamente per mera convenienza, come fa salvini.
    Paese che essendo una unica e grande manifattura, dovrebbe essere all'avanguardia in tutto, e che invece si è arenato insieme a dei gommoni sgonfi su una spiaggia del mediterraneo centrale...
    E cosa peggiore: non se ne rende neppure conto.
    Il tuo cambiamento dipende solo da te, se un giorno tu avessi dei vicini mussulmani, diventeresti mussulmano, o resteresti quello che sei?
    Personalmente io resterei quello che sono, e detto fra noi: credo che tutti quelli che temano cosi tanto il "cambiamento", e sono i peggiori detrattori dell'integrazione, come insegna il loro mutevole leader, invece sarebbero i primi ad abbassare il testone e a salmodiare il corano...
    Forse è per quello che li temono tanto..
    Ma cosa hanno fatto queste perfide ONG di tanto terribile alle forze armate italiane?
    Li hanno silurati?
    Bombardati?
    Presi a male parole?
    E non venitemi a dire che "i finanzieri hanno rischiato la vita"!!!
    Ma lo avete visto il filmato dell'approdo della sea watch3?
    La motovedetta ha fatto una manovra idiota pendolando al bordo di una banchina d'approdo, come se un vigile cercasse di far accostare un tir usando una bicicletta, stava in un posto in cui NON doveva stare, e comunque, si è sfilata senza nemmeno sverniciarsi, altro che "pericolo di vita"...
    Ho visto situazioni ben più pericolose dentro il porticciolo di albarella...
     
  8. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.540
    23.399
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Io penso che siamo i primi a essere il frutto di immigrazioni ed emigrazioni. Chi non ha un avo partito per un altro posto per cercare lavoro e tornato con moglie e figli che quel posto l'avevano visto solo in cartolina?
    Non è che se torna in Calabria un mezzo tedesco non cambia niente solo perché è bianco. Non è che uno coi capelli rossi nel Salento è un caso genetico, piuttosto un caso della storia.
    Sono alto 1.78 e quando sono andato ad abitare a Palermo ero comunque di altezza media perché i palermitani, caso strano, sono mediamente alti e con chi occhi più chiari dei miei, che tanto scuri poi non sono. E non certo per caso.
    Se vai a Mazara del Vallo vedi che c'è una comunità tunisina stabilita lí da secoli che non rompe le palle a nessuno. Così come gli albanesi arbreish in Calabria, Sicilia e Molise.
    Eppure siamo ancora qua, andiamo a messa la domenica e ci riteniamo ancora discendenti dai romani di cui lodiamo le gesta quando all'estero ci prendono in giro anche se probabilmente siamo discendenti di quelli che i romani avevano vinto, accolto e infine assimilato. Non so onestamente se lo fa anche chi si ritiene discendente dei celti.
    Senza parlare delle emigrazioni più recenti, da sud a nord, da sud a centro, da nord a centro, da nord a nord e anche da nord a sud (vds. Agro pontino).
    Più mischiati di noi, in Europa, non c'è nessuno. E non lo dico solo io.
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  9. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.060
    7.523
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    La verità è che le "palle" non le ha...
    La rackete potrebbe prestagliene un pò...
    E per quanto poche gliene prestasse, ne avrebbe un aumento esponenziale..
     
  10. Thriller

    Thriller

    11.235
    3.893
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    616.843.806
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Perdonami ma cosa ci azzecca? Io ho scritto altro...

    Fra l'altro IO ho dei vicini mussulmani. Vivono nel mio condominio (da sei unità abitative) e i miei figli giocano sempre con i loro. Mi pare che non abbia problemi a fare integrare gli extracomunitari che dici?

    Quello che mi farebbe girare i cosiddetti sarebbe se volessero cambiare le mie abitudini (come fanno alcuni) o se si comportassero male.

    Ti faccio un esempio proprio su di loro. Dopo poco che erano arrivati avevano iniziato a buttare le cicche di sigaretta in cortile. Mio figlio all’epoca aveva tre anni e si sa i bambini raccolgono e mettono pure in bocca per assaggiare e ahimè lo fece. Ricordo che raccolsi tutte le cicche ( una ventina) e andai a suonare il campanello per “consegnargliele”. Si scusarono molto e da allora non ne trovai più.

    Rispettano le regole del condominio e vivono ,quanto meno fuori casa, come noi.

    Anche di pelo credo, ho visto una foto dove alzava un braccio... aiuto :haha
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  11. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.114
    3.803
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    La Rackete è una stupidella cannaiola rasta viziatella dal papà ....a te piaceranno i centri sociali a me fanno schifo ;)
     
  12. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.060
    7.523
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Hai scritto questo..
    E io ho risposto che tu cambi solo se vuoi cambiare, altrimenti non lo fai..
    Quindi questa paura del "cambiamento" è solo una minchiata...
    Oppure è una realtà, ma solo per chi è disposto a cambiare...
    Appunto, ulteriore conferma che è più "uomo" la rackete che salvini...
     
  13. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.060
    7.523
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    A me piacciono le persone che valgono, indipendentemente da come si vestono o si pettinano..
    Per quello, ho rispetto di una ragazza che ha studiato e lavorato, si è guadagnata i gradi di capitano e fa quello che ritiene giusto, e non ho alcun rispetto per una persona che non ha studiato, non ha mai lavorato un giorno (e che da dei viziati agli altri...), ha vissuto 10 anni a sbafo accaparrandosi lo stipendio da europarlamentare senza mai andare a lavorare, e che ha passato 20 anni ad insultare l'Italia, il mio paese e le sue istituzioni, comprese le forze armate, per poi, tutto a un tratto, scoprire 4 anni fa che gli conveniva dimostrarsi "patriota" se voleva continuare ad intascare un lauto stipendio senza muovere una stringa...
     
  14. Thriller

    Thriller

    11.235
    3.893
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    616.843.806
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    @Scrondo non abbiamo nessuna paura del cambiamento... sei tu che hai tirato fuori questo concetto. Qui si dice solo che non devono romperci le balle perché vogliono vivere in Italia come facevano a casa loro.
     
    A Mvagusta piace questo elemento.
  15. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.540
    23.399
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Dicevano così anche dei calabresi a Torino negli anni '70. E i torinesi torinisti sono diventati juventini :vamp:

    :D
     
  16. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.060
    7.523
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Non riesco a capire come potrebbero vivere in Italia "come facevano a casa loro"...
     
  17. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.060
    7.523
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
  18. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    C’è poco da scherzare ... non voglio essere cattivo profeta ma prima o poi qualcuno il danno grosso lo farà
     
    A Afterburner e Mvagusta piace questo messaggio.
  19. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.540
    23.399
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Queste vanno bene, portano soldi
    https://www.veneziatoday.it/attualita/zaia-grandi-navi-laguna.html
     
  20. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.060
    7.523
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Quanta verità...
     

Condividi questa Pagina