Presumo, ma dovrei verificare, che la differenza sia negli pneumatici montati: i classici runflat nel primo caso, pneumatici sportivi non runflat nel secondo. La stessa cosa avviene per la nuova serie 3 permettendo questa duplice scelta.
Ah Gigi, sembra una follia anche a me. Se bmw ha previsto questa cosa, però, presumo che ci sarà qualcuno che ordinerà l’optional delle gomme Performance pagandole a caro prezzo.
Il doppio rene è ad un passo dall’essere sproporzionato, nel complesso l’anteriore ha comunque guadagnato un filo di aggressività.
Secondo me l'aggressività viene dal design delle ottiche e dal paraurti, più che dal rene. Quest'ultimo ha un contorno che non mi garba e fa "l'effetto cinghiale" simile ad X7. Su X5 il frontale è meglio riuscito. X2, X3 ed X4 sono invecchiate precocemente da questo punto di vista.
È esattamente così, hai spiegato meglio quello che avevo in mente. Sta cosa del doppio rene unito gli sta sfuggendo decisamente di mano!
Questa foto non le rende onore! Globalmente (dopo aver visionato i filmati che ho postato), grazie alle nuove ottiche, al paraurti e al nuovo rene, il guadagno é percepibile pur non andando a stravolgere il frontale nel complesso. La vettura appare più massiccia e, al tempo stesso, più cattiva.
Secondo me ha guadagnato qualcosa, ma non tutto convince, qualche particolare è peggiore del modello pre restyling e mi riferisco al doppio rene e qualche plastica nella parte inferiore del paraurti.
Proprio oggi leggevo le dichiarazioni del, credo, capo design BMW a riguardo delle dimensioni del doppio rene, ehhh niente, si capiva che non ne era pazzo neanche lui ma se il mercato emergente di riferimento, dicasi Cina, ha un gusto per il kitsch, gli orpelli cromati e per l'esibizione della ricchezza a differenza di quello europeo più votato all'understatement, il design va in quella direzione
BMW X1 Versione xLine Scoprila in tutte le Concessionarie fino al 30 settembre con vantaggio cliente di 3.250€*.