ad un anno di distanza rientro per puro caso (non ricordandomi di aver già commentato e chiesto) premetto che ringrazio tanto tutti, alla fine ho desistito, ho regolato bene le altezze del ghierone da un signore friulano con 40 anni di auto gimcana che mi ha anche fatto gli angoli (purtroppo in assenza dei camberplate non sono potuto scendere di più) oltre ad essere passato ai 17...non la riconosco più, tutt'altra auto solo facendo gli angoli, ha recuperato quel bruttissimo sottostemmo che aveva, migliorando molto ( e mi sono adattato anche io alla guida senza forzarla stupidamente) ancora qualcosa lo soffre ma finche uso spalle morbide e macchine pesanti in cui l'unica differenza è un ghiera a basso costo e dei distanziali non mi lamento... Mi riempie il cuore invece aver ricevuto pareri molto positivi da gente che saliva come passeggero ( quindi vuol dire che non è effetto placebo), da un ragazzo con un abarth ( si dica quel che si vuole ma è piccola e leggera comunque) e da un ragazzo con una e92, sempre 320d, che si era munito di bilstein su ghiera dopo aver visto la mia e nonostante gli angoli non è ancora riuscito ad avere un comportamento equiparabile (sinceramente non lo ne capisco nemmeno io il motivo, eppure ha provato a copiare sia i miei angoli sia a farseli fare da due assettisti diversi... (deve essere talmente tanto uscito male il mio assetto che probabilmente quasi funziona bene) Quindi sono un bel po contento in tutto, ora pecca solo che essendo e4 sono mozzato dalle città, e quindi vado in università con un c1 prossimo colpo gomme nuove con spalla più rigida e vediamo cosa cambia (punto a delle potenza s001)