... Forse devo programmare la chiave??? cmq so din 320 cabrio e36 che apriva la capote inserendo la chiave da fuori!
Re: ... anche sulle E46 cabrio si può. scendi dalla macchina, chiudila, poi inserisci la chiave nel buco e gira dalla parte dell'apertura e tieni la chiave girata...magia: si scapotta!
premessa io ho un coupè 05 ma cn antifurto d serie.. cioè senza led.Vediamo se ho capito! Se tengo premuto il tasto d apertura della chiave mi si apre la macchina e si tirano giu i finestrini giusto ? se tengo premuto il tasto per chiuderla avendo i finestrini giu si chiudono tutti e si chiude l'auto giusto? se pigio due volte il tasto d apertura scende il vetro lato guida per facilitare l'entrata giusto ? tutto ciò senza programmare nulla ?
Oggi ho provato.. di fatti... l'apertura e la chiusura dei finestrini va,mentre quella del lato guida x facilitare l'entrata in auto nn funziona evidentemente è da programmare cmq ho notato che se apro tutti e quattro i finestrini premendo sulla chiave.. dopo per chiuderli si chiudono solo quelli davanti mentre quelli dietro restano aperti... bah . Poi mi sarebbe piaciuto che quando chiudevo l'auto mi si lampeggiavano le frecce.. va beh cmq quella dell'abbaglio dei fari a motore spento nn l'ho fatta xchè ho paura d far prendere alle lampade sbalzi d corrente... visto che ho su le alogene proverò in futuro ad andare dal conce a farmi elencare le funzioni della chiave ed eventualmente farle programmare...
io cmq sapevo e nella mia sono attive : lampeggio frecce a chiusura con telecomando , apertura vetri e chiusura vetri. Se ci fossero altre cose da programmare lo farei ma non ho idea di come avere la lista di cui parlate io la macchina l'ho presa di seconda mano e non ce l'ho
x la lista dipende dal modello....cmq sulla touring puoi solo avere lampeggio in chiusura, apertura e chiusura totale finestrini con la chiave...stop.....quindi hai tutto
se tieni premuto dovrebbero chiudersi dopo quelli anteriori......oppure prova a mettere la chiave nella serratura tenerla girata nel senso della chiusura.....
scusate, buonasera. ehm, per chi possiede una vecchia 525d e39 de 98, funziona anche ad essa questa feature? Grazie per la cortesia, Claudio.