Fatti e misfatti | Pagina 1333 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

  1. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    ...si così regala 10 punti alla Lega: non
    é fesso e credo che i GV continueranno
    ad erodere voti al mummia ed a gatto
    silvestlo visto che gli unici voti di
    sinistra restano quei cespugli che
    nessuno vuole tranne scrondomaximo
    e qualche altro dubbioso o velista...
    @Gigi63 ovviamente non 6 tu...
     
  2. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.552
    23.401
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Ricordo anche a te che non ho mai votato PD e fino a 6 mesi fa Zingaretti per me era un attore soltanto
     
  3. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.552
    23.401
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    gli elettori 5 stelle non credo che ora siano tanti favorevoli alla Lega
     
  4. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Avessi la sua barca:rolleyes: :mrgreen:
     
  5. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.062
    7.524
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Francamente non lo so, potrei anche controllare e valutare di quanto siano scadute le rotte di chi transitava nel settore alla data ora (molto pochi credo, il golfo della sirte, attualmente non è acqua tranquilla se non sei grigio, grosso, e potenzialmente cattivo..), ma mi frega poco o nulla della cosa...
    L'unica cosa che conta, è che quei comunisti di marinai, quando hanno ricevuto il messaggio di SOS, invece di fare quello che piace al popolo italiano TUTTO, hanno fatto quello che prevede la legge: sono intervenuti!
    E quello che più mi dispiace, è che anche se al governo andassero salvini, berlusconi, la meloni e tutta casa pound, quegli stolti (e comunisti..) marinai, continuerebbero ad intervenire, aggrappandosi alla ridicola ragione che la legge internazionale sulla navigazione lo prevede...
    Roba da matti...
    Invece di fare quello che piace agli italiani, 'sti comunisti, preferiscono fare quello che è legale...
     
  6. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.114
    3.803
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    beh un falce e martello qualsiasi la voti sicuro:mrgreen:
     
    Ultima modifica: 9 Maggio 2019
  7. Afterburner

    Afterburner Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    12.241
    28.093
    29 Aprile 2014
    Località
    Reputazione:
    2.147.483.646
    ex G30 530 xd, ex G31 530 xd, MB GLA
    posso al limite concordare che la Marina, anche durante la seconda guerra mondiale, era nettamente la forza armata meno fascista, e credo che sia un dato oggettivo
    i marxisti leninisti li lasciamo dove stanno
    che corso hai fatto? io 86mo D
     
  8. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.114
    3.803
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    no non TUTTO il popolo italiano,ma un'enorme fetta si........esatto,hanno semplicmente obbedito agli ordini come si conviene a uno che porta la divisa,converrai con me che uno con la divisa obbedisce alla legge e agli ordini come Priebke.....

    se andassero al governo quelli che hai citato prima penso che si troverebbero altri modi per farli intervenire il meno possibile.......di modi ce ne sono inutile che fai l'ironico..

    cmq se ti piacciono gli immigrati perche "servono e' cosi e basta!" perche non ti rimbocchi le maniche,apri una bella impresa con la tua bella partita iva e i tuoi capitali e non ne assumi qualcuno per creare reddito e benessere per tutti??
     
    A MDJ e Afterburner piace questo messaggio.
  9. Afterburner

    Afterburner Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    12.241
    28.093
    29 Aprile 2014
    Località
    Reputazione:
    2.147.483.646
    ex G30 530 xd, ex G31 530 xd, MB GLA
    a margine di tutto (e sono il primo a smadonnare verso scafisti ecc.)
    la prima cosa che si impara (se ce ne fosse mai bisogno) quando sei in marina è che, se qualcuno ha bisogno di aiuto in mare, si prende e si va a soccorrere e si porta al sicuro
    poi è chiaro che alle spalle di chi va in mare ci dovrebbe essere una nazione e non una manica di pagliacci i cui orifizi sono stati utilizzati a piacere da tutti quelli che passavano, come abbiamo avuto per molti anni (sull’attualità non mi pronuncio)
     
    A MDJ e Mvagusta piace questo messaggio.
  10. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.552
    23.401
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Convinto tu.
    Io ho votato per la prima volta nel 2002, mi pare.
    Il muro di Berlino è caduto nell'89.
    Fai tu...
     
  11. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.062
    7.524
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Hai presente il giuramento che si fa alla fine di un corso di inquadramento?
    recita cosi:
    «Giuro di essere fedele alla Repubblica Italiana, di osservarne la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina e onore tutti i doveri del mio stato per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni»
    Non si dice nulla in merito agli ordini stupidi, anzi:

    Art. 1349 Codice Ordinamento Militare:
    1. Gli ordini devono, conformemente alle norme in vigore, attenere alla disciplina, riguardare le modalità di svolgimento del servizio e non eccedere i compiti di istituto.
    2. Il militare al quale è impartito un ordine manifestamente rivolto contro le istituzioni dello Stato o la cui esecuzione costituisce comunque manifestamente reato, ha il dovere di non eseguire l’ordine e di informare al più presto i superiori.
    Priebke non era tenuto ad eseguire un ordine che era contrario all'ordinamento militare della Wehrmacht, lo esegui, e ne pagò il prezzo (non sufficiente, ma tantè..), altri ufficiali tedeschi si rifiutarono di eseguire "edificanti ordini nazisti", qualcuno morì, e qualche altro non venne considerato criminale di guerra.
    Indossare una divisa, non ti esula dall'uso del cervello.

    Le nostre navi DEVONO incrociare nella Sirte e non sto a spiegare il perchè l'ennesima volta, e nessun ufficiale comandante che riceve un SOS su punto, e che osserva via radar che nessuno può intervenire in modo più celere della sua unità, si tratterrebbe dall'intervenire.
    Ovviamente un ministro "furbo" potrebbe rimuoverlo, e con lui, tutti gli ufficiali non "allineati", per ottenere cosa?
    Un esercito guidato da guitti e parvenu, esattamente come successe nella seconda guerra mondiale sotto il sapiente comando fascista.
    Solo che ora a questi esemplari non si affiderebbero "8 milioni di baionette", ma unità complesse (e costosissime..)

    Guarda...
    Ho già abbastanza da fare di mio senza andarmi a cercare ulteriore lavoro, e poi non saprei che professione mettere in piedi con degli extracomunitari...
    Potrei darmi all'edilizia, peccato che non sappia nemmeno come si fa a costruire una casa, o al giardinaggio, però, il mio vecchio me lo disse in tempi non sospetti: "non riesci nemmeno a tenere vive le piante grasse, come potresti vivere con i frutti della natura?"
    Non fa per me il lavoro manuale...
     
  12. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.114
    3.803
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Priebke non era della wermacht ma delle SS ...sarebbe morto sicuramente !

    A parte ciò ...
    Ecco intendevo i metodi Furbi per fare a meno che la MMI sia il traghetto gratuito dei migranti ....assicurarsi che il comandante del unita sia davvero L ultimo baluardo alla salvezza e non ci siano altre unità a cui spetta il dovere di salvataggio ..
    Se così non fosse si potrebbe passare alla promozione in ufficio finché non lo capiscono per ottenere un esercito che non usa i soldi di tutti gli italiani per traghettare migranti spediti in mare dagli scafisti ....in un modo o nell’altro e ora di finirla !!!!
    Da come parli tu sembra non vi sia soluzione per fortuna non sei il capo di stato maggiore perché seguendo il tuo ragionamento per una questione di pura sfiga “logistica “ geografica alimenteremmo di soldi gli scafisti per via indiretta spendendo i nostri ....sei felice per questo ?contento per te ...
     
    A MDJ e ricciolino porcellino piace questo messaggio.
  13. ricciolino porcellino

    ricciolino porcellino Guest

    Reputazione:
    0
    A me piacerebbe quella di dalema, quello dei sani principi degli operai, del "potere al proletariato".

    Ops, dimenticavo i mocassini da 500 euro al paio. Ehm, "mocassini" mi ricorda qualcuno. Vero @MDJ?
     
    A MDJ e Mvagusta piace questo messaggio.
  14. ricciolino porcellino

    ricciolino porcellino Guest

    Reputazione:
    0
    Cazzo, sei un fiume in piena!

    Bon, mi prendo un Po (nota il maiuscolo e l'assenza della troncatura...;) ) di ferie.
     
    A MDJ e Mvagusta piace questo messaggio.
  15. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.062
    7.524
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Leggo ora e rispondo: 85°, Corpo delle Armi Navali, specializzazione informatica e guerra elettronica
     
  16. Afterburner

    Afterburner Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    12.241
    28.093
    29 Aprile 2014
    Località
    Reputazione:
    2.147.483.646
    ex G30 530 xd, ex G31 530 xd, MB GLA
    nel 91? o hai fatto aucl?
     
  17. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.062
    7.524
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    '91, Il tuo fu l'ultimo o ci fu anche un successivo?
    Imbarchi?
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  18. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.114
    3.803
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Anche il milione e otto della fascista MMI ti sei succhiato :mrgreen:
     
    A MDJ piace questo elemento.
  19. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.062
    7.524
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Io non sono contento...
    Come ripeto da tempo immemore, sono per il mitragliamento sotto costa, e lo strike in alto mare...
    Ma questo non toglie che un comandante di unità sia una persona migliore di me...
     
  20. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.114
    3.803
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    No no continua tu che vado a farmi un paio di gin tonic con i miei amici comunisti della ztl ...così rompo i coglioni anche a loro
     
    A MDJ piace questo elemento.

Condividi questa Pagina