ISTRUZIONI PER L’USO DELLA SEZIONE | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ISTRUZIONI PER L’USO DELLA SEZIONE

Discussione in 'Assistenza tecnica al forum' iniziata da Alebmwx3, 8 Maggio 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Gentili utenti tutti, al fine di rendere più immediate eventuali segnalazioni di Bug del nostro forum abbiamo creato questa apposita sezione.
    Qui sarà possibile segnalare , aprendo di volta in volta specifici post dal titolo chiaro e comprensibile, qualsiasi anomalia o richiesta di chiarimenti sul funzionamento del Passion.
    Al fine di rendere efficace tale strumento si evidenzia che non saranno tollerati in alcun modo messaggi off topic e/o con riferimento a situazioni nostalgiche riguardo il passato (a mero titolo esemplificativo e non esaustivo richieste di attivazione tapatalk, discussioni su strumenti per limitare o eliminare la pubblicità, provvedimenti di moderazione e segnalazione comportamento di utenti etc) . Non saranno in egual misura tollerati messaggi con battute scherzose o quant’altro non dovesse essere attinente allo scopo della sezione che si ricorda essere solo ed esclusivamente destinata per segnalazione BUG o richieste chiarimenti sul funzionamento della piattaforma e per discussioni attinenti a tali casi.
    Ogni messaggio che non dovesse rispecchiare quanto sopra sarà immediatamente cancellato è l’autore dello stesso sarà allontanato dal thread in maniera definitiva, oltre a ricevere 5 punti di ammonimento.
    Grazie a tutti per l’attenzione.
     
    A Gigi63 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina