torno a Mini.. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

torno a Mini..

Discussione in 'MINI 1° Serie R50 - R52 - R53 (2001-2007)' iniziata da antonion, 28 Marzo 2019.

  1. antonion

    antonion Aspirante Pilota

    1
    0
    28 Marzo 2019
    messina
    Reputazione:
    0
    mini
    salve a tutti,vorrei un parere tecnico e pratico dato che io purtroppo mi faccio vincere dai sentimenti. nel 2006 ho acquistato nuova una mini one de luxe,la mini era la macchina dei miei sogni ed ero riuscito ad averla,per una serie di sfortunati eventi non mi sono potuto godere questa macchina per tanto tempo,infatti dopo circa un anno l'ho dovuta vendere per poi passare un anno dopo ad un altro genere di auto. ad oggi mi ritrovo nuovamente a cambiare auto,non mi posso permettere un auto nuova ne una costosa,mi piacerebbe tornare a Mini ,la prima serie mi piace ancora tanto forse piu delle altre,opterei per una cooper park lane ma per gli anni che anno forse sono puo costose,probabilmente prenderò una mini cooper di quelle dal 2001 al 2004, grigia con tetto nero è quella che ho in mente. la mia domanda è: ne vale la pena? il mio cuore mi spinge verso una mini ma sono preoccupato,così vecchie avranno anche un consumo maggiore infatti opterei per una con impianto gpl o farlo montare io dopo l'acquisto. addirittura mi balenava l'idea di prendere una cooper S sempre 1 serie,voi che mi dite? vorrei prenderla e tenerla per tanti anni essendo un auto con una linea che ancora oggi non è caduta di moda
     
  2. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.796
    2.064
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Sono auto affidabili con motori robusti, ma dipende sempre da come sono state tenute. Essendo vecchiotte i consumi sono abbastanza elevati.
    Per quanto riguarda la cooper le pre rest hanno un cambio abbastanza deboluccio, quindi consiglierei di investire qualcosa in più e prendere una rest.
    La cooper s è tutta un'altra cosa ovviamente, meglio della cooper e con consumi non così maggiori.
    L'impianto gpl su motori non progettati espressamente è sempre un rischio, a maggior ragione messo su auto che non sono più giovanissime come chilometraggio. Personalmente lo eviterei e i soldi dell'impianto li investire per una mini più recente e con meno km.
     
    A antonion piace questo elemento.

Condividi questa Pagina