Ivà , i gusti non sono tutti uguali e puoi avere ragione, ma è comunque un optional previsto dalla casa (anche se non mi sembra quello originale, nel caso in oggetto).
Infatti li ho voluti proprio in virtù dell'esistenza dell'optional di serie...inoltre li avevo anche sull'E60 ed erano d'effetto, poi con l'M-Pack .....ed infine, a me fanno sbrodolare ogni volta che apro lo sportello
Capisco bene cosa dici, li ho anche io, BMW a sinistra e ///M a destra (che appena ho voglia cambierò con ///MPerformance) e mi piacciono molto, oltre che creare “stupore” a chi li vede. Poi ovvio, chi non ha i nostri gusti li vede come una tamarrata, ma l’importante è che piacciano a noi
anche io sono in confusione, con sti "algoritmi" proiettati a terra. a prescindere li reputo tamarri, però vedendo quelli che ha messo @Michele G. sono stato colpito dalla loro nitidezza e immagine perfetta che danno a terra, tantè che ne ho preso il link...............ma non ancora la decisione di ordinarli.
Mike metti na foto dove si può vedere ssnza che mi fai spulciare tutte le pagine......cosi ne metto io una nitida che confrontiamo.....e magari facciamo rosicare qualcuno
De gustibus et coloribus non est disputandum... a me non sono mai piaciuti come non piacciono le siglette M avendo i soldi per possedere una M credo che rimuoverei anche quelle presenti... Però mi fa piacere leggere le vostre soddisfazioni