Spero siano di vostro gradimento... Quella vista da dietro ha avuto un problema con il trasferimento file... Comunque appena ho due minuti le rifaccio al sole e quand'è pulita!!! 12/09/2006 Aggiunte nuove foto!!! :wink:
Grazie caro... Anche la tua non scherza mica!!! :wink: Per quanto riguarda il Kit MII tutto montato successivamente. Prima di serie montava il Kit MI.
Beh a me piacciono silver, abinate alla carrozzeria... poi però sono gusti. Il mondo è bello perchè vario no? Cmq ancora complimenti è davvero bella!!!!
Ciao gsi16 posso chiderti quanto hai speso per il kit MII, ma l'hai preso nuovo o usato e cosa comprende precisamente??? Cmq complimenti per la belva davvero stupenda...
Il paraurti anteriore l'ho comprato in Germania, quello posteriore nuovo come anche lo spoiler...il tutto Originale Bmw. Comprende tutte le prese d'aria anteriori (circa 250 Euro di pezzi solo per il flusso dell'aria... ), antenna del telefono posteriore ad incastro nel paraurti, griglie varie, faretti MTech... Grazie per i complimenti...
cmq chi vuole vedere le prestazioni della bestia... se non ricordo male c'era il video di uno sparo della GSI-MOBILE... ricordo male?
hehe, memoria di ferro! che sparone! :wink: cmq Fabio scusa l'OT nel tuo topic ma, che assetto ha la tua bimba? hai messo gli annunci anche in altre parti per la vendita si?