BMW Serie 6 F12/F13 - Storico service elettronico | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 6 F12/F13 Storico service elettronico

Discussione in 'BMW Serie 6 F12/F13' iniziata da Excalibur67, 24 Febbraio 2019.

  1. Excalibur67

    Excalibur67 Aspirante Pilota

    34
    8
    20 Febbraio 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 640d Xdrive Gran Coupe MSport
    Ciao a tutti, dopo aver acquistato una 640d xdrive usata, girovagando nei menu dell'iDrive non sono riuscito a trovare lo storico delle manutenzioni elettronico.... o meglio ... ho visto girando su google dove dovrebbe essere ma a me non appare. Ho un libretto service cartaceo ma solo compilato e praticamente vuoto. Quindi delle vecchie manutenzioni non c'è traccia. Ho chiamato il servizio clienti BMW e mi ha risposto che loro non possono dare informazioni sulle manutenzioni precedenti per la privacy.... privacy?... ma io voglio solo sapere che cosa è stato sostituito nei vari tagliandi non chi l'ha portata a farli. E niente... loro insistono co' sta storia della privacy. Al momento in pratica non ho ne il libretto compilato e ne il log elettronico.
    Ne ho parlato con il concessionario di Caserta in occasione di un richiamo del radiatore EGR in garanzia e mi hanno risposto che loro non lo fanno. Ma mi domando... e quando andrò a fare il tagliando dove lo annoteranno ? Perchè a questo punto il libretto cartaceo non glielo do e pretenderò che venga scritto sull'iDrive... Da premettere che ho dei dati presi da autorecords dove previo pagamento ho visto che riporta i vari service fatti in varie concessionarie della Lombardia riportando date e km ma non ho il dettaglio di cosa è stato fatto (quello che vorrei). C' è qualcuno che mi può dire come posso fare a far valere le mie ragioni ed anche per procedere per avere queste informazioni nel mio iDrive ?
    Grazie.
     
  2. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    17.648
    9.883
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.260
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
  3. Excalibur67

    Excalibur67 Aspirante Pilota

    34
    8
    20 Febbraio 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 640d Xdrive Gran Coupe MSport
    Grazie....
     
  4. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    17.648
    9.883
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.260
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Prego.
     

Condividi questa Pagina