BMW Serie 3 E46 - Perdita acqua del radiatore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E46 Perdita acqua del radiatore

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da miki695, 24 Febbraio 2019.

  1. miki695

    miki695 Aspirante Pilota

    31
    2
    23 Febbraio 2019
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW 320d E46 2004
    Buongiorno ragazzi ho appena acquistato un BMW 320d E46 del 2004. Ho eseguito subito il rabocco di olio, acqua del radiatore e acqua per tergicristalli. Dopo 2 giorni dal rabocco si è accesa la spia di mancanza dell'acqua, sono andato a controllare a motore freddo e il livello del radiatore era sceso di 1 litro. Ho rieseguido il rabocco ieri e oggi si è accesa di nuovo. Ho fatto 40 km stamattina ma la temperatura non arriva nemmeno a metà. Cosa puo essees e da dove potrebbe perdere secondo voi? Devo iniziare a sospettare a una perdita dalla testata?
     

    Files Allegati:

  2. wewwo

    wewwo

    20.490
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao e benvenuto :biggrin:,
    abbiamo notato che ancora non ti sei presentato, cosa che può succedere:biggrin:. Ti suggeriamo di farlo accedendo alla sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Saremmo molto felici e contenti che presentandoti ci racconti un po di te e della tua auto postando anche alcune foto.
    Cosa importante, e' raccontarci di lei, perché ti faciliterebbe molto quando dovessi chiedere qualche info o aiuto per la tua macchina :biggrin:
    Con l'occasione ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

    Grazie per l'attenzione!
    Buon proseguimento su BMWPassion forum.
     
  3. wewwo

    wewwo

    20.490
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostato in sezione E46
     

Condividi questa Pagina