BMW Z4 E89 - Arancina by Ice | Pagina 77 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 E89 Arancina by Ice

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da iceoair, 18 Ottobre 2017.

  1. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.553
    3.275
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    Sinceramente a me non hanno mai suonato perchè vado troppo piano.. e specialmente se lo faccio con delle auto da almeno 200cv.

    Io non so se ti avrei suonato, ma avrei sicuramente pensato "ma per andare a 20 all'ora comprati una panda!"
     
  2. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Ci sono posti dove si può correre e posti dove non si può correre. Una carreggiata intasata da auto parcheggiate in salita tutte peraltro in multa, in montagna, tanta gente e bambini e tu vorresti correre?? Anche no. Prudenza e vai piano. Poi in altre circostanze la GT la facciamo andare a tavoletta sebbene correr piu di tanto oggi non si riesce: mia sorella settimana scorsa è riuscita a prender multa a poco piu di 90kmh in un tratto limitato ai 90. Aveva una ibrida da città che non va manco se la spingi. Ma va abbastanza x farsi fotografare dal velox.
     
  3. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    La panda no sto allergico! La jeep dai è il prox passo, pare.

    Quindi passa il concetto: ti compri un'auto potente con tanti cv perché devi correre sulle strade ordinarie. Se non corri sei un fesso. Mah. Son fesso!!
     
  4. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Beh, a me han ritirato la patente con la Clio 1.2 da 60 cavalli per eccesso di velocità... chevvuoldire?
     
  5. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    fra fare i 20km/h e "correre" ci sono tante sfumature in mezzo.

    c'è il caso ad esempio di tenere velocità tali da non intralciare il traffico, non far vomitare i passeggeri e comunque togliersi soddisfazioni.

    in bici in pianura faccio i 30 all'ora di media, fa te..
     
    A frenky120d, nicor e ndk piace questo elemento.
  6. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.569
    23.407
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    se utilizzi una jeep con la paura di infangarla, penso che neanche te la vendano.
    e comunque non dovrebbero vendertela :vamp:
     
  7. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Che corri troppo e sei pericoloso. Scorsa settimana ero in un grande viale, molto grande e spazioso tutto dritto. Invogliava a correre ed era a 2 corsie. La corsia di dx impegnata da un tir. La voglia di passarlo e tirare era tanta, ma tanta tanta. Per qualche motivo sono rimasto tranquillo ed ho pensato era meglio non darci dentro. Poco piu avanti 2 pattuglie carabinieri fermavano ma il lungo tir non mi aveva fatto notare cosa c'era dopo. Per fortuna ho osservato i limiti. Fermo sicuro e cazziatone con multone o peggio.
     
  8. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Infatti a me non piace e non sarebbe x me
     
  9. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.553
    3.275
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    Non correre. Chi ha parlato di correre?
    Però anche andare troppo piano va contro il codice stradale, eh
     
  10. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Ci sono situazioni che lo richiedono x prudenza. Io ho già spiegato le condizioni non ho fatto tutto il viaggio cosi, ho fatto quel pezzetto. Pare non si voglia capire.
     
  11. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    se ti suonavano e/o superavano
    a) c'era spazio per farlo
    b) c'era possibilità di tenere velocità meno esasperanti.
     
  12. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.553
    3.275
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    Condizioni che però affliggevano solo te e non la coda di 1km dietro :mrgreen:
     
  13. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Boh, per me i casi sono due:

    - chi ti ha superato erano 1 o 2 personaggi invasati e spregiudicati in stile "sogni di celodurismo di @huskywr240 ", quindi potresti aver ragione tu, ma quindi non capisco come abbiano potuto infangarti la vettura, e comunque tu dici che erano in tanti quindi:
    - ti hanno superato in tanti, ergo probabilmente eri tu ad andare troppo piano.

    Un po' come chi si lamenta di venir superato a destra in autostrada, se sono in tanti a superarti a destra, probabilmente, è perché non segui la regola di occupare la corsia libera più a destra (fatta esclusione per rari casi come quello della brasiliana incrociata da @PuccioE39 )
     
    A rich20 piace questo elemento.
  14. cbr

    cbr Amministratore Delegato BMW

    2.738
    384
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    26.090.005
    Bmw E36 . Renault Clio
    Ice, per punizione stasera sul tardi prendi la Zetina , entra in autostrada e tira tutte le marce fino al limitatore, così le dai una bella spurgata e siamo anche tutti contenti :mrgreen::mrgreen:

    A parte gli scherzi , mi sento un po in colpa perchè sono stato io a consigliarti di postare qui il racconto , pensavo fosse divertente.. ma non avevo previsto il marasma che si è venuto a creare .

    Mi sdebiterò con un bella sopressa veneta , quando passerò dalle tue parti .
     
    A iceoair piace questo elemento.
  15. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    e deve anche passare fra due portali del tutor!!
     
  16. cbr

    cbr Amministratore Delegato BMW

    2.738
    384
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    26.090.005
    Bmw E36 . Renault Clio
    Beh ovvio , se no che gusto c'è :mrgreen:
     
  17. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Che si divertano a punzecchiare e' appurato, ma in questo caso un po' te la sei cercata, se ti supera mezzo mondo stai andando molto piano, anche se non vedendo la strada non posso esprimermi.
    Quando arrivo a un dosso rallentatore o se c'e' del pave' personalmente :fotseg:di quelli dietro, freno e supero a passo d'uomo il dosso oppure procedo a passo d'uomo sul pave', se han fretta dietro che superino, se non possono :fotseg:, non scasso la macchina e possono solo :dualgrign:
    Pero' se come dici la strada era stretta non e' che si avvicinavano apposta per schizzarti ;)
    Quelli che azionano i tergi o gettano mozziconi mentre tu dietro hai il tetto aperto li appenderei per le OO, sono ancora troppo educato >:>
    Ricordo anni fa su un giornale una ditta che produceva spray appositi per le fuoristrada costituiti da sabbia originale del Sahara, melma della Patagonia o comunque cose similari, perche' faceva figo farla lavare e poi addobbarla come se si fosse fatto il rally, o almeno sembra ci sia qualcuno che ritenga cool una vaccata del genere :lol::mrgreen:
     
  18. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport

    Prima però scaldala bene mi raccomando!
     
    A rich20 piace questo elemento.
  19. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.082
    20.645
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Lungi da me volerti convincere. Comunque fare una cosa per mestiere non rende un professionista.
    @Alebmwx3 quante macchine hai scartavetrato?
     
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2019
  20. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.553
    3.275
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    Questo in generale...
     

Condividi questa Pagina