Lo chiederò appena mi capita di passare in conce. Magari lo faccio anch'io durante il tagliando... tra un paio di mesi credo, quando festeggerò l'anno di vita della mia X3. Ma sono necessari elementi nuovi per questo cambio? Se leviamo il caricatore, rimarrà uno spazio vuoto ma non coperto o rifinito come un vano credo... quindi ci sarà un kit da comprare a parte ho paura e con il costo della manodopera (cavi da ritirare, etc.) secondo me lo scherzo ci viene a costare un po! Tu che dici?
Non saprei dirti sinceramente, non mi hanno parlato di parti aggiuntive e come si presenti il vano senza caricatore non ho mai avuto modo di vederlo... tanto mancano poche centinaia di km al (primo) tagliando, saprò presto darti informazioni
Qualcuno ad oggi è già in grado di dirmi se i nuovi paraurti della X3 restyling possono esser montati sulla precedente versione?
Scholes ma l'hai fatto questa modifica? me ne ero quasi dimenticato... cmq ricordo che avevo chiesto e mi avevano fatto capire che non era possibile... boh!