Ciao a tutti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da oxonian86, 17 Gennaio 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. oxonian86

    oxonian86 Aspirante Pilota

    3
    0
    15 Gennaio 2019
    Motta di Livenza (TV)
    Reputazione:
    0
    +393479151066
    ciao !

    mi chiamo Alessandro, abito in Veneto e sono venuto a conoscenza della vostra community tramite internet.

    In particolare in questi mesi ho letto il vostro forum in quanto mi sto accingendo ad acquistare la mia prima BMW: una serie 1 120d Xdrive, allestimento Msport 5 porte.

    Non ho purtroppo ancora delle foto da postare in quanto l'auto non ce l'ho ancora ma appena acquistata vi manderò tutto.

    Mi piacerebbe inoltre avere qualche opinione da attuali possessori di una serie 1 120d. L'ho provata un paio di volte è me ne sono subito innamorato :)


    a presto

    buona serata a tutti!
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.482
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!


    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. oxonian86

    oxonian86 Aspirante Pilota

    3
    0
    15 Gennaio 2019
    Motta di Livenza (TV)
    Reputazione:
    0
    +393479151066
    Ciao a tutti!!
    Ho finalmente ritirato la mia Serie 1 120 xdrive.
    La macchina è bellissima! È la mia prima BMW e devo dire che per ora non posso che parlarne bene: silenziosa, fluida, motore che risponde bene. Forse solo lo sterzo molto reattivo (ero abituato con un alfa).

    Vi posto le foto

    0FDC1DAB-949E-4E17-86F7-58D632E263D7.jpeg A1F539D2-268B-4B6D-977F-A828E1A98767.jpeg 89F7C3B8-1481-4F24-A79D-F9386D10CF3D.jpeg

    Ho notato però una cosa (o meglio me l’hanno fatta notare altrimenti avrei subito avvertito il concessionario )... sul frontale si nota uno spazio eccessivo tra il cofano e il farò dx. Il cofano si chiude bene però si nota questo difetto estetico.
    Ecco qui:

    65E0F8CF-15F6-4967-8728-B5DCD39759BC.jpeg


    55D280F2-3379-4760-85BB-0980F38B06D4.jpeg


    Secondo voi a cosa è dovuto? Dite che la garanzia copra un intervento per allineare meglio cofano e la mascherina? Tenete conto che la mia auto è un usato garantito BMW premium selection ed ha un anno di vita (di ottobre 2017).

    Grazie ancora a tutti per il supporto

    A presto
     
  4. Bmw_pugliese

    Bmw_pugliese Presidente Onorario BMW

    5.027
    2.497
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    931.056.881
    BMW E60 525D
    Il cofano sembra allineato perché lo spigolo esterno sembra ok.
    Probabilmente è il paraurti che è stato montato male o leggermente deformato
     
  5. Palpatine

    Palpatine Aspirante Pilota

    4
    1
    26 Marzo 2022
    Limana BL
    Reputazione:
    0
    BMW Serie 1 2016 F20 116D
    Ciao, ho lo stesso problema anche io...come hai risolto? o come posso risolvere...visto che mi piace metter mano alle auto..
     
  6. wewwo

    wewwo

    20.490
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Sezione esclusivamente di presentazione e non idonea a porre domande tecniche chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina