L'ho vista ieri in Concessionaria, ne avevano una gia immatricolata circolante 30d. Colore Blue tipo Estoril.
Oggi l’ho potuta ammirare dal vivo da Bmw Roma Appia . Uno spettacolo. Ma quella che avevano li(3.0 allestimento m)partiva da 107.000 euro
Dall' uscita delle X6 ed X4, mai più piaciuti i modelli dispari, eccetto l' X1 che ha un' aria meno da "carroarmato".
Dopo che ieri ho visto dal vivo sia la nuova Bmw X5 che la nuova VW Touareg, devo dire che preferisco di gran lunga la VW, internamente trovo che abbia un cruscotto più piacevole ed una linea più equilibrata, il doppio rene della BMW è diventato abnorme e sproporzionato, la coda piuttosto banale.
Per te...La bellezza delle VW sta proprio nella semplicità delle linee che non invecchiano e non stancano, personalmente trovo la nuova X5 barocca, quindi pesante, mi stancherebbe presto, del resto trovo le vecchie Touareg ancora piacevoli, mentre le X5 no, a parte forse la penultima e poi i gusti sono soggettivi...
Ciao ragazzi, provata in allestimento mSport e motorizzazione 30d. Oltre che l'aspetto estetico davvero gradevole, debbo dire che gli interni sono davvero belli, confortevoli e spaziosi. Il nuovo sistema iDrive funziona molto bene e la grafica è molto bella e accattivante. Motore brillante, silenzioso e pronto ad ogni regime, certo la prova è durata 30 minuti quindi non ho potuto più di tanto smanettare, ma in generale le sensazioni sono state molto positive. Il cambio è molto preciso e rapido anche se abituato alla mia X1 ha un altro sistema di funzionamento e in rilascio l'auto non avanza bensì resta ferma il che forse è un po' scomodo nelle manovre dovendo dosare con attenzione il pedale del gas. La cosa che mi ha più impressionato è stata la tenuta di strada e la manovrabilità; il modello provato aveva come optional l'Active Steering che è eccezionale, sia in marcia che in manovra. L'auto si parcheggia in maniera semplice e veloce nonostante la mole. Detto questo e dando quindi un voto molto positivo alla vettura ho fatto un preventivo. Il modello 40i con allestimento mSport ha una buona dotazione di optional di serie (Pelle, Sedili Elettrici, Clima 4 zone, Fari led, Portellone posteriore elettrico, Cambio sportivo con palette al volante, Telecamera posteriore, Navigatore esteso e display digitale) con qualche optional senza esagerare (ho inserito solamente l'Active Steering, i vetri oscurati e qualche altra fesseria) sfiora gli € 90.000,00 su strada.
Bella è bella e con quello che costa c'è da dire sti caxxi che non lo sia. Ma mi sembra che il posteriore sia molto simile agli ultimi suw Mercedes... oramai non riescono ad avere una chiara identità questi furgoni, anni fa vedere la e70 dava una sensazione più appagante e paragonandola a ml o tuareg non c'era storia. ...IMHO A me piace da matti il raptor f150 ma le sue dimensioni nelle nostre stradine sono fuori portata. Peccato mi sarebbe piaciuto il nuovo benzina da 450 cv
Dovendo ri-ordinare la mia X5 scorso modello ritirata da Arval per furto navi ecc “considerato equiparato a furto totale”, sono andato subito a vedere la nuova x5 ma ho dovuto rinunciare subito per due motivi: dimensioni fuori portata per le strade/parcheggi italici (in larghezza arriva a 2 metri con specchietti chiusi!) , e prezzo: poche opzioni, poche versioni per ora disponibili, nessun modello senza superbollo... non c'è niente da fare : sta da 85.000€ in su! Alla fine ho preso la X3 3.0d msport e sono contento così. Un piccolo rimpianto c’è perché la X5 nuova l’ho trovata più moderna e più accattivante esteticamente, e poi guidarla fa proprio sentire come un re... almeno finché non ti tocca parcheggiarla! Secondo me è un modello riuscito ma pensato più per altri mercati (USA in primis, dove bmw sta facendo faville). Comunque se non avessi problemi di budget e di strade/parcheggi (abito in Liguria , il regno dell’Apecar piaggio, dove tutto sembra fatto a misura di Apecar!) , l’avrei presa al volo perché è in assoluto il maxi-suv migliore secondo me.
Mi sento di condividere ogni parola di Paul. Io invece provenivo da X3 f25(tante soddisfazioni) ma alla fine ho virato su serie 5 g31 touring...X5 nuova è stupenda ma questa cosa che non hanno fatto una motorizzazione salva superbollo mi ha fatto desistere
Aggiungo pero' anche che non riesco a vedere un modello che non sia piacevole. In ogni gamma di riferimento ogni modello uscito si posiziona sempre fra i top.