[UD] Cerchi BMW Originali 18" + Gomme Invernali Pirelli Sottozero | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[UD] Cerchi BMW Originali 18" + Gomme Invernali Pirelli Sottozero

Discussione in 'Optional, Accessori e Pezzi di Ricambio BMW' iniziata da sawyer, 11 Novembre 2018.

  1. sawyer

    sawyer Collaudatore

    322
    5
    2 Novembre 2010
    Udine
    Reputazione:
    910
    Bmw 420d
    Vendo per cambio cerchi 4 cerchi in alluminio ORIGINALI modello "STYLING 416" (nuovi costano più di 400€ a cerchio listino BMW) per BMW + pneumatici Pirelli Sottozero invernali


    Dimensione Pneumatici: 225/45 R18 95V


    Tipo di pneumatici: Pirelli Sottozero Invernali con circa 5.000 km fatti (sono quasi nuovi, come si vede dalla foto). Li ho pagati 156€ a ruota


    Misura cerchio: 8Jx18 ET34


    Un cerchio presenta dei leggeri graffi dovuti a un parcheggio fatto da mia moglie, ho ripristinato il leggero graffio con i correttori appositi, quindi è quasi invisibile.


    1000€ TRATTABILI


    contatto via email info@imcagency.it o telefono (whatsapp) 333-3554073 anche per altre foto.


    Grazie.
     

    Files Allegati:

  2. Thriller

    Thriller

    11.218
    3.871
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    603.577.279
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Approvato.


    Per informazioni usare i riferimenti indicati o cliccare su Avatar inserzionista sulla sinistra e poi su “contatta in privato”.


    I messaggi scritti nel Thread verranno cancellati x evitare up.


    Up consentito dall'inserzionista ogni 15gg.


    Grazie
     

Condividi questa Pagina