BMW Serie 3 E36 - Proposta raduno E36isti | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E36 Proposta raduno E36isti

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da cbr, 26 Settembre 2018.

  1. cbr

    cbr Amministratore Delegato BMW

    2.738
    384
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    26.090.005
    Bmw E36 . Renault Clio
    Una cabrio una berlina e una coupè in giro sui colli Veronesi..

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    A S|<id, Bmwstyle/E36, iceoair e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Gabriele68

    Gabriele68 Primo Pilota

    1.067
    350
    16 Marzo 2015
    Parco Naturale del fiume Sile
    Reputazione:
    620.789
    EX E36 cabrio 320i
    Ma che belle!!!!!

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    A S|<id, Bmwstyle/E36, cbr e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Splendide le ammiraglie ragazzi e grazie della bella giornata.....va rifatta eh? Ma vogliamo parlare della pasticceria, dei formaggi di cbr, delle fettuccine al capriolo, delle pizze....e del testacoda con le pastine dimenticate nel baule???:mrgreen:
    :mrgreen::mrgreen:
     
    A Bmwstyle/E36 e cbr piace questo messaggio.
  4. Gabriele68

    Gabriele68 Primo Pilota

    1.067
    350
    16 Marzo 2015
    Parco Naturale del fiume Sile
    Reputazione:
    620.789
    EX E36 cabrio 320i
    Tutto ottimo, specie le pizze.=D>=D>

    E per quanto riguarda la prova di accelerazione, ecco il risultato:

    [​IMG]
     
    A cbr e iceoair piace questo messaggio.
  5. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Quella di cbr è truccata dai....:p
     
  6. Gabriele68

    Gabriele68 Primo Pilota

    1.067
    350
    16 Marzo 2015
    Parco Naturale del fiume Sile
    Reputazione:
    620.789
    EX E36 cabrio 320i
    Non credo, la mia di certo è spompa...#-o#-o#-o
     
  7. cbr

    cbr Amministratore Delegato BMW

    2.738
    384
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    26.090.005
    Bmw E36 . Renault Clio
    Tutto delizioso ! anche le super pizze erano ottime , certo li testacoda ha scecherato un po' le paste ma niente di grave :mrgreen: .. queste sono le conseguenze del corso di guida a Monza :mrgreen:

    Giuro che non ci avrei scommesso un centesimo :lol::lol::lol: ed è già buona che mi ha tenuto la frizione :mrgreen:

    Ma va è tutta originale :vamp:

    Non è spompa devi sistemare quel problemino allo scarico .. poi torniamo la e si fa un'altra prova col tds ..
     
    A iceoair piace questo elemento.
  8. Bmwstyle/E36

    Bmwstyle/E36 Collaudatore

    276
    13
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    68
    bmw e36 316 compact
    Wow bellissime e Tutte splendide e lucenti.Anche il paesaggio meraviglioso. Dai Dai Al prossimo giro mi uniro' anche io. Ciao ragazzi.
     
    A iceoair e cbr piace questo messaggio.
  9. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Mah.... io direi che tra la z4 da 184cv e la tua c'e' gran poca differenza.. per me chi l'aveva prima ha smontato testa, spianata, aumentata compressione... ed ecco il risultato.... mi hai dato troppa pista e non ti stavo proprio dietro.... ad ogni modo anche io ho pensato molte volte se avrebbe resistito alle sollecitazioni dopo gli anni ed i km... guarda al bimmerfest in pista l'anno scorso.... non avrei detto la portavo a casa col suo motore. Pensavo/immaginavo tornavo col carro attrezzi.
     
  10. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Ci serve un altro tds per testare le doti della mia vecchietta... abbiamo dei punti di riferimento sfalsati...
     
    A Bmwstyle/E36 piace questo elemento.
  11. cbr

    cbr Amministratore Delegato BMW

    2.738
    384
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    26.090.005
    Bmw E36 . Renault Clio
    Si dai che ci si diverte , quando si organizzerà ancora qualcosa ti verremo a cercare :mrgreen:
    Mah.. non credo . L'avevo comprata che aveva 3 anni con 80k km e con tutti srvice Bmw , inoltre qualche anno fa avevo fatto fare il test compressione cilindri in officina , risultò nella norma .. niente di che . Non penso che il primo proprietario fece modifiche.

    Inoltre da poco ho montato un catalizzatore aftermarket nuovo , magari sarà anche quello che le ha ridato un po' di sprint ..

    A questo punto ci vorrebbe un'altra 320i per un'ulteriore conferma ..
     
    A Bmwstyle/E36 piace questo elemento.
  12. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Io la prova compressione meglio non la faccio.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Pero' se organizzano anche gli altri noi ci possiamo unire... a tal proposito non vedo raduni all'orizzonte... che noia....:(
     
  13. Gabriele68

    Gabriele68 Primo Pilota

    1.067
    350
    16 Marzo 2015
    Parco Naturale del fiume Sile
    Reputazione:
    620.789
    EX E36 cabrio 320i
    Ah beh, di certo gli ha fatto bene. Ha un erogazione molto buona.

    La tua va più che bene, direi.

    Ecco una tabella pesi-prestazioni tratta dal libretto uso/manutenzione.
    Già di suo la mia parte svantaggiata, poi mettici che è pure spompata, che ci vuoi fare!!!!

    [​IMG]
     
  14. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Guardavo la soglia 0-100 in secondi.. Quindi io starei a 10.4sec, tu a 10.6 e cbr 9.9sec. E la mia centralina cntech dunque? Cbr non ci vuol dire tutta le verita'... e' la che elabora tutte le notti nel suo garage segreto... :rolleyes: Se non avessi altra auto potrei dire che e' la mia che ovviamente e giustamente e' giu' di compressione (e la tua pure visto stavo di poco davanti a te anche se sulla carta la mia e la tua si somigliano e cosi' abbiamo rilevato nella realta' l'altro giorno)... ma come mai quando ho provato quella di cbr ci ho sentito prestazioni simili, vicine, alla z4 con piu cv? E come mai mi ha dato cosi' tanto scarto in accellerazione? Questo non mi spiego....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Ottobre 2018
  15. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Propongo di scrivere alla regione lombardia e far pagare cbr per 180cv non per 150 :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Petizione....... ;););)
     
    A Gabriele68 piace questo elemento.
  16. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    cbr usi la 100 ottani o la normale? Anche se cmq io le ho provate entrambe sulla z4 e non ho notato apprezzamenti particolari in merito a piu' spinta per la 100.
     
  17. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Guarda... va sicuramente rifatto... abbiamo commesso l'errore di fare lo spritz (con aggiunta di pezzi di torta, patatine, olive piccantissime e poi ci hanno pure offerto la pizza a sorpresa) un'ora prima del pranzo.. quando e' stato ora di pranzare alla malga si sarebbe preso di tutto per provare degli splendidi piatti ma la panza era gia' piena dallo spritz e quel che ci e' andato dietro... per cui va rifatta, ma risparmiando lo spritz prima, per arrivare poi alla malga con piu' interesse mangereccio.
     
    A Bmwstyle/E36, cbr e Gabriele68 piace questo elemento.
  18. Gabriele68

    Gabriele68 Primo Pilota

    1.067
    350
    16 Marzo 2015
    Parco Naturale del fiume Sile
    Reputazione:
    620.789
    EX E36 cabrio 320i
    Qui urge subito swap a CN8PRO.....@Gabo, ice non è più soddisfatto, vuole più cavalleria!!!

    Ma certo.....si vede lontano un KM che ha sotto un 323i!!!!

    Si anche secondo me, all'inizio della bella stagione, con la presenza anche di compact (@Bmwstyle/E36 ) e touring (@gbmw) sarebbe molto carino.
     
    A iceoair e cbr piace questo messaggio.
  19. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Gli do indietro la vecchia come nuova e mi dà quella da 250cv?:mrgreen:
     
  20. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Eh mi sa anche a me. E non saresti ne il primo ne ultimo e da fuori nn si vede nemmeno in revisione
     

Condividi questa Pagina