Splendide le ammiraglie ragazzi e grazie della bella giornata.....va rifatta eh? Ma vogliamo parlare della pasticceria, dei formaggi di cbr, delle fettuccine al capriolo, delle pizze....e del testacoda con le pastine dimenticate nel baule???
Tutto delizioso ! anche le super pizze erano ottime , certo li testacoda ha scecherato un po' le paste ma niente di grave .. queste sono le conseguenze del corso di guida a Monza Giuro che non ci avrei scommesso un centesimo ed è già buona che mi ha tenuto la frizione Ma va è tutta originale Non è spompa devi sistemare quel problemino allo scarico .. poi torniamo la e si fa un'altra prova col tds ..
Wow bellissime e Tutte splendide e lucenti.Anche il paesaggio meraviglioso. Dai Dai Al prossimo giro mi uniro' anche io. Ciao ragazzi.
Mah.... io direi che tra la z4 da 184cv e la tua c'e' gran poca differenza.. per me chi l'aveva prima ha smontato testa, spianata, aumentata compressione... ed ecco il risultato.... mi hai dato troppa pista e non ti stavo proprio dietro.... ad ogni modo anche io ho pensato molte volte se avrebbe resistito alle sollecitazioni dopo gli anni ed i km... guarda al bimmerfest in pista l'anno scorso.... non avrei detto la portavo a casa col suo motore. Pensavo/immaginavo tornavo col carro attrezzi.
Ci serve un altro tds per testare le doti della mia vecchietta... abbiamo dei punti di riferimento sfalsati...
Si dai che ci si diverte , quando si organizzerà ancora qualcosa ti verremo a cercare Mah.. non credo . L'avevo comprata che aveva 3 anni con 80k km e con tutti srvice Bmw , inoltre qualche anno fa avevo fatto fare il test compressione cilindri in officina , risultò nella norma .. niente di che . Non penso che il primo proprietario fece modifiche. Inoltre da poco ho montato un catalizzatore aftermarket nuovo , magari sarà anche quello che le ha ridato un po' di sprint .. A questo punto ci vorrebbe un'altra 320i per un'ulteriore conferma ..
Io la prova compressione meglio non la faccio.... Pero' se organizzano anche gli altri noi ci possiamo unire... a tal proposito non vedo raduni all'orizzonte... che noia....
Ah beh, di certo gli ha fatto bene. Ha un erogazione molto buona. La tua va più che bene, direi. Ecco una tabella pesi-prestazioni tratta dal libretto uso/manutenzione. Già di suo la mia parte svantaggiata, poi mettici che è pure spompata, che ci vuoi fare!!!!
Guardavo la soglia 0-100 in secondi.. Quindi io starei a 10.4sec, tu a 10.6 e cbr 9.9sec. E la mia centralina cntech dunque? Cbr non ci vuol dire tutta le verita'... e' la che elabora tutte le notti nel suo garage segreto... Se non avessi altra auto potrei dire che e' la mia che ovviamente e giustamente e' giu' di compressione (e la tua pure visto stavo di poco davanti a te anche se sulla carta la mia e la tua si somigliano e cosi' abbiamo rilevato nella realta' l'altro giorno)... ma come mai quando ho provato quella di cbr ci ho sentito prestazioni simili, vicine, alla z4 con piu cv? E come mai mi ha dato cosi' tanto scarto in accellerazione? Questo non mi spiego....
cbr usi la 100 ottani o la normale? Anche se cmq io le ho provate entrambe sulla z4 e non ho notato apprezzamenti particolari in merito a piu' spinta per la 100.
Guarda... va sicuramente rifatto... abbiamo commesso l'errore di fare lo spritz (con aggiunta di pezzi di torta, patatine, olive piccantissime e poi ci hanno pure offerto la pizza a sorpresa) un'ora prima del pranzo.. quando e' stato ora di pranzare alla malga si sarebbe preso di tutto per provare degli splendidi piatti ma la panza era gia' piena dallo spritz e quel che ci e' andato dietro... per cui va rifatta, ma risparmiando lo spritz prima, per arrivare poi alla malga con piu' interesse mangereccio.
Qui urge subito swap a CN8PRO.....@Gabo, ice non è più soddisfatto, vuole più cavalleria!!! Ma certo.....si vede lontano un KM che ha sotto un 323i!!!! Si anche secondo me, all'inizio della bella stagione, con la presenza anche di compact (@Bmwstyle/E36 ) e touring (@gbmw) sarebbe molto carino.