F30 consiglio volante | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

F30 consiglio volante

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Amraam, 19 Maggio 2013.

  1. captain_caveman

    captain_caveman Direttore Corse

    1.964
    34
    2 Gennaio 2012
    Reputazione:
    27.115
    f30 328i m sport
    R: F30 consiglio volante

    Com'è già stato detto varie volte bisogna trovare la regolazione giusta tra il sedile e lo sterzo per poter vedere tutto, anche se la parte alta del tachimetro e contagiri rimane lievemente nascosta se si vuole avere la visuale completa della strumentazione estesa in basso (questo per l'm)
     
  2. Guest 036

    Guest 036 Kartista

    205
    6
    4 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    Esatto.
     
  3. SAVERIO

    SAVERIO Secondo Pilota

    664
    10
    4 Aprile 2010
    Reputazione:
    788.842
    425d MSPORT
    Io ho il volante normale e vedo tutto , e' chiaro per avere la regolazione ottimale devi regolare anche il sedile in altezza e il volante , alla fine si trova la visuale piena della strumentazione:biggrin:

    Comunque devo ammetere che il volante M e' piu' bello.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Maggio 2013
  4. Al3X

    Al3X Kartista

    159
    10
    1 Ottobre 2010
    Pescara
    Reputazione:
    10
    316d F31 LCI Buisness Advantage
    Il volante M è semplicemente il volante + bello che io abbia visto! Quello di serie ha la stessa "pelle" / plastica del cruscotto.. non lo sopporto +! e poi per quanto lo regoli è come una coperta corta, qualche dettaglio sul tachimetro te lo perdi sempre.. è veramente controtendenza rispetto al resto degli interni, che anche con il mio allestimento base, sono spanne sopra sto volante!
     
    A BMW_AR piace questo elemento.
  5. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.655
    331
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Io l'ho imparato sbagliando: il volante va sempre preso M su qualsiasi modello. Va preso sempre il migliore, è il punto di contatto che appaga quando guidi e va preso il top.
     
    A BMW_AR e Al3X piace questo messaggio.
  6. Al3X

    Al3X Kartista

    159
    10
    1 Ottobre 2010
    Pescara
    Reputazione:
    10
    316d F31 LCI Buisness Advantage
    Sacrosante parole! Lo cambiai subito anche sulla e46 anche se la differenza non era così netta rispetto a quello di serie. La pelle però è davvero delicata, 50/60mila km e prima diventa lucido e poi si inizia a scolorire.. nuovo alla BMW non ci si può avvicinare, ma usato ben tenuto completo di tutto tra i 500 e gli 800 si trova.. mi viene sempre il dubbio delle provenienza.. perché chi se lo toglierebbe un gioiellino del genere!? solo per passaggio al Perfomance, ma è molto raro.. oppure qualche incidentata
     
    A BMW_AR piace questo elemento.

Condividi questa Pagina