Ragazzi dopo un mese e qualche giorno dall ordine vi presento questa bellezza ritirata ieri mattina ad Albenga... Ringrazio di cuore Guru che si è reso disponibile come un amico di vecchia data, grazie LUCA sei una bellissima persona, inoltre ringrazio anche Angelo Rizzo venditore di Gino auto per l accoglienza, il trattamento è la disponibilità che ci ha dato....
Bellissima! Grazie a voi, siete persone che avete meritato il mio “aiuto”, lo ho capito subito. Grande Angelo si, è uno che sa fare il suo lavoro come si deve e conosce bene il prodotto che vende. We, quel pass auto sul parabrezza? La hai già portata in pista?
Scusate mi sono dimenticato di ringraziare il mio fedelissimo amico Otto che nel entrare dal cancello di casa ha pensato bene di saltare in auto passando dal finestrino rigando la portiera battezzandola dopo solo 3 ore... grazie Otto
Weeee Luca non si può in pista Angelo non vuole... che super gran premio!!!! Dal vivo è stato fantastico!!!! Ps ieri sono uscito subito di traverso dal conce
Nuooooooooo, io Otto lo avrei già fatto diventare Ventiquattro Beh, la rotonda davanti al conce la hanno fatta per quello, non serviva mica
Ciao, complimenti per la tua F20 a carburante nobile: goditela !!! PS1: complimenti anche a Otto... PS2: grande libidine il tettuccio....
Ciao!Complimenti per la belva...adoro il tettuccio apribile..solo una curiosità,come mai hai il navi business vecchio modello?Intendo quello non a tutto schermo ma con i contorni in plastica?
Io avevo capito che se non mettevi il navi mancava solo la parte software dedicata al navigatore...non pensavo che cambiasse proprio lo schermo!Grazie per la info.
Credo che manchi anche la parte hardware, però non sono un grande esperto su questo, meglio aspettare pareri più autorevoli
Complimenti per la "panterona", un altro "adepto" del 120i.... Anni fa, il mio cane di allora (pastore tedesco) fece di peggio sradicandomi lo specchietto elettrico
Grazie mille... in effetti il tetto è tanta roba.. lo schermo è così perchè non ha il navigatore ,è il sistema standard che tra l'altro me lo aspettavo molto meno funzionale invece per quello che interessa va fin troppo bene...
Alla faccia !!! Mi lamento del mio disastro che dopo 10 anni me ne combina ancora di tutti i colori.. diciamo che nel vedermi arrivare non mi ha riconosciuto subito dopo quando a capito chi ero è entrato in auto alla boe e luke
Comunque le prime impressioni sono solo positive, nel viaggio di ritorno da Albenga naturalmente non conoscendo l auto non ho esagerato però diciamo che l andatura era allegra, ho trovato la vettura ben piantata mi trasmetteva fiducia, unico neo nel cercare di metterla in crisi ,nel recupero mi ha dato l impressione di essere un po' brusca.. i freni sono una figata!!! Ad un certo punto c è stato un rallentamento io ho frenato con tutta tranquillità seppur è stato molto secco ed improvviso mentre mio papà che mi seguiva con la sua x5 l ho visto con i denti sul volante!!!