HOT-FILM AIR MASS METER??????? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

HOT-FILM AIR MASS METER???????

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Andrea.D, 29 Luglio 2006.

1. Andrea.D

Andrea.D Aspirante Pilota

38
    0
    16 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    E46_318i
    hahahh:mrgreen:, non ci crederete ma sono solo felice.... appena ritirata.... è un pazzo il mekka....non so cosa kakkio le ha fatto ma va da @io:eek:..... pompa di brutto... direte voi ma con 118cv????? si si proprio così... ho un fazer modello 98cv che tira a bestia....e se dico va......va:mrgreen:.....
    mi ha anche detto la valvola che regola la geometria variabile dell'aspirazione è andata o meglio non ne avrà ancora per molto..... prepara 250eurozzi che la sostituiamo:eek:..................ma vieniiiiiiiiiiiiiii:mrgreen:

ragazzi spero di dare un contributo positivo all'onestà e la proffessionalità della bmw di Cagliari:wink:..... sono una combricola di ridacchioni molto disponibili e..... bravi:lol:

2. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    Menomale! E' cosi' difficile trovare meccanici seri, e soprattutto disponibili!!
    Sappi che la pierburg dell'attuatore turbo a quanto so io... costa molto meno... e tra l'altro pare che sia universale.. uguale per tutti i modelli VW Audi e BMW... pero' non vorrei tirare la boiata del mese.. la cambio e poi ve lo dico! Io so che sta sui 70 eurizzi!!
    Il debimetro quanto ti costa?

3. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    contannta christian72!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questa Pagina