Ho mandaro un’offerta vediamo come reagisce. Comunque anche quella di Roma uniproprietario 160k km dichiarati 3.5 non mi sembra male.... https://www.autoscout24.it/annunci/...c06548-f1b7-44f8-bc06-84b91a1097d9?cldtidx=14
A Salerno ci sono alcuni tra gli utenti più illustri del forum potresti appoggiarti a uno di loro per una visita in loco sulla scia di quanto proposto da @paul520.... dico bene @beckervdo ?
Eccomi qua. Dal numero di telefono è intestata a Salerno Corse che è un club di appassionati automobilisti. Presumo possa esser degli organizzatori. Comunque la E38 la conosco di riflesso alla E39. Puccio avendola posseduta sa quanto costi e i punti deboli rispetto alla E39, ma una scappata si può sempre organizzare. Certamente.
ciao a tutti volevo intanto ringraziarvi per la vs disponibilita’ e poi imformarvi che non ho mollato ma rinviato perche’ ho fatto un parallelo con il mercato tedesco e devo dire che le auto non solo sono piu’ belle( inteso in senso di curate) ma il rapporto costo /offerta e’ molto piu’ buono rispetto al mercato italiano. Laddove qui trovi delle abbondanti chilometrate li trovi delle serie 7 molto appetibili ad un prezzo non cosi lontano certo so che per la nazionalizzazione avendola affrontata con una citroen ds “squalo” presa in Olanda e riportata qui ha un costo ( circa 1000 euro fatto tutto) ma sinceramente non c’è paragone fra l’usato li e qui . Che pensate? qualcuno ha preso auto in germania?ciao a tutti.
Certo Puccio so’ che e’ la prima cosa da guardare...ma: https://www.autoscout24.de/angebote...d90af6f-bf39-f25a-e053-e250040a6c69?cldtidx=5 https://www.autoscout24.de/angebote...75957ab-3bae-443f-a89b-250c965e5fe5?cldtidx=9 guarda questa ..wow!!! https://www.autoscout24.de/angebote...64dfed-a2d1-48f4-b558-cf1f3f343786?cldtidx=17 cioe’ che dire , 3000€? dove in Italia?https://www.autoscout24.de/angebote...9b2d62-12fc-4707-8c05-fea867050a99?cldtidx=11
potrebbe interessare? https://www.subito.it/auto/bmw-serie-7-e38-1995-napoli-259643134.htm?last=1&spoint=ar
mmuten si certo e grazie per la segnalazione.L'Avevo gia' vista, guarda sono sincero vedo 2 criticita' :a) cambio automatico (vorrei il manuale) e b) chilometraggio ovvero l'Auto e' del 95 il che vorrebbe dire meno di 5000 km /anno il che e' sempre possibile dunque dipende da due fattori .A) se e' unico proprietario(tu?) il chilometraggio potrebbe essere... B) se il proprietario e' conosciuto da qualcuno di noi(ho visto adesso che sei tu :-) :-).Parlami...e se vuoi mandami altre foto.
la auto è mia messa in vendita su subito, iscritta asi e attualmente non paga bollo per residenza lombardia, sono il 2° proprietario, controllato i chilometri presso la BMW tramite chiave (non so come hanno fatto) auto dovrebbe avere circa 60000km in piu di quelli segnati. Impianto gpl fatto fare io dopo l acquisto dell' auto, sostituite gomme con circa 20000 km, eventuale trattamento prezzo poco trattabile. Se vuoi altre delucidazioni chiedi
In abruzzo purtroppo il bollo si paga . Si so come controllare i km tramite chiave .Ho visto la manovra eseguita da un autosalonista . Poi ti scrivo intanto se hai altre foto interno, bagagliaio, motore ti ringrazio. Ciao Carlo invia a : boxergs@libero.it
Ho scoperto solo adesso quanto sono ignorante! il 740d e38 non sapevo esistesse, penso che potrei facilmente innamorami perdutamente
L'M67 ha una manutenzione da V8 a benzina. Doppia catena duplex, doppia pompa CR, per 245 CV ? Meglio il 3000 da 193 CV A meno che tu non voglia tenerla come una reliquia.
Beh effettivamente... rende meglio il classico 6 cilindri. Ma è tanto che mi chiedo perchè non abbiano un motore diesel v8 per le auto più grosse, e invece continuano pompare il 6 cilindri chiamadolo con sigle di fantasia. E in realtà bastava una evoluzione di questo, sai che belva verrebbe oggi...
Riduzione dei costi Per i grossi V8 Diesel avevamo ampia scelta: S400 CDI (rompe la catena come se non ci fosse un domani) 740 / 745d A8 3.3 TDI / 4.0 TDI / 4.2 TDI Poi due bestie rare: Volkswagen V10 e V12 TDI. Ma queste ultime due sono da tenere come reliquari, soprattutto la V12 TDI sul bisonte Q7. Attualmente Volkswagen ha rilanciato la sua Touareg con il V8 TDI da 4.0 litri, mettendolo a confronto con l'Audi SQ7 TDI. Sono le uniche V8 Diesel come SUV in commercio se la memoria non mi inganna.
azzz! il mercedes lo vidi tempo fa, non sapevo addirittura rompesse la catena, la proverbiale affidabilità mercedes... più o meno noti anche gli altri, tranne il v12 wolksvagen, mai sentito in vita mia, addirittura un v12!!!!!!!!!!!! ero rimasto al tuareg v10 comunque direi che un v8 da 4 litri hai voglia di voglie che ti togli... Poi il diesel ha avuto la sua evoluzione, e un mezzo del genere se ben fatto è una macchina da guerra... peccato oggi lo stanno uccidendo però...
anche il 4.2 v8 340cv su touareg strappa bene l'asfalto l'ultima volta tutto quello che era in abitacolo è finito nel bagagliaio