E prima di ritirarmi nel mio angolino, lascio questo https://www.gazzetta.it/Foto-Galler...ili-guida-motogp-rettilinei-90976700717.shtml
Questo non è il modo di porsi verso gli altri su BmwPassion. Ti prego di modificare il tuo modo di relazionarti al fine di evitare fastidiosi interventi da parte della moderazione. Grazie
Ma non si parlava neanche di taglio e cucito, ma di stock 1000 (visto che non esiste il topic Superbike 2018). Comunque non sei stato ripreso per OT, ma sei stato ripreso per il tono in cui cerchi di far valere delle teorie palesemente sbagliate, parlando di posizone di guida in rettilineo e postando immagini di Martin in uscita di curva mentre si posizione sulla moto. Discorso anche interessante, se fatto in tono educato e senza provocazioni.
Ecco, adesso cerca l'equivalente SBK 2017 o 18, perchè mi piacerebbe vedere la differenza tra Melandri e Davies
Magari non mi crederai, ma giuro che non ti ho segnalato io. Chiedi pure a un mod in privato.. L'unico che ho segnalato in mesi e mesi è stato Derrik nei suoi deliri contro Alfa. Ma poi se non mi credi passerò comunque un gran weekend di goduria guardando la gara Silverstone! mi edito: ho segnalato anche uno che cercava collaboratori per un'estensione di un'attività (senza dettagli) dopo 4 messaggi nei quali cercava una z4 da comprare nel 2020
Confermo... nessuna segnalazione ricevuta. Partecipo e leggo questo Thread da sempre. Sono intervenuto perché anche lo fossero non si dice agli altri di non dire stronzate... siamo al ABC dell’educazione. Quello è solo un richiamo verbale ma finiamola quì per favore che non godo minimamente a comminare sanzioni.
Io ho perso qualche ora davanti alla tv, ma posso immaginare la rabbia di chi era a silverstone. D’accordo con la cancellazione della gara, era troppo pericoloso, ma terribilmente sbagliato dirlo dopo 4 ore di rinvii. Il meteo si sapeva e che la pista non si asciugasse in fretta, senza il sole, era chiaro. Penso che il gp di silverstone 2019 avrà molti meno spettatori, a meno che non asfaltino nuovamente. Certo che un problema di pioggia in Inghilterra è una barzelletta. Una piccola provocazione: se fosse successo in Italia, ci sarebbero un sacco di persone “eh ma in Italia, solo qui può succedere, BlaBla”. E invece......
Ah che asfaltino nuovamente mi sembra chiaro. Che figura di m... Succederà anche lì, conoscendo i tabloid
Era l'unico che ha dichiarato che avrebbe corso ma a me sinceramente mi pareva una cagata. Era evidente che in pista era pieno di pozze e nel giro di ricognizione parecchi hanno rischiato. Poi le condizioni peggioravano ancora. Insomma, quella del Dovi stavolta mi sembra una bambinata.
Comunque fare una pista con un asfalto del genere, in Inghilterra e organizzarci una gara di MotoGP mi pare una cagata pazzesca
È la stessa ditta di 10 anni fa e già Max Biaggi diceva che all'epoca si erano lamentati. Evidentemente tutto il mondo è paese
Adesso qualcuno farà delle ricerche per dire che il nonno del proprietario di quella azienda è italiano. Comunque mi sembra che anche altri fossero disposti a correre, tra cui Redding .. Hanno un po’ sbagliato i tempi. Pe che non hanno anticipato la gara MotoGP alle 11 locali, piuttosto che alle 12.30? Perché i team hanno scelto le 12.30 sapendo del meteo e delle conseguenze? Mah In conferenza un giornalista ha detto che dovizioso non era stato invitato al meeting decisionale.. forse era seccato per quello.
Sì ma hanno spiegato che non c'è stato un vero e proprio meeting. Alcuni piloti sono andati in direzione e altri si sono aggregati. Un po' alla carlona, in effetti.