BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - Presentazione 535xd F11 di Pacca | Pagina 17 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT Presentazione 535xd F11 di Pacca

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da paccagnella, 17 Novembre 2017.

  1. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Mi autoquoto

    Ma come al solito il buon ar147 ha spiegato tutto.

    Anche alla prima messa in moto egr sta fermo .
    O dopo tanto tempo messa a minimo.

    Comunque il gommista ringrazia sicuro
     
    A paccagnella piace questo elemento.
  2. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    Ah sicuro
    Ma il buon @Gabo mi ha garantito che le gomme le paga lui :-)
     
  3. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Fatti mandare due pilot sport 4s 275 35 r20 compresi cerchi
     
  4. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    Io ho f11
    Massimo 245 anche da 20
     
  5. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.477
    3.061
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    No Pacca, sui 20 hai i 275 dietro e i 245 davanti!
    È sui 19 che hai il massimo le 245 posteriori ;)
     
  6. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    che stupido!! hai ragione!!!
    Chissà perché pensavo uguali....
     
  7. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    :vamp:
     
  8. Maxstein

    Maxstein Amministratore Delegato BMW

    2.732
    311
    29 Agosto 2014
    Reputazione:
    8.688.743
    125d LCI
    Confermo... dopo oltre 6000 km non è apprezzabile la differenza in termini di rigenerazioni (frequenza) .. anche perché non è che uno gira sempre a tavoletta...

    Chiedo invece agli esperti se in una futura ri-attivazione (penso alla vendita) eventuali incostrazioni presenti per assenza di movimento prolungato, rendono necessaria la sostituzione...
     
  9. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Leva coll aspirazione è egr e lava come L oro.

    Niente ci vuole ....

    Al Max dopo un tot si blocca del tutto e da errore ma va uguale . Costa 100 euro L egr su ebay .....

    Pacca ma ora va più forte del 640 giusto ?

    Io ho provato con 640 la mia 535 f10 va di più perché il Fap mura troppo dopo 3000 giri . Non lo dico tanto per dire lo dico con verità . Io son contrario alle mappe perché ahimè ho visto troppe bronzine di banco rotte e motori rotti

    N57
     
  10. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    Si va parecchio di più
    Ma soprattutto è la coppia che fa la differenza e la progressione che fa paura
     
  11. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Poveri freniiiiiiii
     
  12. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.997
    6.052
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Ma il 3.000cc più fermo del forum è il mio?:rolleyes:
    Anche i 2000 hanno i miei cavalli...:fear

    ^_^
     
    A RobyBS piace questo elemento.
  13. max530

    max530 Direttore Corse

    1.617
    372
    1 Aprile 2007
    Padova
    Reputazione:
    30.414.072
    F06.640d - F10.530d - E60.530d -
    Ha ha ha ... seguo con interesse ...

    @Michele G. Il 3000 cc è un motore fantastico con qualsivoglia cavalleria : altro che downsizing.

    @paccagnella ottimo up, come sempre valutato a 360° in funzione della fruibilità. Adesso però stiamo arrivando a numeri importanti ... la concorrenza si assottiglia :-)

    @il_Conte ... di la verità che la cosa ti stuzzica... e non poco :-)
     
    A Michele G. e RobyBS piace questo messaggio.
  14. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    La 535d ha già i freni e dischi maggiorati come la M550d e la stessa m5
    Dubito avrò problemi, soprattutto col mio stile di guida poi :-)

    Ehhhh lo so... sarà ancora più difficile tra un paio di anni il cambio auto......
    Davvero....
    Unica alternativa che rimane è G31 M550d.... spero in una svalutazione altissima della stesss nei prossimi 2 anni :-)
     
    A RobyBS piace questo elemento.
  15. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Se è stock a 258cv, credo che siamo in parecchi...
     
  16. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.997
    6.052
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Proprio lei...;)....questo mi consola...:mrgreen:
     
  17. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    Pensa che io prima di questa e dei 4 mesi di 640d avevo 530d f11 con 245cv :-)
     
  18. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    A prescindere dai post più sopra, io onestamente non sento il reale bisogno di averne di più. Forse non so esattamente cosa mi potrei perdere, ma già prima mi bastavano i 235 dell'E61, ora con i 258 sono prprio a posto. E potrei dire lo stesso per la "vecchia" E39...anche i suoi 163cv erano sufficienti. A me quello che appaga di più è la struttura del motore, non la sua potenza. Porgressione, regolarità, rotondità...se ci fossero stati anche in un doppia girella, avrei optato anche per un 525d con 218cv. Però pensare che magari potrei arrivare agevolmente tipo a 286cv, la cosa non mi dispiace :D
     
    A alexgi68 piace questo elemento.
  19. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.997
    6.052
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Il mio problema è che prima avevo una E92 335d con 320cv e 710nm...:love
     
  20. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    Beh pensate allora io che il 70% del tempo me lo passo in autostrada a 140 di cruise....
    Però onestamente non ho mai mappato e visto che Davide passava proprio di lì ho deciso di farlo e non me ne pento
    Ha un tiro e progressione che ora proprio diverte!!
     

Condividi questa Pagina