L' unico SUV BMW convenzionale che mi piace è l' X1 che è un pochino più snella e filante, il resto mi sembrano dei cassoni, compresa la X3 e preferisco di gran lunga le versioni coupé a cifra pari.
L'X1 non è un vero e proprio SUV ma forse si avvicina di più ai crossover, in ogni caso "de gustibus" Io trovo la nuova X5 molto ben riuscita e non amo particolarmente le linee della X4 e della X6 anche se penso che siano delle gran belle auto nel loro segmento. L'unico "cassone" rimane sempre esclusività del brand di Stoccarda
i SUV non mi piacciono (ancora meno quelli di grosse dimensioni), ma devo dire che esteticamente hanno fatto, a mio gusto, un lavoro eccellente, solo il frontale ha qualcosa di poco convincente, compreso il doppio rene unito, la fiancata è bellissima ed il posteriore è eccezionale, a mio avviso il merito è dei fari posteriori più sottili, interni bellissimi
fiancata e posteriori fantastici a mio gusto, anteriore non convincente al 100% interni di livello molto alto
Concordo, a parer mio il frontale risulta poco armonioso a causa dei reni sviluppati troppo in senso verticale. Per il resto è bellissima specie il posteriore che è fantastico, grande passo in avanti per gli interni che a partire da E70 in poi non hanno mai brillato per qualità. Guardando il quadro strumenti, non mi fa impazzire la grafica spigolosa di tachimetro e contagiri.
Comunque far uscire un nuovo modello prima del previsto non è una buona politica commerciale, la mia F15 è del 2016, e ritenevo che il modello durasse fino al 2020, come al solito. Anche se ho l'opzione di riacquisto al 4 anno (comunque bassa) la cosa mi fa inc..zare e la prossima volta valuto il Range. Land Rover non aggiorna il modello prima dei 6-7 anni con migliore soddisfazione del cliente. BMW non è Kia o giapponesi che cambiano modello ogni momento
Ti dirò, la cosa ha lasciato perplesso anche me, non capisco la motivazione di un così precoce pensionamento di F15, non mi sembra sia invecchiata così tanto in fretta o che non abbia avuto successo (ovviamente non ha ottenuto il successo di E53 che penso sia difficilmente ripetibile). Mio padre ha uno dei primi esemplari del 25xd (giugno 2014 ) e anche se ha 4 anni mi suona strana l’uscita del nuovo modello. Stasera ho fatto un salto sul sito tedesco di BMW e si può scaricare il catalogo delle prime versioni, completo di listino, il 30d parte da 69.2K, per chi fosse interessato , questo è il link: https://www.bmw.de/content/dam/bmw/...w/X5_Katalog_2018.pdf.asset.1530607523399.pdf Buona visione...
A me piace da morire, specialmente come sempre nella versione M. Credo proprio che a giugno 2019 darò indietro la mia X1 per questa bestiola e siccome i diesel mi hanno scocciato credo che opterò per il 40i. Il frontale effettivamente è la parte meno riuscita ma comunque molto bella, per quanto riguarda il retro anche se non rispecchia lo stile BMW devo dire che mi piace da impazzire. Gli interni finalmente sono futuristici ma allo stesso tempo tradizionali. Per me è davvero stupenda!
Rubate questa mattina: Il cruscotto è molto VW-Audi ma davvero di grande effetto La settimana prossima avrò la possibilità di fare qualche foto in più e di smanettare un po' con il nuovo idrive. Vi aggiorno
Beh...........credo di sì! Dovrebbero essere i sedili "comfort" quelli interamente regolabili elettricamente. E' una M50d che di listino viene 97.000 € ma questa in salone aveva accessori tali per cui i prezzo finale è di 137.000 €. Sul lato passeggero c'era l'elenco degli optionals ma non sono riuscito a fotografare la scheda. Il concessionario ne ha già 4 e tutte con prezzi tra 105 e 110.000 €
piccole presentazioni https://motori.corriere.it/motori/a...ra-7cd9a722-e82b-11e8-b8c4-2c4605eeaada.shtml