non era presente al momento della consegna, e ha fatto ritirare a qualcun'altro, facendo dire al corriere di ripassare tra 1 ora, poi il corriere è ripassato ma non era presente lo stesso, rimandando al telefono il corriere a un altro indirizzo, e questo tira e molla è durato per 3 giorni, perchè diavolo il corriere ha mollato il pacco non lo so, non doveva assolutamente farlo, è stato veramente stupido da parte sua, e il corriere non ha più detto niente, finchè io ho fatto la denuncia, allora è stato chiamato in caserma per spiegare i fatti ovviamente io seguivo il tracking e subito dal primo giorno avevo chiesto spiegazioni al destinatario, rassicurandomi che il pacco è stato consegnato, (sul tracking risultava rifiutato, poi rimandato per cambio indirizzo) e lui si, i cerchi li ha presi, mandandomi anche foto, dicendo di aver pagato, a quel punto me la sono presa con SDA incolpando il corriere per furto, i fatti che ho scritto sopra, gli ho presi dal verbale dei carabinieri di Carpi, (la dichiarazione del corriere) che mi è stato mandato via e-mail da SDA, conta che fino a quel momento, io ero all'oscuro di tutto, SDA non si riesce a contattare, e puoi mandarli tutte le e-mail che vuoi, ti daranno sempre la stessa risposta automatica ora voglio cercare un avvocato, per cause civili penso, se non sbaglio, e risolvere questa facenda, se erano pochi soldi potevo anche lasciare perdere
Si ma è assurdo che il corriere abbia lasciato un pacco di valore così elevato con la promessa di ripassare per prendere i soldi ...comunque sia deve pagare è il suo lavoro e ha sbagliato lui quindi gli tocca
Anche a me successe la stessa cosa... venduto un telefono assicurato per circa 200€, ho avuto lo stesso problema dello scontrino. Era dentro per la garanzia. Io a quel punto ho messo il primo scontrino che ho trovato in casa... dopo questo ho sempre fatto la fotocopia degli scontrini prima di spedire.. meglio che niente. Comunque il rimborso ci ha messo 6 mesi ad arrivare..