BMW X3 G01 - Materiali Misti per Sedili | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 G01 Materiali Misti per Sedili

Discussione in 'BMW X3 G01' iniziata da bianchige, 27 Gennaio 2018.

  1. bianchige

    bianchige Aspirante Pilota

    18
    10
    27 Gennaio 2018
    Lodi
    Reputazione:
    4.004
    Freemont
    Ciao,

    sono indecisissimo sulla tipologia di materiale da scegliere... vengo da vettura con selleria in pelle e sinceramente vorrei qualche cosa di meno appiccicoso in estate, e non intendo prendere i sedili raffrescati.. li prenderò solo riscaldati!!
    Sono orientato alla versione ADV che di serie ha sedili in solo tessuto e pensavo al mix pelle-tessuto.. mi date un parere riferito al confronto con quelli in pelle?? sono accettabili esteticamente?? e come confort??
    Lo devo chiedere al forum perchè in concessionaria hanno solo modelli od in tessuto od in pelle e non sono ancora riuscito a vederne/provarne una con questi sedili misti.
    Grazie
    Lamps=;
     
  2. DADINO

    DADINO Secondo Pilota

    769
    326
    17 Gennaio 2015
    Reputazione:
    4.626.530
    BMW X3 G01 25d - M Sport
    Ciao bianchige!
    Premetto che ho una Msport e non so se vale per tutti i modelli.
    L'allestimento pelle/stoffa, per me, è elegante come quello in tutta pelle perché i pannelli porta sono rivestiti in pelle e ha il vantaggio che la parte centrale dei sedili è in un tessuto tecnico traspirante quindi niente strani effetti tipo freddo glaciale in inverno e appiccicaticcio in estate.
    Io te li consiglio alla grande!!
     
  3. DADINO

    DADINO Secondo Pilota

    769
    326
    17 Gennaio 2015
    Reputazione:
    4.626.530
    BMW X3 G01 25d - M Sport
  4. Icione

    Icione Kartista

    101
    41
    17 Dicembre 2015
    Buccinasco
    Reputazione:
    4.172.352
    BMW i4 M50
    Da quanto ho visto dalle foto i sedili della M-sport e Xline sono differenti.... anche io ho preso i misti pelle tessuto, per cambiare rispetto le ultime macchine prese. Quelli in pelle della f25 essendo anche avvolgenti in estate mi facevano sudare un sacco sulla schiena. Speriamo esteticamente siano accettabili. Non sono ancora riuscito a vederli dal vivo...
     

    Files Allegati:

    A bianchige piace questo elemento.
  5. bianchige

    bianchige Aspirante Pilota

    18
    10
    27 Gennaio 2018
    Lodi
    Reputazione:
    4.004
    Freemont
  6. Fabietto27

    Fabietto27 Amministratore Delegato BMW

    3.219
    4.441
    10 Maggio 2009
    Reputazione:
    264.133.452
    X3G01MSportM40D Lci
    Vai tranquillo...i pelle stoffa li avevo già avuti sulla M3....pagano l'occhio non scivolano e non si arroventato se lasci la macchina al sole....Rimessi pari pari sulla nuova X3
     
    A Icione piace questo elemento.
  7. Icione

    Icione Kartista

    101
    41
    17 Dicembre 2015
    Buccinasco
    Reputazione:
    4.172.352
    BMW i4 M50
    Ora che li ho,provati sono proprio contento della scelta fatta con i sedili in pelle-tessuto. Belli a vedersi, comodi, e non fanno sudare (almeno mi è sembrato in 2 giorni passati al mare) come i sedili in pelle totale, che complici, i sedili avvolgenti della vecchia F25, erano L’amore rovina delle camicie nei pomeriggi lavorativi. Quindi, pienamente soddisfatto!
     
    A Fabietto27 e Gigi63 piace questo messaggio.
  8. Fagioletti

    Fagioletti Collaudatore

    342
    154
    19 Febbraio 2018
    terni
    Reputazione:
    735.728
    X3 G01 2.0D Xline
    La combinazione Pelle tessuto della Xline e Sport sono molto gradevoli e comodi, io ho dovuto desistere e prendere tutta pelle per comodità nella pulizia, ho una bambina di 2,5 anni, ed il latte o biscotti non sono il massimo quando cadono specie sul nero.
     
  9. Paalco

    Paalco

    499
    430
    25 Dicembre 2017
    Genova
    Reputazione:
    45.887.305
    BMW X1 (U11) 23D xDrive mSport
    A bianchige, Gigi63 e Icione piace questo elemento.

Condividi questa Pagina