Lezioni di seduzione... | Pagina 652 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lezioni di seduzione...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da on a friday, 7 Maggio 2010.

  1. Satta

    Satta Direttore Corse

    2.428
    1.998
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.068.054.951
    123d e82 // X3 3.0 SD
    Tranquillo, capisco benissimo il senso della domanda. Io 30, lei 28.
     
  2. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.078
    1.863
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.314.633
    Varie
    Io potrei essere l'ultimo che potrebbe consigliarti qui, ma a prima vista direi che tu sei ancora perso per lei (e ciò porta anche ad avere storielle brevi con altre) e lei fa qualche scappatella con te solo perché ti conosce già molto bene, non ha voglia di incasinarsi con altri uomini (tutta la trafila di uscirci, conoscerli ed ecc....essere scoperta) ed allo stesso tempo non é sicura di lasciare l'attuale ragazzo....morale mi sembra che ti prenda in giro e ti usi come un ripiego...Imho lascia stare, dimenticala e vai avanti!

    P.S.: Oltretutto di una ragazza che si comporta cosi' (insicura+traditrice) non mi fiderei assolutamente per costruirci qualcosa di serio in futuro.
     
    Ultima modifica: 23 Aprile 2018
    A beckervdo piace questo elemento.
  3. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Spero che non ti offenda, esprimo un parere non con tono dispregiativo ne accusatorio o denigratorio, ma amichevole.
    Io ci leggo tanta mancanza di rispetto in tutto questo. Di lei nei confronti di quel ragazzo e tuoi, ma anche di te nei confronti di lui e delle ragazze frequentate o che frequenti. Boh non lo so, magari sta bene tutto a tutti, io in una condizione del genere soffrirei ancor più che a stare da solo.
     
  4. beckervdo

    beckervdo

    55.828
    4.232
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Non avrei potuto renderlo meglio.
     
  5. Satta

    Satta Direttore Corse

    2.428
    1.998
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.068.054.951
    123d e82 // X3 3.0 SD
    Non avevo mai valutato la cosa sotto questo punto di vista e mi hai dato uno spunto di riflessione non da poco. ;)

    Per la seconda parte, esposta così nemmeno io, ma lei arriva da 12 anni di relazione in cui è stata sempre fedele e altri 2 di convivenza con me in cui ugualmente è sempre stata fedele, quindi il comportamento attuale è "anomalo" e limitato ai miei confronti.


    Figurati, se ho scritto è perchè voglio una opinione esterna di qualsiasi tipo e sapevo benissimo che le critiche non sarebbero mancate. Io stesso non mi sento bene a comportarmi come mi sto comportando :rolleyes:

    Io non ho scusanti in merito, con l'attuale con cui in ogni caso ho un rapporto, ma non ufficiale diciamo (sì, sto cavillando per alleggerirmi la coscienza ](*,) ), perchè ci siamo detti di sentirci finchè torna e se ci fossimo riusciti avremmo provato una relazione quella volta...data che si sta avvicinando...

    L'ex se la scusa in parte visto che l'attuale non è fedele e ne ha già scoperte molte...

    Vedi sopra.. :rolleyes:

    Continuo a sostenere che è una situazione del bip... :drinking:
     
    Ultima modifica: 23 Aprile 2018
  6. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.744
    1.254
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Un solo termine, MANIPOLATRICE, a suo uso e consumo... scusa la franchezza ma sa che sei a sua disposizione e senza tanti preamboli fa di te ciò che più le piace e quando ne ha voglia. Sei il suo trombamico, se la vivi con questa consapevolezza ok, diversamente tienila a debita distanza, per le stesse motivazioni che altri hanno scritto in precedenza.
     
    A paul520, Alebmwx3, beckervdo e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. Satta

    Satta Direttore Corse

    2.428
    1.998
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.068.054.951
    123d e82 // X3 3.0 SD
    Ad un certo punto non molto tempo fa le ho proprio fatto questo discorso dicendole che vista la situazione in cui anche se ce lo ripromettiamo poi finiamo a letto ugualmente, unito al fatto che un futuro non si vede nemmeno con il binocolo, sarebbe stato il caso di viverla come una trombamicizia. E quindi quando ne avevo voglia io la chiamavo e idem per lei.
    L'ho abbastanza spiazzata e mi ha chiesto alcuni giorni per pensarci, ma ovviamente (me lo aspettavo) poi ha declinato l'offerta dicendo che così avremmo ridotto il tutto a semplice sesso che invece fino ad ora non era mai stato.

    mah... condivido sulla manipolatrice.

    Come detto dagli altri io ci tengo ancora molto a lei nonostante la disillusione, per questo motivo mi piacciono le opinioni esterne.
     
  8. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.078
    1.863
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.314.633
    Varie
    Secondo me sarebbe comunque sbagliato...mi spiego meglio:
    1)Io ritengo che le ex debbano rimanere tale visto che in passato il rapporto è stato chiuso per incompatibilità (quindi non potrà cambiare la situazione);
    2)Il passato deve rimanere passato..capitolo chiuso;
    3)In queste situazioni, è molto facile finire come il nostro amico, ovvero rimembrare il passato e ricascarci (mi è capitato ed ho imparato);
    4)E' solo una perdita di tempo....se devo "sfogarmi" sapendo che fin in partenza non ci sarà futuro, tantovale che mi concentri su nuove conoscenze almeno la "trombamicizia" potrebbe essere la peggiore delle ipotesi possibili ma almeno "visiteresti posti nuovi".
     
  9. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.039
    23.191
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    Scusa la brutalità ma tu pensi sia stata fedele. Non potrai mai saperlo. Concordo con chi dice che chi lo ha fatto lo rifarà.
     
  10. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Non volevo farti una critica, semplicemente esprimerti il mio pensiero col cuore, al pari che fossi un amico.
    Ti do un grande abbraccio virtuale, con la speranza che non rimanga nel limbo.
     
  11. Satta

    Satta Direttore Corse

    2.428
    1.998
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.068.054.951
    123d e82 // X3 3.0 SD
    Sì ovvio che lo penso io, e se non pensassi che sappia comportarsi bene non ci sarei mai stato assieme. Cmq ovviamente non metterei mai la mano sul fuoco, diciamo che ci credo abbastanza.

    Per il resto non riquoto tutto che ci metto una vita.. :D

    Sono tutte conclusioni e considerazioni a cui sono arrivato e che mi sono fatto in questi 2 anni, ma sono ancora qui.. Come detto ho provato veramente molteplici approcci e possibili soluzioni, ma alla fine sempre lì continuo a ricaderci.
    Sono arrivato anche a pensare che il tutto si protrarrà finchè io o lei non troveremo un valido nuovo inizio. Oppure finchè lei (tra circa 2 anni) non cambierà città.

    Sinceramente spero di risolverla prima questa situazione.
     
  12. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.368.419.245
    Bmw X 3 f25
    Anche se non condivido del tutto il discorso sulle ex che debbano rimanere tali ( io sono tornato con la mia ex Dopo 20anni ) devo dire che ogni situazione va presa a se stante.
    Lei è giovane e probabilmente la complicità che avete non è sufficiente a far mettere da parte ed accettare quelle differenze che vi rendono impossibile la convivenza, ma forse anche una certa voglia di libertà, sua di lei, fa la sua parte.
    Non vedo soluzioni se non un distacco netto e totale per periodi quantomeno molto lunghi.
    Rifatti una vita e dimenticala.
     
  13. wpc692

    wpc692 Secondo Pilota

    896
    640
    21 Novembre 2009
    Torino
    Reputazione:
    63.399.923
    118d F20 LCI MSport | MX5 NBFL Sport
    Satta, leggo la tua situazione e mi pare di star leggendo la mia: anch'io ho questo continuo tira e molla con la mia ex che va avanti da anni, lei è fidanzata con il ragazzo con cui si era messa mesi dopo che io e lei ci lasciammo, anche noi alterniamo periodi in cui quasi ci odiamo a periodi in cui ci sentiamo e ci frequentiamo quasi fossimo una coppia..

    I consigli che mi sono stati dati sono i medesimi che le altre persone stanno dando a te in questo momento, eppure..

    Eppure capisco perfettamente il limbo nel quale ti trovi e il fatto che tu non riesca ad uscirne, anche parallelamente ad altre frequentazioni.

    Io, stufo di questa situazione, a fine anno scorso la presi da parte per dirle chiaramente cosa pensavo di lei e della nostra situazione, mettendola di fronte ad un "ultimatum". Non è andata come speravo, e infatti non ci siamo più visti e, da parte mia, neanche sentiti, è stata lei un paio di volte a farsi viva, ma per quanto mi imponga, non riesco a togliermela dalla testa ](*,)
     
  14. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.039
    23.191
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    Ed è sicuramente come andrebbe se l'ultimatum lo desse Satta a lei. Ne sono certo.
     
  15. Satta

    Satta Direttore Corse

    2.428
    1.998
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.068.054.951
    123d e82 // X3 3.0 SD
    E scoprimmo di parlare della stessa ragazza...:fear:fear:fear^_^ Scusa la battuta, era per sdrammatizzare le nostre situazioni. :lol:

    In ogni caso io ad un ultimatum ci ero arrivato circa un annetto fa ed era sembrato funzionare. L'avevo spiazzata e lei aveva affrontato la discussione con il ragazzo.....poi in quegli stessi giorni lui ha avuto un bruttissimo incidente che lo ha portato a mesi di ospedale etc, quindi in quel momento lei gli è rimasta a fianco (venendo contemporaneamente a scoprire le altre di lui).

    Successivamente abbiamo riaffrontato il discorso alcune volte, ma senza ultimatum di sorta perchè parlandone riescono sempre i motivi della nostra separazione originale che per me sono inattaccabili.

    Rimane sicuramente la certezza che "se uno vuole veramente una cosa, trova il modo di averla o farla funzionare", quindi dal canto suo questa reale voglia non c'è visto che non ci si prova nemmeno.

    L'ultima volta che ci abbiamo discusso sopra è stato circa a ottobre scorso e da quella volta avevamo interrotto i rapporti fino a febbraio quando ci siamo trovati un pomeriggio fuori... quattro chiacchiere sono diventate un caffè, il caffè è diventato aperitivo che è diventato cena... e ci siamo ricaduti. ](*,)

    Sono anche sempre più convinto che continuiamo solamente a vivere il passato cullandoci in quel bel ricordo che ci è rimasto del rapporto finito.
    Anche perchè ok siamo aggiornati entrambi sulla vita altrui etc, ma non usciamo più davvero come compagni in pubblico da 2 anni...(non esistono vacanze, week end fuori porta o le classiche cose perchè ovviamente in pubblico "bisogna" mantenere la facciata).
     
  16. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    c'è una cosa da capire; quanto c'è di amore e spirito in questo rapporto e quanto di carne o fisico?
     
  17. Satta

    Satta Direttore Corse

    2.428
    1.998
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.068.054.951
    123d e82 // X3 3.0 SD
    Ti direi 60% il primo e 40% il secondo.
    Abbiamo sì una grande intesa carnale, ma se fosse stata solo quella non sarebbe durata più di qualche mese. Il problema è che invece tutt'ora è la ragione che se ne va quando siamo assieme.
    Quando abbiamo chiuso la convivenza non lo abbiamo fatto per mancanza di sentimento, che anzi era ancora molto presente, ma per incompatibilità di abitudini e orari che ci avevano reso la vita normale insostenibile (infatti al tempo dopo l'ennesima litigata ci siamo guardati e abbiamo deciso che era il caso di allontanarci per non distruggerci).
     
  18. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.039
    23.191
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    E ora gli orari sono cambiati?
     
  19. Satta

    Satta Direttore Corse

    2.428
    1.998
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.068.054.951
    123d e82 // X3 3.0 SD
    Qualcosa, ma non molto.
    I problemi principi sono due.
    L'orario diverso e come accennato sopra l'incapacità di vivere normalmente la quotidianità. Il tutto perchè finiamo per totalizzarci a vicenda non riuscendo a portare avanti gli impegni di studio universitario che entrambi abbiamo.
     
  20. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.039
    23.191
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    Studio universitario di che tipo? Siete entrambi grandicelli.
     

Condividi questa Pagina