BMW Serie 1 F20/F21 - Apple CarPlay - predisposizione | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Apple CarPlay - predisposizione

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Francesco93ge, 21 Aprile 2018.

  1. Francesco93ge

    Francesco93ge Aspirante Pilota

    45
    6
    7 Aprile 2018
    Genova
    Reputazione:
    0
    BMW SERIE 1
    Ciao a tuti, nella mia f21 lci2, tra gli optional ho anche messo l’apple CarPlay . Sapete dirmi come mai dall’auto non riesco a raggiungere l’applicazione?
    Mi spiego meglio, dal Connectedrives risulta pagato (sino al 2021) solo che non riesco ad agganciare il cellulare all’apple carplay.

    Grazie :)
     
  2. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    sentiamo Fabio @bmwmsport che su queste cose è molto competente
     
  3. Fruscio

    Fruscio Secondo Pilota

    917
    436
    31 Ottobre 2011
    Reputazione:
    161.646.104
    G22
    iphone 5 almeno e siri attivo. iOS ovviamanete aggiornato. BT e Wifi devono essere attivi sull'iphone. inoltre devi dissociare il telefono dal normale collegamento idrive che è solo BT. idrive e apple car play sono alternativi. apple carplay è un collegamento wifi su F32, immagino anche su questa F21 LCI.

    qui info: https://support.apple.com/it-it/HT205634

    il pulsante del controllo vocale a me non è neppure servito. l'abbinamento lo fai aprendo su iphone impostazioni/generali/carplay (deve apparire la tua auto) e nell'idrive quando abbini lo smartphone per la parte telefonica (e, come detto, ti vine chiesto se vuoi l'abbinamento idrive "classico" o carplay).
     
    Ultima modifica: 21 Aprile 2018
    A Winterdog piace questo elemento.
  4. Francesco93ge

    Francesco93ge Aspirante Pilota

    45
    6
    7 Aprile 2018
    Genova
    Reputazione:
    0
    BMW SERIE 1
    Grazie per le info.
    Ma il cellulare devo necessariamente connetterlo con l'USB durante questo procedimento?
     
  5. Fruscio

    Fruscio Secondo Pilota

    917
    436
    31 Ottobre 2011
    Reputazione:
    161.646.104
    G22
    nel caso di F32 no. mai usato il cavo se non per ricaricare quando serve. secondo me anche nel tuo caso non serve perchè la tua auto dovrebbe supportare carplay wireless.

    se hai dubbi, puoi fare una telefonata in conce. ricordo che il venditore, alla consegna, voleva fare l'abbinamento. sono stato io a dirgli che l'avrei fatto da solo. questo per dirti che dovrebbero essere preparati sull'argomento, come da istruzioni di casa madre.
     
  6. Francesco93ge

    Francesco93ge Aspirante Pilota

    45
    6
    7 Aprile 2018
    Genova
    Reputazione:
    0
    BMW SERIE 1
    Grazie di tutto, domani mattina provo
     

Condividi questa Pagina