BMW Z4 G29 - N/U: Bmw Z4 G29 | Pagina 33 | BMWpassion forum e blog

BMW Z4 G29 N/U: Bmw Z4 G29

Discussione in 'BMW Z4 G29 2019' iniziata da Zetone, 29 Dicembre 2015.

  1. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Prova prima di comprare e ti fai un'idea della 228/230.
     
  2. Burnstreet

    Burnstreet Kartista

    80
    3
    23 Maggio 2007
    Reputazione:
    12
    a breve BMW
    Io..moltissimo altrimenti cosa rimane di un'auto sportiva? Il solo motore? No grazie, spero di trovare doti più puriste sulla 2 coupè altrimenti nemmeno quella prendo. Mi consola il fatto che in Sport+ i controlli vengono disattivati quasi del tutto.

    Dopo la mx5, non tenendo conto del tetto, avrei preso una Subaru BRZ, perfetta evoluzione post mazda: ottimo bilanciamento, peso accettabile (1239kg), auto diretta, handling da sportiva vera nel panorama moderno. Tuttavia ho voglia di qualcosa di più adrenalinico per potenza pura, la Brz per quanto con un sano aspirato sviluppa 208cv, non pochi ma mi intrigano di più i 245\252 della 28i\30i tanto più che mappati (in attesa dello sblocco sulla 30i) si arriva praticamente a 300cv senza superbollo, che è il mio obiettivo in termini di potenza
     
    A ndk e iceoair piace questo messaggio.
  3. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.517
    25.387
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    ma c'è sempre il maledetto volante che si indurisce.
    piuttosto, c'è la possibilità, in normal, di staccare i controlli. ma la risposta dell'acceleratore resta soft :(
     
  4. Burnstreet

    Burnstreet Kartista

    80
    3
    23 Maggio 2007
    Reputazione:
    12
    a breve BMW
    Si indurisce elettronicamente per dare più la sensazione di guida sportiva? Come accade sulla mia Mini praticamente, anche se lo sterzo è abbastanza buono, ma ovviamente non sarà mai diretto come su una Lotus o auto più dedicate e senza filtri. Ma in fin dei conti lo sterzo come si comporta?
    Io amo guidare su costiere e tratti tortuosi, ovviamente mi piace anche giocare con l'auto sfruttando la potenza del motore, ma tutto deve essere abbinato a un'auto che si guidi bene, ho sempre pensato che le bmw siano sportive vere per bilanciamento peso e comportamento dinamico, ditemi che è ancora così..
     
  5. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Eccolo là.... vuole i cv ma non vuole pagare il bollo.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Finalmente qualcuno che glielo sento dire fuori dai denti....
    :popcorn:
     
  6. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.517
    25.387
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    rispondo prima all'ultima domanda: non tutte. come può essere sportivo un furgoncino a trazione anteriore? come può essere sportiva la prossima serie 1 con schema sospensioni peggiorato e trazione anteriore? come può essere sportiva l'E89 con una distribuzione dei pesi sbilanciata all'anteriore?
    poi ci sono anche macchine migliori, ovviamente. le M, in primis.
    ritengo ci sia anche una giusta via di mezzo. la 2er coupè l'ho trovata sin da subito molto bilanciata, leggera ma non leggerissima purtroppo. io la trovo molto piacevole nell'extraurbano veloce (e anche i vigili sull'Aurelia sono d'accordo :( ). in autostrada la coda aiuta a mantenerla stabile sui curvoni, cosa che la mia vecchia E81 non faceva, pur essendo quest''ultima assettata molto meglio (entrambe Msport).
    purtroppo, andando avanti negli anni, gli assetti sono diventati sempre più morbidi proprio per assecondare gli stessi bmwisti che oggi ti dicono che preferiscono spendere i soldi per un navigatore pieno di funzioni e il display esteso.
    è così, sei TU che fai parte di una razza in via di estinzione ;)
     
  7. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.517
    25.387
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    no, lui non vuole pagare (giustamente) il superbollo.
     
  8. Burnstreet

    Burnstreet Kartista

    80
    3
    23 Maggio 2007
    Reputazione:
    12
    a breve BMW
    eh eh eh, ho già una mini Countryman, una moto cavallata e vorrei un'auto sportiva, da qualche parte devo bilanciare, ma il vero problema è che il superbollo è una ladrata e tanto più che essendo campano pago di rca e furto già 1600 euro x 2 per auto e moto...fatevi un pò i conti cosa vuol dire oggi essere appassionato di motori
     
  9. Burnstreet

    Burnstreet Kartista

    80
    3
    23 Maggio 2007
    Reputazione:
    12
    a breve BMW
    Probabilmente infatti toglierò la Mini (e forse anche la moto momentaneamente) e prenderò la 2 coupè come auto principale (39anni, no figli, no matrimonio al momento), per questo non voglio guardare ad auto più estreme, e affincarle vicino una piccola hybrida\metano (alcune sono esenti totalmente dal bollo) per la città e tutti i giorni.
     
  10. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Sei un parente di @huskywr240 tutti i non sposati hanno mx5. Per altro discorso anche 100e risparmiati in tasse è una ladrata di meno. Ultimi tempi sono incredibili come li sprecano e guardate con servizi e strade come siam messi. Altroche risparmio superbollo. Fai bene per l'ibrida o metano ormai quella è la direzione. Una risparmiosa e green e l'altra bella (costosa) e dannata.
     
    A Burnstreet piace questo elemento.
  11. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.015
    22.837
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    [​IMG]
     
  12. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.015
    22.837
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
  13. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.015
    22.837
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
  14. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.562
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    niente male, a parte il cruscotto (limitatamente al quadro) che non mi fa urlare.
     
  15. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.517
    25.387
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Il quadro è osceno. Da vietare ai maggiori di 18 anni
     
  16. Katanazz

    Katanazz Primo Pilota

    1.198
    524
    7 Maggio 2015
    Reputazione:
    198.624.590
    Morgan Roadster + Tesla M3 Performance
    Almeno hanno mantenuto la manopola dell'iDrive.
    Forbice prevista 50-90k?
     
  17. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.015
    22.837
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Sicuro che quella da 400cv strizzera' abbondantemente l'occhio agli 80k
     
  18. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Tutta la parte comandi ho impiegato un attimo a capire di quale auto stessimo parlando e non avevo realizzato si era in z4 di prossima uscita. Cosi' su 2 piedi mi sembrava un'auto vecchia e datata... Non mi piace nemmeno un po'. Ma sono foto che riguardano come al solito concept e quindi verranno completamente stravolte poi alla costruzione? E questo, e l'esterno, e il tetto in tela... ahiaiaiai...
     
  19. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.015
    22.837
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    No.
     
  20. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    E allora confermato che e' brutta sicuramente dentro si vede c'han messo l'impronta giapponese degli anni 80/90. Per fuori attendiamo le news.
     

Condividi questa Pagina