BMW Z4 E89 - I miei primi 100.000, ora che si fa? | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 E89 I miei primi 100.000, ora che si fa?

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da lluke79, 9 Febbraio 2018.

  1. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Si esatto. E non ho detto che ho anche un mezzo fiat? Per questo ero in quel gruppo!

    Ma potrei ricredermi di cosa? Ho detto che le alfa sembrano fatte bene e che sembra la fiat lavori meglio rispetto al passato. Ho detto che non hi una fiat recente. Ho detto che sui gruppi non parlano bene nemmeno delle recenti fiat. Il discorso è fermo li. Non ho dato giudizi non avendo auto di quel marchio recenti.
     
  2. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.399
    23.366
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Ok, non parlano bene
     
  3. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.818
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    beh considerando che in un forum di settore/marca spesso scrive chi non è contento, chiedendo consigli, si può dire che anche qui non è che si parli benissimo di bmw, in genere.
     
  4. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Io non sto parlando male di bmw e sono dentro a questo forum e a quello dell'e36, al max ho detto che la 23i secondo il mio parere e' meglio tenerla con cambio manuale piuttosto che automatico ma non parlo male del marchio.
    E poi non e' vero che in un forum specifico si parla male semmai ci si raggruppa per spirito di aggregazione oppure perche' si ha qualche problema e si cerca come hanno fatto altri a risolverlo. Ma avere qualche problema o rottura di un pezzo non vuol dire parlare male di un'auto. Invece la' proprio dicevano: meglio non comprare. Mah! Potrebbe anche esser stato giudizio per partito preso.
     
  5. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.005
    20.611
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Che e' poi quello che ti hanno detto anche i tuoi venditori in paese.
    Quindi solo conferme. Fai di tutto per far cambiare idea alla tua compagna sulla Jeep!
     
  6. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Si effettivamente coincide... pero' se me lo dice un'officina/rivendita del mio paese immagino ci siano dei motivi tecnici in quanto le hanno vendute e vedono cosa rientra e per quali problemi... se lo leggo su un forum possono essere anche cose dettate da fisse mentali. Ascolterei di piu' gente del settore. Si sono in dubbio per la jeep.... non vorrei mettermi in casa un aborto un domani che fossi costretto al cambio. :-k
    Magari da qui a la' mi cambia idea... prima della jeep c'aveva in testa la nissan qashqai. Mi sa che e' andata in peggio... :-#
     
  7. Katanazz

    Katanazz Primo Pilota

    1.109
    463
    7 Maggio 2015
    Reputazione:
    197.206.336
    Morgan Roadster + Tesla M3 Performance
    Ma Ice non può accettare un'auto che sia stata maltrattata durante l'inverno provando a movimentare il tetto apribile, suvvia...
    P.S. domenica ho fatto un centinaio di km e sembra ancora funzionare benone, e io che pensavo che auto italiane con 6 anni di vita dovessero per forza sbriciolarsi alla prima curva.
     
  8. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Ice puo' accettare anche che voi girate con le mutande in testa con la striscia bandiera italiana disegnata in centro per tener alto il morale dell'italia.
    Ice sulla sua auto non abbassa il tetto con temperature inferiori agli 8/9 gradi per motivazioni (=pare psicologiche) su come si muove un pistone idraulico mosso da motore elettrico a basse temperature. E dopo gli ultimi risultati sull'aria che mi viene giu' per la coppa direi che non ha nemmeno senso al di sotto dei 14/15 gradi di aprire un tetto se non stando intabarrati e far spuntare solo gli occhi.
    Ma ho una bellissima coupè da chiusa.. ma perche' farmi tutti quei problemi di dover per forza aprire perche' ho un bruttissimo tetto in tela che imbruttisce tutta l'auto? Lo faccia chi ha tale configurazione.
    Io no! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  9. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.005
    20.611
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    @lluke79
    La combinazione Baselli + km0 senza ritiro resta comunque una rapina o saresti sotto di, diciamo, 1.000/2.000 euro rispetto ai tuoi desiderata?
    In quest'ultimo caso, io sarei per il "firma e poi se mai pentiti".
     
  10. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.818
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    un forum non è fatto di una persona. qui ci saranno 15mila iscrizioni. se tu ti facessi un giro anche nelle altre sezioni, oltre il confine della tua back yard, magari ti faresti un'idea.
     
  11. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.818
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    come faranno i servocomandi idraulici degli aerei a funzionare d'inverno, in quota. Inspiegabile.
     
  12. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Io non vado nei siti dove hanno auto che io non ho o non mi interessa di avere. Te l'ho gia' detto mille volte. Sono per i caxxi miei e non quelli degli altri.
     
  13. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Eh si perche' gli aerei sono costruiti esattamente come le automobili. Stessi componenti, stessi prezzi finali poi. E portano anche lo stesso numero di persone vero? Gli aerei sono fatti per volare in quota, adatti alle bassissime temperature e con condizioni ben differenti da cio' a cui deve lavorare un'auto. Ma poi non esistono anche le auto con differenti tipologie costruttive in base al mercato per cui sono destinate? La mia e' stata costruita per il mercato italiano non per la russia.
     
  14. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.399
    23.366
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
  15. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.399
    23.366
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    ma se la stessa Casa, nel manuale d'officina, consiglia un range di temperature...
     
  16. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.818
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    infatti la tua auto non deve viaggiare a 10mila metri.
     
  17. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.818
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    allora come puoi dire che in questo forum nessuno si lamenta di bmw se neanche ti leggi le varie discussioni?
     
  18. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Ragazzi... non mi interessa se gli altri aprono il tetto a basse temperature come ve lo devo dire? A me piace il caldo e detesto l'aria fredda che mi viene addosso e mi fa anche venire mal di testa. Ho comprato un'auto che da chiusa e' ugualmente bella (tradotto che a me piace ugualmente) e che mi fa stare come su una berlina. Apro col caldo.
    Se voi volete aprire aprite se avete la cabrio.. chi non ce l'ha se la compri. A me proprio non interessa aprire d'inverno perche' vedo gli altri farlo, so decidere per mio conto non ho bisogno del gregge.

    Ci sara' di certo chi si lamenta come del resto c'e' chi scrive in qsto forum dando giudizi (negativi) sulla z4 senza nemmeno mai averla posseduta. Al mondo c'e' di tutto. Quindi?

    Nemmeno sotto zero con tettuccio aperto. Non e' nel mio dna.

    Vabbe' potrei anche farlo ma dopo che l'ho fatto? Io ho gia' comprato! E non l'andrei a comprare sicuramente a breve. Da qui a la' possono fare altre 20 versioni di giulia restyling. Semmai dovrei andare a leggermi i forum a proposito di jeep visto che la mia compagna e' interessata a quella.
     
  19. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Mi ci vedo... apro il tetto vicino a zero gradi.. si blocca.. vado in officina e mi chiedono: ma dovevi proprio aprire il tetto con queste temperature? E io che gli rispondo.. c'e' scritto sul manuale che si puo'.. adesso riparatemelo a spese bmw visto dicono si poteva fare. Si si.... ce la vedo tutta la scena!
    :colionmartel:
     
  20. lluke79

    lluke79 Secondo Pilota

    547
    45
    8 Novembre 2009
    Reputazione:
    36.449
    Abarth 124 Spider; ex Z4 E89 23i
    Si avvicina al budget che avevo in mente; c’e anche da dire che per quanto riguarda la mia z4, dopo l’estate probabilmente realizzerei di meno.
    Considerando che non ho minimamente trattato con nessuna delle due parti in gioco, direi che forse un po’ di spazio ancora c’è, magari saltano fuori un paio di tagliandi inclusi.
     

Condividi questa Pagina