F31 vs A4, questo è il problema! | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

F31 vs A4, questo è il problema!

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Dario_sl, 10 Marzo 2018.

  1. Dario_sl

    Dario_sl Kartista

    78
    2
    6 Settembre 2014
    Reputazione:
    10
    VW Passat
    Più che volentieri!In teoria se nel week end decido, salirei martedi perchè purtroppo è l' unico giorno disponibile (altrimenti dovrei salire martedì dopo), dovrò controllare treni e tutto il resto, tu sei cliente di autogemelli? fai tagliandi da loro?
     
  2. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Si, la macchina l’ho acquistata usata ed è stata seguita prima da Fimauto a Verona e ora da Autogemelli a Vicenza. Devo dire che sono molto seri e disponibili e si stanno comportando davvero bene!
    Se hai un numero di telaio posso provare a chiedere se mi confermano i chilometri ;)
     
  3. Dario_sl

    Dario_sl Kartista

    78
    2
    6 Settembre 2014
    Reputazione:
    10
    VW Passat
    Posso inviartelo domattina che mi manda copie del libretto! Mi faresti un cortesia anche chiedendo sullo stato della macchina, tra l' altro gli hanno fatto il pack performance (però senza fare modifica a libretto)
     
  4. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Prima di lunedì, però, non riesco a passare in bmw e tutto dipende da chi trovo in accettazione (se c'é la ragazza che mi segue di solito nessun problema).
    Ho chiesto info sul venditore ad un caro amico della zona e mi dice che é uno serio e non ha mai sentito di problemi;)
     
  5. Dario_sl

    Dario_sl Kartista

    78
    2
    6 Settembre 2014
    Reputazione:
    10
    VW Passat
    Ok, in pratica l' auto è di un loro cliente in conto vendita ed io ho parlato direttamente con lui, è stata acquistata in germania 1 anno fa ed è stata pagata 28 k € ( questa info grazie ad amico carabiniere che ha controllato targa)
     
  6. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Ottimo, l'anno scorso avrà fatto anche la revisione quindi puoi controllare i chilometri sul portale dell'automobilista! Io, a vederla in foto, direi che é ottima ;)
     
  7. Dario_sl

    Dario_sl Kartista

    78
    2
    6 Settembre 2014
    Reputazione:
    10
    VW Passat
    Dal portale mi da che non risultano dati sulla revisione ](*,)
    Dalle foto è davvero perfetta!
     
  8. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Mmh strano che non abba fatto la revisione essendo una 2013:-k
    Comunque si, dalle foto è davvero ben messa!
     
  9. Dario_sl

    Dario_sl Kartista

    78
    2
    6 Settembre 2014
    Reputazione:
    10
    VW Passat
    Ma se l' auto è stata immatricolata da estero, deve fare subito revisione o se la legge è uguale è stata revisionata germania 2017 è valevole e quindi bisogna farla nel 2019? comunque domattina ti mando i dati della macchina che me li gira sul presto perchè il venditore era via per il week end, se riuscissi a farmi quel controllo ti offrirò da bere al ritorno! ahah:lol:
     
  10. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.545
    3.274
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    Quando importi dalla Germania vale il TÜV.. quindi ci sta che non abbia fatto la revisione in Italia
     
    A nicor piace questo elemento.
  11. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Ah, non lo sapevo! Grazie della precisazione, apprezzo sempre quando imparo qualcosa di nuovo ;)

    @Dario_sl Manda pure, entro sera dovrei trovare dieci minuti per passare in concessionaria ;)
     
    A ndk piace questo elemento.
  12. Dario_sl

    Dario_sl Kartista

    78
    2
    6 Settembre 2014
    Reputazione:
    10
    VW Passat
    :biggrin:Nicor se mi mandi mail ti giro copia libretto! Grazie
     
  13. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Hai PM ;)
     

Condividi questa Pagina