Buongiorno, si ritirata Giovedì ma nevicava macchina tutta zozza,qui continua a nevicare, preferisco lascarla riposare,(gomme estive da 20)non vorrei fare danni. Paraurti, cerchio e gomma sistemati, sconto del 50% quando ordino lo scarico performance, al più presto ( dopo una pulita invio un po’ di foto).
Dai tutto sommato, alla fine hai spuntato uno sconto sullo scarico, anche se penso preferivi la macchina intonsa, uno sconto fa sempre comodo.
Bene dai.... alla fine risolto tutto... Purtroppo pure da me neve pioggia ecc, hai la macchina nuova e’ bello guardartela un po’ bella pulita cincionare un po’ con le varie funzioni ecc... niet in garage impestata e con le Pozze di neve sciolta a terra, mai na gioia, mai manco pagando.
Speriamo si puliscano presto le strade.....ormai le termiche le rimando al prox Giro. Non ci crederete ma, non l’ho ancora spellicolata pellicole ancora su cruscotto,navi e battitacchi.
Salve, sono nella stessa situazione ma vedendo le previsioni del freddo fino a maggio, ci sto ripensando... tra un quindici giorni dovrò ritirare la nuova: la mia permuta ha le invernali 245 45 18 pa4, per non fare pubblicità ,e va benissimo l'ho provata questa settimana lungo l'autostrada a1... al 15 di marzo far montare le invernali sulla nuova mi sembrava inopportuno... ma quasi quasi... su una macchina delle nostre vanno montati tutti i dispositivi, ho già le catene ma sto pensando al treno invernale altrimenti oltre al pericolo si incorre in sanzioni, lunedì mattina la stradale controllava le vetture una ad una per pneumatici invernali e catene...
Fossi in te aspetterei,con xDrive e gomme estive nuove la macchina non ha problemi,metti le catene nel baule e sei a posto Ho intenzione di non prendere stavolta un secondo treno di cerchi, ma montare le termiche sui cerchi da 20, da decidere se non runflat? Con Runflat assettoM e cerchi da 20 l’auto è comunque confortevole
Io ho fatto un po di conti all'inizio avevo ordinato la msport con i cerchi 18 per calzare gli invernali e pensavo di comprare i 20 m550 estivi,poi visto il costo dei pneumatici e le strade che devo percorrere ho deciso di lasciare il treno originale 19 x estive e comprare un treno aggiuntivo 18'' 245 45 di spalla vanno bene anche nelle buche più profonde io anni fa su una e60 con il cerchi v123 245 40 18 ho rotto due cerchi e un ammortizzatore in una buca...
Sono d’ accordo ho avuto una e 61 attiva, rigidissima , ho avuto anch’io danni ai cerchi 245 -40 18 Saluti
Valuterò a Novembre grazie,pensavo peggio... con le non runflat può solo migliorare grazie a tutti per il consiglio delle luci adattive.....fantastiche
Guardate che con la xdrive si ha un vantaggio solo in partenza, direzionalita e frenata si comporta come un ta o tp... se si trova neve ghiaccio si ha ugualmente una tenuta di me....da. Il problema nn è la partenza ma il fermarsi!
Idem per le termiche ho preso il kit originale bmw da 18 E ti dirò nn sta nemmeno male Oggi se riesco ti allego una foto
Sono d’accordo... ma ormai finirà sto tempo del ca..o,era solo per non montare le termiche e ritrovarsi ha toglierle tra un mese
Informazione,ho provato il cruise control adattivo, tutto ok,mantiene la distanza è frena fino ad arrestare il veicolo ma, quando L auto davanti è ripartita ho dovuto accelerare, non riparte da sola?
Nn ho capito nemmeno io come funziona, ogni tanto parte da sola ogni tanto no. Ho fatto un po’ di prove, nn togliendo le mani dal volante, nn guardare in giro, ma nulla. Anche controllando il tempo, ogni tanto si sta fermi pochi secondi e riparte da sola ogni tanto no, così come si sta fermi una vita e riparte da sola e a volte no Boh nn ho ancora capito bene. Forse basterebbe leggere il libretto di istruzioni per togliermi ogni dubbio