Apro dopo 11 anni dall'acquisto un nuovo 3D per condividere i vari UP fatti finora e in particolare i prossimi in arrivo. UP principali: Assetto rifatto Orap + molle Eibach prokit; Rimozione Prekat Mappa Garage Mp - ancora per poco Differenziale Quaife tbr 4 Cambio interni eletta/futura con Msport full pelle Up in arrivo: Turbina maggiorata Mappazza seria By @AR147 Eliminazione Dekat Cambio Volano bimassa con Sachs performance Pulizia iniettori
Eh che cavolo,c'è l'hai fatta!!!!!! Hai dimenticato l'up degli interni!!!!!! Poi dico io,dopo 11 anni e ti presenti con una misera foto?????
Tu sei matto, nel senso buono del termine. Ma un bel kit estetico msport con relativi 135M da 18"? Tieni style 44 per le invernali ed i 18" con le estive. Spesa più spesa meno....
mettiamo in lista, ma sai che io guardo molto di più UP di sostanza non di estetica. Vediamo alla fine di questi lavori cosa resta. Intanto domani mattina si smonta egr e collettore aspirazione e si lava tutto con sgrassante e idropulitrice. E si cambia la termostatica, oltre a pulizia debimetro con lo spray.
il debimetro se funziona non lo toccherei. Così..al max. pulisci il sensore pressione rail o quello imboscato, il map credo si chiami. 4 cerchi da 18 non puoi non metterli. hai il quaife
Mai toccato in 12 anni, 13, na pulitina ci sta. Certo il map si, lo devo staccare dal collettore domani mattina. Intanto ho già le S001 nuove pronte da montare, da 17. Si vedrà quando sono slick, certo cambierebbe non poco.
Lascia perdere il volano... metti in crisi tutta la trasmissione è la rendi poco fruibile nel traffico.
Sabato mattina fatto il cambio di entrambe le termostatiche. Poi si è proceduto con la pulizia egr e collettore aspirazione: il malfunzionamento del depressore egr mi ha salvato! egr era praticamente pulito, come l'interno del collettore. Il poco nero che si vede dalle foto era circoscritto alla zona interna dell'egr dove si apriva la valvola. Che poi è stata pulita. Collettore aspirazione non è stato smontato, a breve con la pulizia degli iniettori lo tolgo e pulisco anche il sensore map. Con l'occasione ho tappato il foro su collettore di scarico che alimenta ricircolo egr. Domanda per gli esperti: dove si trova - se c'è - il sensore temperatura aria ? da etk dovrebbe esserci, mo io non l'ho trovato.
Matteo magari sarà quel orificcio rotondo che si vede dal ultima foto che sembra chiuso dal interno ,sulla mia è bello in vista ,non potevi non vederlo .
Il fatto è che tutto quel tubo è stato cambiato qualche anno fa e non c"è nessun sensore da collegare.... ne sul tubo, ne in cavo che arriva in zona da collegare..
Rilevamenti all'attualità con app Gps accelerator: Ripresa in 4a marcia: 50-80: 4.4s 80-110: 3.5s 50-150: 12.8s 80-120: 4.4s 60-100: 4.7s 110-150: 5.2s