Buongiorno a tutti Voi del forum, Mi presento sono Alessandro, vivo zona Torino, 42 anni. Felice possessore di BMW 320d Xdrive F31 con 190cv. Arrivavo da Audi e sono passato a questa marca con molta soddisfazione. Avendo già da 10 anni una moto BMW il passaggio è stato facile,direi. Vi leggo da molto tempo, più di un anno, e quindi era ora che mi facessi avanti per condividere ed imparare qualcosa di nuovo. Buona giornata e grazie a tutti. Alessandro
Più di 20 primavere fa, abitavo in quelle zone (provincia di Asti) e con un amico andammo sulle rispettive moto fino a Piacenza a trovare amici comuni, era una splendida ma fredda (4° C ) giornata di gennaio....oggi non ce la farei, dovrei anche io aspettare la primavera
Eh nonostante la giovane età (o almeno così mi ostino a credere), anche io ho smesso di girare in moto d'inverno. È tutto molto bello, poco traffico e paesaggio stupendo, ma le strade scivolose e il freddo nelle ossa mi hanno fatto desistere.
Grazie per il benvenuto. Purtroppo avendo un nuovo capo, che ha 3 anni, diciamo che le uscite in moto sono crollate. Dire che io e mia moglie eravamo soliti fare dei bei giri in Italia, soprattutto Toscana. Nota: non ho il GS, ma una valida R1200R che adoro.
Moto stupenda, complimenti. Beh, un giretto in giornata te lo concederai no? Il bimbo, in attesa di salire con te, capirà Non ho neanche io il GS, non ho il fisico Ho la mia adorata F800R
Grazie a tutti. Si, devo fare qualche foto. La moto ha le sue primavere , ma è perfetta perché ci tengo molto, soprattutto alla meccanica. È solo molto impolverata.
Labrie, la F800R è una gran moto e quel motore regala soddisfazioni nel misto stretto e strade di montagna. La mia era un buon compromesso tra la sparata in solitaria e il pieno carico per le vacanze con trasferimenti da 400 / 500 km al dì.
pensa, invece, che io ci faccio quasi solo viaggi, ormai in 2 si può andare tranquillamente in vacanza per una settimana e ti avanza spazio. senza parlare del consumo di 25 km/l
d'estate guido spesso la monster 1200 di mio fratello, l'ultimo modello e nonostante la tecnologia fa tutti i rumori del mondo immagino la tua
sono moto dure e crude.... non paragonabili alle nuove, in special modo la mia che di primavere ne ha viste davvero tante! ma come riesce a divertirmi lei, tra i vari passi collinari e vie strette che ho nella mia zona, non riescono altre! diciamo che è una moto con tanta, ma davvero tanta ignoranza!